Brocky

Brock lesnar come rocky balboa??? ahahahhaha

ps scusate per questa serie di post inutili sti giorni… ma non sta succedendo un cazzo: fedor contratta, velasquez viene intervistato.

  1. si lorenzo ora come ora indubbiamente …col crocop di 4 o 5 anni fa’ nn credo proprio …

  2. Chupa sta storia del soccer kick che contra i takedown non mi ha mai convinto…secondo me non funziona. L’unica volta che ho visto una situazione simile è stato Cro Cop contro Fujita ma il pur iperreattivo soccerkick di Mirko è riuscito “solo” a tagliare Fujita senza evitare il td tra l’altro. Se uno chiude la distanza tu non tiri proprio nessun soccerkick anzi…faciliti solo il td perchè alzi la gamba e perdi equilibrio. Insomma lo ammetto: per me Lesnar batte il miglior Cro Cop 9 volte su 10 con qualsiasi regole.

  3. @Jo – sai cosa sarebbe successo se brock faceva uno dei suoi takedown “lunghi” col regolamento pride in un ring?
    crocop spinto alle corde, non va giu, perchè si appende e tira due soccer kick sul testone rotondo di Lesnar, mentre questi si gira di schiena si becca uno stomp che trema il palazzetto….. 60.000 giappo che gridano kawaiiiiiii !!!!
    con le Unified rules cambia tutto…. take down a segno, crocop a terra. 4 minuti di lay and pray e 3 rabbit punch al croato che perde TKO.

  4. @jonathan randleman un massimo leggero >??? 96 kili per 1 78 ???

  5. X me il crocop d allora era giu al primo take d brock e tt le parole sulla velocità strike ec finiscono tempo zero xké il match lesnar ha i mezzi d portarlo dv vuole lui a diff d altri..
    Cn velasquez si vedrà un match tra due animali..

  6. Secondo me Lesnar è un campione adesso che ha MOLTI buchi…. ma in un paio di anni (se impara un po di striking e bjj) potrebbe DAVVERO essere pericoloso.

    la prova Carwin in un modo o nell’altro la passata, Velasquez sarà altra prova e poi c’e JDosSantos… se bastte anche JDS allora saranno cazzi per tutti.

    Fedor era ai tempi del pride un altro pianeta rispetto a chiunque ( e i vari crocop / minotauro.. etc etc erano animali rari) – al momento però non cambatte e quindi non si puo dire molto… se non che ha le mani PESANTISSIME ed e velocissimo. il gancio zozzo di Teororo stacca la testolina di Lesnar…

    Diciamo pero che un crocop al 40% ha sconfitto Barry e perso decentemente con Mir, che aveva perso maluccio con lesnar.
    secondo me un Lesnar di adesso NON vale un Crocop di allora… ma stasera sono pronto a vedere lo striking di Lesnar…. e daro i miei commenti allora…

  7. ha faticato sempre meno che lesnar con carwin, ma poi certo che brock lesnar è forte
    così forte che ha fatto finta di prenderle da Carwin, solo per creare un po’ di suspance, un po’ come hulk hogan che vinceva dopo averle prese per mezz’ora, a pensarci bene Lesnar potrebbe vincere contro carwin solo con lo sguardo, anzi digrignando i denti
    http://www.youtube.com/watch?v=KBqFbTi8GtY

  8. Randleman è un massimo leggero ed ha faticato pure cn lui fedor…..
    Brock a randleman lo massacrava uguale xo ovviamente senza subire mezzo colpo!!!!
    Cmq fedor è il migliore di sempre senza dubbio
    xo cn brock va giu

  9. e quando Kevin Randleman lo alza in aria e lo fa cadere a terra? chiunque sarebbe morto sul colpo, Fedor ha chiuso il match qualche secondo dopo

  10. ahahahah brock si mangia fedor a colazione…ahhaha , dai basta per favore….io nn vorrei mai un fedor vs brock solo per il semplice fatto che per il russo sarebbe molto imbarazzante salire sul ring contro un inesperto come lesnar …..cmq anch’io ieri mi sono rivisto fedor vs crocop nel pride 2005 …quante botte si son dati …e quando fedor prende il calcio in testa da crocop rimane impassibile …sti cazzi

  11. Anche jsp è veloce!! Credete le dia a brock??
    Gli unici succubi siete voi… Io già parlavo di jons dal suo primo match idem d velasquez e dicevo d brock quando era ancora in wwe semplicemente xké un esperto le cose le vede prima.. Nn aspetta k uno vince 30 incontri x capirlo e poi c si annoda e confida anche 10 anni dopo cm fate voi!!!
    Se facevate karatè eravate ancora qui oggi cl kimono.. Nn siete flessibili mentalmente e sapete capire le differenze ed accettare cs diverse!!

  12. Gabriele Lol!! Però cercate di non rispondere alle trollate. E’ inutile parlare con chi mente NON sapendo di mentire…

  13. sei succube della pubblicità e non vedi i match con obiettività, io guardo gli incontri senza avere favoritismi indipendentemente se sono dell’ufc o di altre federazioni, ma non vedi quanto è veloce fedor emenialenko? lesnar in tutta la sua carriera ha dato un pugno a herring e per questo credi che sia un buono striker? Carwin non è nessuno e per poco lo ha ammazzato e poi smetti di giocare con i pupazzi della wwe

  14. V va bene k fedor è più furbo d voi e cn uno cm brock nn si metterà mai nel ring.. Dltrimenti sareste subito sputtanati.. Siete legati al passato e nn capite caratteristiche e diff tra un fighter ed un altro!! Io ripeto k la paura cel ho d velasquez nn d certo d gente cm crocop fedor ed overeem!!

  15. tu sparli a livelli eclatanti

  16. Brock a fedor e Mirko seli mangia a colazione
    anche liddlle é veloce ma pesa 93 kg.. È normale..
    Fedor e Mirko pesan poco di più ad uno del fisico d brock il massimo k posson fargli è una sega..!!!!!

  17. bla bla bla
    bla bla bla….
    io invece mi sono rivisto Fedor contro Mirko
    mi spiace siamo ad un altro livello, bisogna mandare il video a rallentatore per capire dove sono volati i pugni, incontrasse uno di quei due in quella forma e Brock Lesnar non capirebbe nemmeno che l’incontro è cominciato, si sveglierebbe il giorno dopo e chiederebbe: “quand’è il match? ierisera ho bevuto?”

  18. secondo me brock trovera diffiolta contro cain. cain è un lotattore violento,cosa che comq è anche brock, in ogni caso sara un bell incontro.
    voi lo vedete in diretta o il giorno dopo vedete il risultato su internet?

  19. Io a parte favorito o no nn vedo propio cm possa andare la sfida e k strategia possan adoperare entrambi!!
    Cmq ho molta più paura cn cain k cn un emilianenko overeem o santos..
    Cn loro brock ha punti sicuri d forza dv attaccare.. Cn cain bo… Sn stato molto impressionato dal wrestling d cain…
    Cmq do pure io brock favorito xo più d istinto e xké ha una voglia d vincer fuori dal comune k x un concetto basato su dettagli tecnici

  20. io do favorito lesnar al 60%

  21. stai solo mettendo le mani avanti :D

  22. Ogni tanto lasciate spazio alla grammatica e v date a commenti sugli incontri??
    Secondo me brock è stato toccato un paio d volte in piedi cn montante e ginocchiata.. A terra ha preso quache pugno d cui uno tremendo all nuca ed una gomitata k avrebbe fatto piangere un overeem…. Cmq è stato un grande incassatore e si è alzato lui senza prima dal limite.. Quindi k c’entra lo stop?? In casi cm questo era sbagliatissimo!!!!!!!!!
    Cmq cain è più completo di shane…. Da buon fan d brock è la prima volta k la vedo veramente dura!!!!!!

  23. eh no anche se forse le scandalose lacune di carwin mi fanno parlare col senno di poi vedo velasquez molto piu pericoloso di cawin in quanto piu completo … poi questo non vuole dire che l incontro sarà piu combattuto di quello di carwin ….magari lesnar “azzecca” il primo take down ( quello che carwin ha respinto tanto x capirci) e magari vince al primo round
    ovviamente può anche perdere ( lesnar) ma tra cawin e velasquez vedo piu forte vel … certo poi il piu forte di tutti sarebbe corwin ma questo è un altro discorso…..

  24. Con le braccia di Brock e le mani di Carwin di colpi ne sono passati ben pochi. Onore a Lesnar che comunque le sue pizze se le è prese… ma cazzo se Shane Farmacia avesse imparato UNA finalizzazione avrebbe vinto senza dubbio (oltre al fatto che vedevo più probabile una vittoria di Carwin rispetto a Velasquez..)

  25. cmq rivedendo la fase di gnp … be devo dire che pugni e/o gomitate ne ha prese proprio poche .. 3 o 4 ( certo belle forti ) al massimo se proprio l avessero fermato sarebbe stato x difesa passiva piu che x tko …ma neanche quello ci stava visto che a 1 minuto dalla fine del round si era pure rialzato….insomma grande brock !!

  26. sarà anche un cazzeggio…ma mi ha commosso…. merito anche della musica di rocky …
    ma si in effetti il parallelo ci sta ..ha preso un sacco di mazzate , ha resistito , ha vinto , abbraccio con carwin…parole di ringraziamento x tutti , faccia pesta ( un po come in rocky 2)
    certo doveva urlare adrianaaaaaaaa … sable non avrebbe reso l idea…
    a proposito ma come cazzo si chiama veramente la moglie di lesnar? xchè sable era il nick in wwe…..
    poi io avrei anche detto .. se io posso cambiare , e voi potete cambiare .,…… TUTTO IL MONDO PUO’ CAMBIARE ( avrebbe anche avuto un senso )

  27. certo che… per quanto non si era difeso? Ci stava proprio uno stop… :P

Comments are closed