Costoletta Nelson gradirebbe un certo Croato per l UFC 125

Costoletta Nelson gradirebbe un certo Croato per l UFC 125 1

“Mi chiedo se Lorenzo non potrebbe fare una chiamata a Crocop per vedere se gli va di combattere… E’ una leggenda e come tutti sanno amo le sfide con i migliori !”

  1. Minotauro secondo me può riservar ancora qualche sorpresa!! Alla fine ha perso sl cn mir e cain.. Non avrà più la mandibola d acciaio xo il jj gli è rimasto!!!

  2. Ptrebbe essere interessante vedere nelson contro qualche emergente come Travis Browne, Mike Russow, Sean McCorkle o Jon Madsen
    è tutta gent eimbattuta o quasi, magari alcuni saranno dei flop però una chance bisogna dargliela.

  3. @ dave blizzard – hai fatto un bell’appunto.. ho scritto due righe:
    https://www.grappling-italia.com/11310/2010/ufc-categoria-dei-pesi-massimi.html

    @brock a wrestling Mania?? e dana lo lascia andare?? rompeva le palle per GSP alle Olimpiadi e altri all ADCC e fa andare lesnar alla WWE??
    L’unica è che gli finisca il contratto… ma dato che sto rivalutando lesnar spero di no…

  4. Probabilmente i nomi papabili sono davvero quei 5.
    Minotauro oramai potrebbe fare da spartiacque tra i “forti” e i “deboli” esattamente come fa Randy nei LHW.
    A meno di qualche inserimento a sorpresa io vedo il futuro degli HW un po’ noioso, non a livello di combattimenti ma di “prospettive” con rematch su rematch per i prossimi tempi…
    Speriamo che Dana tiri fuori un bel coniglione dal cilindro ^_^.

  5. io credo che nelson reduce dall’operazione al ginocchio appia di non essere al 100% e cerchi un’avversario dignitoso ma a livello come uno shane che esce da una malattia o un mirko che è lesso per lo meno mi sembra lo scenario più plausibile…minotauro il titolo penso che se lo possa scordare..mir se non si ripiglia pure..io vedo bene solo jds o un brock migliorato tecnicamente e chiaramente un costoletta a sorpresa solo perchè mi sta simpatico

  6. Si poi inutile tirar fuori nomi d seconda fascia…
    Credibili al titolo e campioni degni di una federazione cm ufc sn i soliti 4 o 5…

  7. bah, vorrei ricordare che anche Mir nel match con cro cop ha fatto abbastanza ridere. Per un avversario facile com’è oramai Cro Cop (che ha detto abbastanza chiaramente che combatte solo per soldi e ringrazie l’UFC per la stabilità economica) ha fatto veramente un incontro, a dir poco, deludente.

    Nelson è bello da vedere, proprio un peccato per il match vs Carwin. Spero anche io in un match più di rilievo, piuttosto che un Cro Cop evidentemente svogliato e svuotato d’ogni motivazione non puramente pecuniaria.

  8. Io spero nn vadi a combattere a w mania… Xké si giocherebbe un anno d mma!!!! Vorrebbe dire tornarsi ad allenare in mma a maggio( salvo infortuni…
    Lesnar mir 3 xo avrebbe poco senso .. Mir nn credo muoia dalla voglia d riaffrontarlo Enrico sarebbe meglio che cambiasse avversario…
    Il meglio era la rivincita tra shane e brock e tra mir e Minotauro , ma visto shane fuori e nelson già pronto x gennaio meglio fare nelson brock e mir Minotauro 2… Poi i rispettivi vincenti potrebbero sfidarsi x la title…
    Se vince jds può andar direttamente brock.. Xo x far parlare meno la gente e più il record preferirei k la title sela conquistasse in un torneo… Sperando k i tempi siano brevi..

  9. non penso proprio che lesnar torni in wwe , soprattutto x un singolo incontro, sarebbe una fuga , dana non glie lo permetterebbe e cmq se lo facesse vorrebbe dire che con le mma ha chiuso
    certo l assenza di carwin è una brutta tegola x nelson , penso si dovrà accontentare di cro cop o del minotauro a meno che mino non si impunti x avere la rivincita con mirr …ma penso che mirr sia destinato a un terzo incontro con lesnar e se lo vince potrebbe voler dire title shot , mentre se vincesse lesnar e cain si confermasse non succede niente mentre se vince lesnar e vince dos santos potrebbe ri andare immediatamente x il titolo …

  10. La cosa nn gli fa d certo onore…

  11. la penso anche io come mArietto – Nelson vuol portarsi a casa lo scalpo di crocop adesso che lo reputa un incontro facile….

  12. Ovvio .. Infatti nn giudico nelson nei top!!
    Xo servon due top che si incontrino x la title…
    O sfruttan già il match d nelson e gli danno un avversario forte e sela giocan li oppure cn infortunato corwin è dura trovare un match da title… Ce mir, il solito Minotauro e poco d altro.. X tanto così meglio fare nelson cn uno d sti due o cn l ex campione!!!
    Quest ultimo se ad aprile accetterà d partecipare all evento wwe starà fuori x un bel Po xké dovrà far allenamenti diversi e di conseguenza sarà fermo cn quelli mma e può darsi k acquisterà pure peso x l “avversario..”

  13. be l hai gia visto …contro dos santos … secondo me è un personaggio interessante x quello che fa con l aspetto fisico che ha …ma in ogni caso è un handicap

  14. Se usan la logica di quand è stato campione EGLI.. Dovrebbero fare un match due top hw fighter x in number One contender..
    Voglio nelson contro uno dei top ufc x la title!!

  15. nel ranking una vittoria contro cro cop non lo farebbe avanzare piu di tanto , se invece batte un big potrebbero dagli la titleshot visto che non si sa ancora l avversario del vincente cain jds

  16. Si credo anche io che lo stia facendo per arrotondare lo stipendio, forse farebbe meglio a ritirarsi. Nelson vuole fare il furbo, vuole un incontro facile con un grande ex campione…

  17. x me ormai combatte solo x soldi è dal match con gonzaga che è l ombra di se stesso , dovrebbe ritirarsi ormai sta solo incrinando i fasti del passato

  18. Crocop dovrebbe prendersi una bella pausa e capire se ha ancora benzina. Poi se davvero avrà voglia, anche se i fasti del passato sono irripetibili io sicuramente aspetterei a gloria i suoi incontri..ma vederlo salire sul ring scarico e demotivato come contro Mir, quello no..spero non si verifichi più.

  19. Se voglion far un bel match nelson dv affrontare uno tra mir brock e Minotauro …

  20. credo e spero che mirko, si prenda una pausa, lunga come quella di chuck liddell…

  21. Spero che Mirko prenda una pausa e torn un po’ più in forma, se deve fare un incontro come quello con Mir è meglio che resti a casa

  22. mah veramente passare da carwin a cro cop non mi sembra un gran affare x costoletta

  23. Chi nn lo vuole??? È un win sicuro in bacheca affrontarlo !!!

Comments are closed