UFC 122: comunicato stampa

Come mi arriva vi giro…

UFC 122: comunicato stampa 1

Sabato 13 novembre alla König Pilsener Arena di Oberhausen UFC 122 verrà incoronato il N°1 della categoria Middleweight

L’evento verrà trasmesso sui canali Sky, eccezionalmente in visione gratuita per gli Abbonati Sky Sport

Si avvicina l’incontro UFC 122 che vedrà nel Main Event lo scontro tra i campioni della categoria middleweight Nate Marquardt e Yushin Okami, mentre nel co-main event Alessio Sakara, l’unico italiano sotto contratto con l’Ultimate Fighting Championship, combatterà contro Jorge Rivera.

L’UFC 122, che si disputerà ad Oberhausen (Ger) il prossimo 13 novembre, è uno degli eventi più importanti del 2010, infatti si deciderà chi tra Nate ‘The Great’ Marquardt e Yushin Okami sarà il prossimo N°1 della categoria Middleweight.

Marshall Zelaznik, International Development di UFC MD, ha dichiarato: “La sfida tra Marquardt e Okami è una delle sfide tra i Pesi Medi più importanti dell’anno. Entrambi si contendono la possibilità di combattere per il Titolo”.

Il favorito tra i combattenti dell’UFC è Marquardt per le sue impressionanti doti di fighter.

L’attesa sta per terminare, sabato si scoprirà chi sarà il Middleweight più forte, durante uno degli incontri più attesi dell’anno. A precedere il main-event un altro spettacolare incontro, che vedrà protagonista nel comain-event l’italiano Alessio Sakara sfidare Jorge Rivera.

L’evento sarà trasmesso live dalle 21.00 di sabato 13 Novembre sul Canale 262 di Sky e in, differita di un’ora, dalle 22.00 su Sky Sport 2 HD.

Le repliche saranno trasmesse tutte sul Canale 262 di Sky ogni giorno fino a mercoledì 17 novembre alle ore 16.00, 19.00 e 22.00.

Eccezionalmente l’evento sarà trasmesso in visione gratuita per gli Abbonati al Pacchetto Sport, e in pay-per-view per tutti gli altri al costo di 15 Euro (repliche incluse).

Ufficio Stampa Coffee Grinder srl – www.coffeegrinder.it

Rachele Cantenne – rachele.cantenne@coffeegrinder.it – 392 9809737

Valeria Milano – valeria.milano@coffeegrinder.it

  1. … vi serve un HR ??

  2. Ufff speravo che fosse qualche redattore di Sky da insultare…
    Dai ragazzi dell’agenzia di PR!!!
    Dateci dentro!!! (vi serve un grafico?)

  3. si qualche “imprecisione” c’è e credo che sia dovuta all’hype americana + l hype italiana. comunque l’agenzia di PR è giovane e volenterosa (oltre a farmi risparmiare tempo nel tradurre da me i comunicati stampa, cosa per cui gli Lovvvo) e quindi può solo migliorare….

  4. ops, scusa.
    Credevo che fosse il comunicato italiano ma con qualche “imprecisione”

  5. E’ la traduzione di quello americano (più o meno) …

  6. Chi ha scritto questo comunicato stampa non capisce niente di MMA, peggio di me….

Comments are closed