Chael Sonnen ritorna.. e non fa prigionieri

Chael Sonnen. Adesso che ha dimostrato (in parte) che alle parole fa seguire i fatti è un fiume in piena e ne ha per tutti !!!! GSP, Brock e Anderson

Chael Sonnen ritorna.. e non fa prigionieri 4Come sapete ieri c’è stato l’UFC Fight Night 22… e ancora una volta a catalizzare tutti è stato uno….. Chael Sonnen. Adesso che ha dimostrato (in parte) che alle parole fa seguire i fatti è un fiume in piena e ne ha per tutti !!!! GSP, Brock e Anderson

“La gente continua a dire, Chael dici questo solo per pompare l’incontro. No. Pompare l’incontro è dire: “Questo sarà un bellissimo match” Io ho fatto l’opposto nel primo match e farò lo stesso per il secodno. Non sarà un bel match. Sarà una persona (anderson Silva) che prende botte per 25 minuti, oppure fino a quando si arrende”

“oooh quello è uno di quelli che sa tirare calci bassi.. E allora? che massa di femminucce. Prendersi un calcio e dire che fa male è come ammettere di aver paura del buio. Magari è vero ma se lo ammettete siete dei cagasotto”

” Se GSP dicesse che vuole affrontarmi, probabilmente risponderei nello stesso modo che rispondo ogni volta che sento GSP parlare…” diiing ma questo rumore è quel tizio francese che parla come Minnie di topolino?” – e la seconda sarebbe chiederli se ha qualcuno che lo porta a casa in auto, perche per dire una cosa del genere sei di sicuro drogato e non puoi guidare cosi.”

“Gsp ti piace farti male? porta il tuo vestito da 3000 dollari e la tua fidanzata da 3 dollari e si pronto che ti do tolgo quell’abbronzatura da comunista a suon di pugni…. Ah se vedete GSP, ditegleielo pure…”

” Se Brock fosse qui, mi tirerei via la scarpa per tirargliela…. e faresti bene a dargli una bella lucidata prima di riportarla…come fa a dire di essere il piu incazzoso dell’UFC? BRock smetti di mangiare uova crude e pompare perchè qualcosa sta compromettendo la tua percezione della realtà…. Ma scherziamo? ti prenderei a schiaffi e non faresti nulla”

“Sono Brock Lesnar. Ho questa pettinatura da 5 dollari e un grosso coltello tatuato sul petto. E ve lo schiaccio adosso se vi mettete sulla strada di Chael.
E ultima ma non ultima una POESIA su Anderson..

Anderson, think it through.
There’s still a few months before they lock the cage door behind me and you.
Last time, they raised your hand, but it was plain to see
I took a lot more about of you than you took out of me.
I broke the mirror, and I blew away the smoke.
It was me who tapped, but it was you who broke.
-Chael Sonnen