UFC

Chael Sonnen ritorna.. e non fa prigionieri

Chael Sonnen. Adesso che ha dimostrato (in parte) che alle parole fa seguire i fatti è un fiume in piena e ne ha per tutti !!!! GSP, Brock e Anderson

Chael Sonnen ritorna.. e non fa prigionieri 1Come sapete ieri c’è stato l’UFC Fight Night 22… e ancora una volta a catalizzare tutti è stato uno….. Chael Sonnen. Adesso che ha dimostrato (in parte) che alle parole fa seguire i fatti è un fiume in piena e ne ha per tutti !!!! GSP, Brock e Anderson

“La gente continua a dire, Chael dici questo solo per pompare l’incontro. No. Pompare l’incontro è dire: “Questo sarà un bellissimo match” Io ho fatto l’opposto nel primo match e farò lo stesso per il secodno. Non sarà un bel match. Sarà una persona (anderson Silva) che prende botte per 25 minuti, oppure fino a quando si arrende”

“oooh quello è uno di quelli che sa tirare calci bassi.. E allora? che massa di femminucce. Prendersi un calcio e dire che fa male è come ammettere di aver paura del buio. Magari è vero ma se lo ammettete siete dei cagasotto”

” Se GSP dicesse che vuole affrontarmi, probabilmente risponderei nello stesso modo che rispondo ogni volta che sento GSP parlare…” diiing ma questo rumore è quel tizio francese che parla come Minnie di topolino?” – e la seconda sarebbe chiederli se ha qualcuno che lo porta a casa in auto, perche per dire una cosa del genere sei di sicuro drogato e non puoi guidare cosi.”

“Gsp ti piace farti male? porta il tuo vestito da 3000 dollari e la tua fidanzata da 3 dollari e si pronto che ti do tolgo quell’abbronzatura da comunista a suon di pugni…. Ah se vedete GSP, ditegleielo pure…”

” Se Brock fosse qui, mi tirerei via la scarpa per tirargliela…. e faresti bene a dargli una bella lucidata prima di riportarla…come fa a dire di essere il piu incazzoso dell’UFC? BRock smetti di mangiare uova crude e pompare perchè qualcosa sta compromettendo la tua percezione della realtà…. Ma scherziamo? ti prenderei a schiaffi e non faresti nulla”

“Sono Brock Lesnar. Ho questa pettinatura da 5 dollari e un grosso coltello tatuato sul petto. E ve lo schiaccio adosso se vi mettete sulla strada di Chael.
E ultima ma non ultima una POESIA su Anderson..

Anderson, think it through.
There’s still a few months before they lock the cage door behind me and you.
Last time, they raised your hand, but it was plain to see
I took a lot more about of you than you took out of me.
I broke the mirror, and I blew away the smoke.
It was me who tapped, but it was you who broke.
-Chael Sonnen

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

22 Commenti

  • Comincia a starmi un pò sulle palle. Ma voi della costola di Anderson nel primo incontro cosa pensate? Io spero tanto che glielo faccia a strisce…

  • nel primo match pare che abbia funzionato parecchio l’aggressione verbale di sonnen, credo che anderson si sia innervosito, ma stavolta conoscendo le doti atletiche e tecniche del brasiliano, penso che sonnen rischi veramente molto

  • ma poi sti amerikani che cazzo c’hanno da dire contro il socialismo … se ne avessero avuto un po sarebbero un paese migliore

  • È forte xo cn gsp e brock nn può aprir bocca
    se fossi lesnar lo sfiderei visto che dice d poterlo prender a schiaffi quando vuole
    vorrei propio veder se avrebbe i coglioni d andar contro brock

  • Ora sta esagerando decisamente. Un conto avercela con Silva (dopo l’incontro con maya non aveva tutti i torti, un professionista non può comportarsi così anche se gli altri parlano), ma con gsp!! E voglio anche vedere come prende a schiaffi lesnar. Alla play station

  • beh, sicuramente gli yankee con un po’ di socialismo sarebbero più bravi nei combattimenti senza bisogno di scrivere regolamenti di 200 pagine per far vincere i propri atleti
    Sonnen è un pagliaccio, Silva si è comportato male con Maya, però come lottatore è in su un altro pianeta
    non vedo l’ora di vederlo che spacca la faccia (dinuovo) a quel tronfio di Sonnen

    PS: come diceva Charles Barkley “alla fine della stagione arrivare ultimo o arrivare secondo è la stessa cosa, la differenza la fa chi vince il titolo”

  • il solito buffone…parla parla ma poi di cinture nemmen o l’ombra,speriamo c he stavolta silva gli chiuda la bocca x sempre…ma è il classico tipo che piace a dana white che continuera a dargli spazio..purtroppo

  • @Luca. Nonostante sia un buffone e un comico, nell’ultimo incontro ha dimostrato davvero di saperci fare, non lasciando nessuno (o quasi) spazio fino alla fine (o quasi!!) a Silva, che non è di certo l’ultimo arrivato, anzi, uno dei lottatori più completi del circuito. Non credo che dana debba tagliarlo solo perché è un parolaio di merda. Finche sul ring si comporta così non gli si può dire niente, dal punto di vista di lottatore.

  • x me è un minchione con un record di 11 sconfitte , con una sconfitta recente contro maia che abbiamo visto come è stato trattato da marqaurd e da silva …
    con le 3 ultime vittorie che l hanno portato alla title shot vinte con decision piene di take down senza infliggere particolare danno…belin contro marquard ha preso piu botte lui stando sopra di quante ne ha date ( vedere le facce a fine incontro)
    poi nellla promozione dell incontro contro silva si è scoperto gran chiaccherone e ha centrato l incontro della vita ( perdendolo …x fortuna dello sport … mi basta già edgar che batte bj)
    ora i casi sono due o è la bestia nera di silva ( pur non essendo il n. 2 di categoria) e allora può ripetere lo stesso incotrno e magari stavolta vincere oppure la costola di silva gli ha inciso veramente nella prestazione… e allora …. mi aspetto un incontro come contro maia … 4 pugni e 20 prese x il culo ( va be magari 15 pugni e 20 prese x il culo) …. me la godrei proprio ( con maia mi è dispiaciuto xchè non aveva senso quell atteggiamento) qua ci starebbe tutto
    nel video dice pure che è mezzo svenuto durante la sottomissione e glie l ha detto larbitro che aveva ceduto …. ah buffone sei tu che hai cercato di nascondere il tap che avevi fatto pallista!!!
    e poi sto qua è solo un lecchino di dana … è stato dana che con le sue dichiarazioni sul fatto che se silva avesse fatto un altro incontro come contro maia l avrebbe licenziato anche in caso di vittoria… e il lecchino ha pensato bene di sollazzare il capo con le sue dichiarazioni……

X