UFC

UFC 119: risultati Live !

Se Dio internet ce la manda buona avrete i risultati dell’UFC 119 in diretta,

UFC 119: risultati Live ! 1Come al solito, Se Dio internet ce la manda buona avrete i risultati dell’UFC 119 in diretta, cosicche voi dormiglioni domani appena svegli possiate avere la sorpresa della vittoria di. :-) –  Se volete dire la vostra:

http://www.italianmma.it/tornei-gare-eventi/pronostici-per-ufc-119/

  • Sean McCorkle vince su Mark Hunt – tenta uno sweep, Hunt mette il braccio e…. taaak kimura – Round 1, 1:03.
  • T.J. Grant vince su Julio Paulino – unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27).
  • Waylon Lowe vince su Steve Lopez – split decision (29-28, 28-29, 29-28).
  • Thiago Tavares vince su Pat Audinwood – il brasiliano a dominato e appena ha visto uno spazio. zakk ghighiottina al volo – Round 1, 3:47.
  • Matt Mitrione vince su Joey Beltran – unanimous decision (29-28, 29-28, 29-28).
  • C.B. Dollaway vince su Joe Doerksen con un bella ghigliottina laterale – Round 1, 2:13. per ora la Sub della nottata.
  • Melvin Guillard vince su Jeremy Stephens ai punti(28-29, 29-28, 30-27). incontro mai entrato davvero nel vivo – risultato dubbio secondo me…
  • Sean Sherk vince su Evan Dunham – ai punti (29-28, 28-29, 29-28  ) RAPINATA – Sean ha una resistenza alle subs e ai colpi incredibile, però che ladrata !!! Per ora l’incontro della serata (consolazione per Dunham)
  • Chris Lytle vince su Matt Serra – decisione unanime (30-27, 30-27, 30-27). Serra ha cannato il game plan totalmente. Prende davvero un sacco di pugni. mascella di ferro per Serra, che si prende una bella dose di power punch.
  • Ryan Bader vince su Antonio Rogerio Nogueira – decisione unanime  (30-27, 30-27, 30-27) – la sconfitta di lil Nog ci stava anche ma non cosi netta.
  • Frank Mir vince su Mirko “Cro Cop” Filipovic –  knockout (ginocchiata) – Round 3, 4:02. – incontro noiosetto fino all’arrivo di una ginocchiata quasi gratis che ha preso Mirko di sorpresa.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

51 Commenti

  • Crocop non sa fare grappling ma aveva, o ha, un ottima takedown defence atterrarlo era quasi impossibile, e poi è uno striker micidiale forse uno dei migiori della storia di questo sport, poi chiaramente non è fedor,
    il fatto che Coleman sia adesso vecchio non significa che quando era giovane fosse incapace di atterrare gli avversari anzi era uno dei migliori lottatori in circolazione (sarebbe da aprire una discussione sugli steroidi…) con Crocop non è riuscito ad atterrarlo nemmeno una volta.
    Nel primo round del match con Carwin Lesnar ha fallito un takedown.

  • grazie a tutte queste sue performance gli hanno dato il nome al leggendario ponte di brock ling ah ah ah battutaccia ;)

  • grazie a tutte queste sue performance gli hanno dato il nome al leggendario ponte di brock ling ah ah ah battutaccia ;)

  • Cazzate le sparate voi
    è propio vero k uno può leggere anke 100 libri ma se nn capisce nulla nn può e nn potrà farci mai niente
    le tue affermazioni k servivano a smentire le mie frasi sn delle bufale colossali k nn sto manco a spiegare tanto é cm parlare cl muro e sparare alla croce rossa

  • Spero tu stia scherzando altrimenti vuol dire che sei veramente deficiente. Ammesso che Brock abbia fatto parte di un qualche rappresentativa statunitense di football il football di alto livello è o NFL o NCAA DIV 1. Leghe che Brock non ha raggiunto. Va bene dirai tu. Mica può eccellere in tutto. d’accordo. Poi…se insisti ad inserire nel palmares di un atleta l’essere stato campione di pro-wrestling SEI UN ******.

    (editato dal Chupa – anche se c’era un SE -> ALLORA che non insulatava nessuno direttamente non voglio creare precedenti)

  • Coglione lo dici a qualcun altro visto k io nn ho mai insultato nessuno vedi d fare altrettanto x cortesia k nn so manco ki cazzo sei
    premesso questo nessuno ha dtt k un campione wwe dv esser un fighter mma
    ho dtt sl k brock oltre il campione dl mondo pesi massimi della federazione più competitiva MMA ha fatto molto altro cn altrettanto successo nei caso di ncaa( ki lo conosceva da vicino diceva k aveva tt le credenziali x andare x l oro olimpico) record assurdi in ncaa
    ori argenti.. Ec..
    Nel caso dl wrestling( pur essendoci la componente entratteiment si capisce subito ki sa muoversi e chi ha una marcia in più) anche li hanno puntato TUTTO su d lui dandoli il titolo a 25 anni( cosa strana un tempo)
    nel footbool c è andato dal nulla ed è già tantissimo così…
    E la mia era una risp ad una cazzata scritta o da te o da qualke tuo compare k ha detto k tra 5 anni nessuno saprà manco ki é brock..
    Poi se tu nn capisci mai i contesti delle mie risposte nn è colpa mia…

    P.s. Pensandoci bene hai ragione tu…
    Sn propio un COGLIONE oltre tutto a risponderti anche…..

  • Lore: Cartellino rosso per insulti
    Jonathan: cartellino Giallo per Trolling a oltranza

    Jonahan ti do il permesso DOPO che brock avra batturo velasquez e Dos santos di parlare di Brock come un campione. prima non puoi perche per ora:
    Wrestling al liceo: è pieno di gente brava
    pro-wresling:NON è uno sport
    footbal: ignobile
    UFC: ha distrutto mir, ha subito Carwin che poteva gettare la spugna al primo round perche era cotto e BASTA – NON è lo score di un mostro.

    parlaci di Jose aldo Jutsuka di livello e striker che da la merda all’anderson silva che si è visto nell’ultimo anno.

  • Se davo io del coglione a qualcun altro x me il cartellino era nero ed alla povera vittima li si dava una croce e la si nominava Santa… Premesso questo più sento certi commenti più capisco k si può essere anke buoni fighters ma sl pochi possono allenare ed avere quel qualcosa in più… Si è troppo legati a passato apparenze stili regole ec e nn si capisce k ogni fighter è una potenziale macchina da guerra diversa k dv adottare stili adeguati a lui ed ai suoi avversari… In Italia pur se qualcosa si è mosso si è indietro anni luce oltre cm palestre fighter ec anche cm percezione dell mma in generale!!!
    Cmq x me il migliore è ancora anderson xo c sn molti fighter preparati… Avrei voluto veder una rivincita anke tra lui e il buon vecchio dan anderson..

  • Non capisco perchè chi fa delle analisi con un occhio alla storia viene additato come uno che vive nella storia. Jonathan tu che il passato non lo guardi pensi di avere una visione più ampia? Credi davvero che Brock abbia inventato o introdotto qualcosa di nuovo nella lotta? Pensi che lui sia davvero una novità? Brock è la fotocopia di Coleman, solo con qualche kg in più. Non mi azzardo a confrontarlo con Randleman perchè almeno lui i takedown li sapeva fare. Poi sul fatto che potrà diventare un vero campione ok, vedremo. “Si è troppo legati a passato apparenze stili regole”, ma che vuol dire? Tutto si ripete, non c’è nulla di nuovo.

  • ma in effetti queste diatribe ( se non ci fossero i troll) finirebbero in poche battute e soprattutto senza verità assolute ..in tutti gli sport ci si chiede cosa avrebbero fatto i campioni del passato contro quelli attuali …ali contro tyson , pele contro maradona ecc. figuriamoci se non ce lo possiamo chiedere nelle mma dove il passato è recentissimo , dove alcuni top fighter hanno qualche anno in meno delle vecchie glorie e dove la rivoluzione è stata soprattutto sulle regole ( di combattimento, di ring/gabbia, di doping, di valutazione dei giudici) più che su nuovi atleti, metodi di allenamento ecc. …x quello ci vogliono una decina d’anni almeno

  • Brock d nuovo nn ha inventato nulla..
    E mai ho dtt k brock sia un inventore… Xo questi continui diverbi sn costituiti sl da parole k pensate io dica ma nn dico oppure quando mi fate inca date due pesi e due misure alle cose ed io c metto dl mio…
    Brock di più ha dimensioni forza associate ad una velocità d esecuzione notevole x il suo fisico ed uno ” stile” difficile da affrontare x gli avversari… Con calma arriverà anke ki tirerà giu brock( e nn intendo k vinca d culo cm mir..o a ki entra il gancio dll domenica.. Ma k li sia
    superiore in generale)
    Andrea@ una volta mi eri simpa ora t considero peggio degli altri…
    Guarda quanti anni hai te…

  • come sempre si inizia con mir, crocop o fedor e si arriva a lui.
    evidentemente non lo dimenticheremo mai dato che è l’hw più discusso della storia delle mma(forse, ma di sto sito sicuro)
    non lo nomino nemmeno ma avete già capito chiè.
    già solo con questo ha stravinto!!!
    ci ha fatto una submission di gruppo al cervello sto gorillone.
    mi dispiacciono solo due cose
    è un po’ vecchio per crescere in tutto il suo potenziale(e odiato o non sappiamo che ce n’è)
    rischia di portarsi dietro il baraccone di feud ecacate del genere che alle mma bene non farebbe(anche se sembra rinsavito)
    sono fedorita convinto ed amo mirko ma orqa come ora ho i miei dubbi che possano sconfiggerlo(mirko sicuro si fa ammazzare cotto com’è)
    in altri tempi con altre regole tutti potrebbero battere tutti

    jo spesso dice cose sacrosante ma sbaglia tempismi e sopratutto assassina l’italiano e la sua grammatica…a giudicare dal suo modo di fare e reagire direi che è in piena adolescenza in lotta e rinnegando la generazione precedente, ma le mie nozioni di psicologia sono polverose ;-P

    scherzi a parte secondo me la nuova generazione di fighter è ancora da venire e quelli renderanno più triste e uniforme questo sport perchè saranno davvero completi dato che cresciuti nelle MMA e non nella lotta o nel thai ecc…cioè i fighter monodimensionali che tutti amiamo andranno via via sparendo a favore di gente completissima che uniformerà di parecchio il ventaglio dei fighter…ma è solo una mia opinione.

  • ne ho 35 … tu non mi hai risposto cmq…
    eh addirittura da simpatico a peggio di tutti ? solo x le mio opinioni ?
    tu sei di parte , sei un po ideologico direi io obbiettivo è ovvio che ogni tanto le ns opinioni coincidono spesso divergono

  • Devo concordare con Max,
    NON è possibile che OGNI post prenda la deriva e si finisca per parlare del gorillone albino. Mi fa piacere vedere che c’è vita sul sito, che ognuno ha le sue opinioni e che anche chi concorda su alcuni punti non concorda in altri.

    Jo – mi piace come sei provocativo e come riesci a far scaldare la gente. dovresti fare il copy di lavoro. rimane il fatto che sei bordeline con l’essere troll (l’essere riuscito a far alterare il pacato Lorenzo è un ottimo risultato) – ti ho chiesto se mi potevi fare un articolo ( o anche più) dove esponevi il Jonathan pensiero: li ti davo potere di dire e fare quello che volevi… finche non lo fai, personalmente trovo faticoso a non considerare alcuni tuoi post come meramente provacativi… provaci che stiamo sbagliando.

    ciao

    m

  • già infatti Lesnar non merita tutta questa importanza
    Parliamo dei lhw, la categoria più equilibrata di tutti con 6 cambi di titolo in pochissimo tampo, oppure di Anderson Silva che per quanto vi possa stare antipatico è il più grande di sempre, o anche di MAtt Huges, un grandissimo, con la sfortuna di avere incontrato uno ancora più forte: Gsp

  • ahahahahah finalmente abbiamo scoperto chi è jonathan ..grazie gabriele ..
    ovviamnete scherzo jonathan anche se anch’io sono curioso di sapere la tua eta’ ..ma nn perche’ penso che dici solo cazzate ecc …perche ‘ su molti post che hai scritto qualcuno su cui sono d’accord cè

  • Quoto max in quasi tt…
    D anni ne ho 25 xo seguo da abbastanza x farmi un opinione ma al tempo stesso nn sn tradizionalista…
    Sn nato con idoli cm coleman gracie shamrock ec xo poi mi sn piegato alla realtà dll nuove generazioni.. Ogni fighter ha la sua storia e la sua epoca .. Ed oltre acciacchi fisici ec le nuove generazioni sn migliori( o meglio più complete e lo saranno sempre di più soprattutto nelle categorie sotto i 205..
    Io sn il primo k pref parlare dei vari gsp bj ec…
    Fateci caso.. Ultimamente brock lo tirate in ballo sempre voi… Io l ho difeso sl dai vostri attacchi e giudizi stile k fedor Mirko ec l avrebbero distrutto..Xké mi sembra k avete due pesi e due misure..
    Cmq io più mi rivedciò match di cain velasquez più mi sembra indistruttibile !!!!!
    Dai magari ad ottobre riderete voi…

X