Chael Sonnen ritorna.. e non fa prigionieri

Come sapete ieri c’è stato l’UFC Fight Night 22… e ancora una volta a catalizzare tutti è stato uno….. Chael Sonnen. Adesso che ha dimostrato (in parte) che alle parole fa seguire i fatti è un fiume in piena e ne ha per tutti !!!! GSP, Brock e Anderson

“La gente continua a dire, Chael dici questo solo per pompare l’incontro. No. Pompare l’incontro è dire: “Questo sarà un bellissimo match” Io ho fatto l’opposto nel primo match e farò lo stesso per il secodno. Non sarà un bel match. Sarà una persona (anderson Silva) che prende botte per 25 minuti, oppure fino a quando si arrende”

“oooh quello è uno di quelli che sa tirare calci bassi.. E allora? che massa di femminucce. Prendersi un calcio e dire che fa male è come ammettere di aver paura del buio. Magari è vero ma se lo ammettete siete dei cagasotto”

” Se GSP dicesse che vuole affrontarmi, probabilmente risponderei nello stesso modo che rispondo ogni volta che sento GSP parlare…” diiing ma questo rumore è quel tizio francese che parla come Minnie di topolino?” – e la seconda sarebbe chiederli se ha qualcuno che lo porta a casa in auto, perche per dire una cosa del genere sei di sicuro drogato e non puoi guidare cosi.”

“Gsp ti piace farti male? porta il tuo vestito da 3000 dollari e la tua fidanzata da 3 dollari e si pronto che ti do tolgo quell’abbronzatura da comunista a suon di pugni…. Ah se vedete GSP, ditegleielo pure…”

” Se Brock fosse qui, mi tirerei via la scarpa per tirargliela…. e faresti bene a dargli una bella lucidata prima di riportarla…come fa a dire di essere il piu incazzoso dell’UFC? BRock smetti di mangiare uova crude e pompare perchè qualcosa sta compromettendo la tua percezione della realtà…. Ma scherziamo? ti prenderei a schiaffi e non faresti nulla”

“Sono Brock Lesnar. Ho questa pettinatura da 5 dollari e un grosso coltello tatuato sul petto. E ve lo schiaccio adosso se vi mettete sulla strada di Chael.
E ultima ma non ultima una POESIA su Anderson..

Anderson, think it through.
There’s still a few months before they lock the cage door behind me and you.
Last time, they raised your hand, but it was plain to see
I took a lot more about of you than you took out of me.
I broke the mirror, and I blew away the smoke.
It was me who tapped, but it was you who broke.
-Chael Sonnen

  1. @flikky: non mi rubare gli scoop ;)

  2. x me è un minchione con un record di 11 sconfitte , con una sconfitta recente contro maia che abbiamo visto come è stato trattato da marqaurd e da silva …
    con le 3 ultime vittorie che l hanno portato alla title shot vinte con decision piene di take down senza infliggere particolare danno…belin contro marquard ha preso piu botte lui stando sopra di quante ne ha date ( vedere le facce a fine incontro)
    poi nellla promozione dell incontro contro silva si è scoperto gran chiaccherone e ha centrato l incontro della vita ( perdendolo …x fortuna dello sport … mi basta già edgar che batte bj)
    ora i casi sono due o è la bestia nera di silva ( pur non essendo il n. 2 di categoria) e allora può ripetere lo stesso incotrno e magari stavolta vincere oppure la costola di silva gli ha inciso veramente nella prestazione… e allora …. mi aspetto un incontro come contro maia … 4 pugni e 20 prese x il culo ( va be magari 15 pugni e 20 prese x il culo) …. me la godrei proprio ( con maia mi è dispiaciuto xchè non aveva senso quell atteggiamento) qua ci starebbe tutto
    nel video dice pure che è mezzo svenuto durante la sottomissione e glie l ha detto larbitro che aveva ceduto …. ah buffone sei tu che hai cercato di nascondere il tap che avevi fatto pallista!!!
    e poi sto qua è solo un lecchino di dana … è stato dana che con le sue dichiarazioni sul fatto che se silva avesse fatto un altro incontro come contro maia l avrebbe licenziato anche in caso di vittoria… e il lecchino ha pensato bene di sollazzare il capo con le sue dichiarazioni……

  3. @Luca. Nonostante sia un buffone e un comico, nell’ultimo incontro ha dimostrato davvero di saperci fare, non lasciando nessuno (o quasi) spazio fino alla fine (o quasi!!) a Silva, che non è di certo l’ultimo arrivato, anzi, uno dei lottatori più completi del circuito. Non credo che dana debba tagliarlo solo perché è un parolaio di merda. Finche sul ring si comporta così non gli si può dire niente, dal punto di vista di lottatore.

  4. il solito buffone…parla parla ma poi di cinture nemmen o l’ombra,speriamo c he stavolta silva gli chiuda la bocca x sempre…ma è il classico tipo che piace a dana white che continuera a dargli spazio..purtroppo

  5. X me se va a darglielo nn da a tempo a correr più da nessuna parte…
    Peccato k esageri cn le parole xké è un ottimo lottatore

  6. Magari Sonnen ce la fa a dare un paio di schiaffi a Lesnar… prima di iniziare a correre dalla parte opposta!

  7. beh, sicuramente gli yankee con un po’ di socialismo sarebbero più bravi nei combattimenti senza bisogno di scrivere regolamenti di 200 pagine per far vincere i propri atleti
    Sonnen è un pagliaccio, Silva si è comportato male con Maya, però come lottatore è in su un altro pianeta
    non vedo l’ora di vederlo che spacca la faccia (dinuovo) a quel tronfio di Sonnen

    PS: come diceva Charles Barkley “alla fine della stagione arrivare ultimo o arrivare secondo è la stessa cosa, la differenza la fa chi vince il titolo”

  8. @andrea: ti straquoto all’ennesima potenza

  9. @Jonathan: ma non l’hai ancora capito che si chiama Sonnen con la “n” finale?

  10. Ora sta esagerando decisamente. Un conto avercela con Silva (dopo l’incontro con maya non aveva tutti i torti, un professionista non può comportarsi così anche se gli altri parlano), ma con gsp!! E voglio anche vedere come prende a schiaffi lesnar. Alla play station

  11. È forte xo cn gsp e brock nn può aprir bocca
    se fossi lesnar lo sfiderei visto che dice d poterlo prender a schiaffi quando vuole
    vorrei propio veder se avrebbe i coglioni d andar contro brock

  12. ma poi sti amerikani che cazzo c’hanno da dire contro il socialismo … se ne avessero avuto un po sarebbero un paese migliore

  13. Sonnen è un grande, a me piace da morire…

  14. Sonner mi stava simpa ma mo’ ha cagato diffuori..
    Meglio avere la cintura in spalla k esser ricordato sl x esser un chiacchierone!!!

  15. @Gabriele: se solo lo sentisse Silvio… :D

  16. davvero l’abbronzatura è da comunista? non lo sapevo

  17. e qualcuno criticava lesnar x i suoi modi da wwe?!””?

  18. nel primo match pare che abbia funzionato parecchio l’aggressione verbale di sonnen, credo che anderson si sia innervosito, ma stavolta conoscendo le doti atletiche e tecniche del brasiliano, penso che sonnen rischi veramente molto

  19. Comincia a starmi un pò sulle palle. Ma voi della costola di Anderson nel primo incontro cosa pensate? Io spero tanto che glielo faccia a strisce…

  20. lol

  21. no comment

Comments are closed