Costoletta Nelson fuori dall’UFC 125

Costoletta Nelson fuori dall'UFC 125 1

Giusto ieri Roy Nelson voleva Crocop per l’UFC 125, dopo che il suo avversario (shane Carwin) si è infortunato, e oggi viene fuori che l’UFC ha rimandato l’incontro (nuooooo) e che Roy non sia cosi contento della cosa…

“E’ una delle card più grosse del”anno, ero nel co-event.. e mi sono fatto un culo quadro per fare in modo che il mio ginocchio stesse bene. L’UFC mi ha fatto spingere al massimo per guarire per essere su questa card. I medici dicevano che dovevo stare tranquillo fino a Febbraio o Marzo, ma l’UFC me lo ha chiesto e io ho risposto. Speravo che facessero lo stesso per le mie richieste.

Credo che nessuno voglia combattere contro un ciccione come me ( e quando dice combattere secondo me intende “perdere” ;-). Crocop è una leggenda nello sport e mi piacerebbe affrontarlo, cosi come Antonio Rodrigo Nogueira. Mi piacerebbe scontrarmi con Overeem. Brock Lesnar o persino con Undertaker….”

Diciamo che secondo me Roy potrebbe farcela con Crocop & Minotauro, con Overeem non lo vedo proprio ( perchè Ubereem lo spappola anche da una promotion di distanza)… ma vedo BENISSIMO un Lesnar vs Nelson. incontro tutt’altro che scontato secondo me…

in caso di vittoria Nelson potrebbe davvero essere in lizza per il title shot, magari giocandosela con Mir (junior Dos Santos)..

in caso di Vittoria di Brock Lesnar questo entrerebbe di ri-prepotenza nei top 5 dell’UFC  e anche in questo caso un bel vs Frank Mir 3….

Costoletta Nelson fuori dall'UFC 125 2

  1. io invece dico triple threath match a wrestlemania: costoletta-Undertaker e Lesnar

  2. ho capito perchè non potrà esserci…è tutta una copertura quella dell’ufc che non lo vuole…pensateci pancionaa barba e tanta simpatia…roy sarà troppo stanco per aver portato i doni ai bimbi buoni del mondo per poter affrontare un match 7 giorni dopo ;-P

  3. Be’ lasciando perdere panzone o no non lo vedo tra i top, xo è sempre interessante vederlo combattere ed è un osso duro x tt!!!

  4. discri minazione per i ciccioni…in fondo perchè metterlo nel dime3nticatoio roy ha vinto tuf e ha fatto sudare jds per tre round incassando una quantita di sberle che nemmeno minotauro insomma si devon fare aascolti e non incontri equilibrati evident4emente i panzoni non sono molto fighi…non come i pro-wrestler bombati.

  5. Io preferivo lesnar vs costoletta.. Cn mir x la terza volta sembra troppo!!! Anche xké 1 a 1 è ingeneroso x come s sn sviluppati i due match… Poi anche mir brock si giocherebbero tutto!!!
    Penso k se facessero quel match è x la title.. D forse sn i due k la meritan d più visto k corwin è out… Costolletta cn brock potrebbe giusto farli da hamburger…..

  6. certo l incontro nelson lesnar sarebbe l ideale x tutti e due x scalare la classifica dei massimi , certo essendo tutti e due reduci da una sconfitta l incontro sarebbe anche una bella mazzata x il perdente ……
    mi sa che se hanno rimandato il suo match è perchè vogliono mettere su mir lesnar 3
    a questo punto rimarebbe solo undertaker……….

Comments are closed