Operazione a Carwin andata bene

L’operazione a Shane Carwin è andata bene…

E’ risultato poi che non era una “semplice operazione” ma una bella operazioncina complicata: 4 ore sotto i ferri, trapanata nel cervelllo per recuperare i nervi danneggiati dalla compressione delle vertebre C5, C6, C7.

Carwin è già in forma psicologicamente e manda un twetter minatorio scherzoso:”Hey Dana, capo come va? Non vedo l’ora di riprendermi e spaccare il culo a Roy, Cain, Brock”

Considerando che per almeno 12 settimane non puo alzare nemmeno un libro e che un training camp dura 8 settimane… direi che prima di maggio non lo vedremo… ma speriamo che torni in forma come prima!!!

in bocca alu lupo shane!

  1. @Dario – si questi sono super uomini e dove una persona normale ci mette anni per recuperare, loro sono in piedi in poche settimane. vediamo solo se torna ai livelli di una volta. In ogni caso Carwin è uno dei pochi top fighter che ha mantenuto il suo lavoro di Ingegnere e quindi ha ancora il culo coperto.
    ps grande per l’avatar di Masurao !!!

    • @Elchupacabra- grazie ,a dire la verità non so neanche chi è Masurao , ma mi piaceva come avatar. Riguardo a Carwin spero torni come prima , se fosse per me lo rifarei rigareggiare contro Brock , tanto per avere le idee chiare su loro due.
      Ciao

  2. ma potrà tornare a combattere con questi problemi di salute?…

  3. chiaro che prenderle bene non fa ma penso che un fisico tirato ai limiti dopo anni di superlavoro cominci a cedere molto drasticamente

  4. è meglio non sapere quello che succede altrimenti non esisterebbe veramente…tipo le proteine del cervello che dopo un incontro rimangono anche 3 mesi nel midollo spinale….

  5. un po di logica no?! se uno dovesse subire un operazione alle vertebre a causa dei colpi ricevuti in un paio di incontri ( nello specifico pochissimi ) questo sport non esisterebbe

  6. noo ma che Brock…questo è il prezzo di anni di duri allenamenti

  7. Mi pare che qualcuno avessse scritto che il danno era arrivato dall’incontro con Gonzaga.

  8. Mammia mia che faccia che tira: speriamo che si riprenda alla grande.
    Ha già dei buoni propositi, leggo, e allora vai !!

    @ badboy, beh dei colpi decisamnete forti li ha presi, l’headlock di brock non era un massaggio thailandese, comunque anche nell’incontro con Gonzaga ha incassato un brutto destro (se ricordo bene)

  9. ma questo gli era stato causato da brock?

  10. Tanti auguri davvero, una operazione decisamente cruenta. Spero si riprenda

Comments are closed