UFC

Cain Velasquez: userò la mia Velocità contro Lesnar

Cain Velasquez: userò la mia Velocità contro Lesnar

http://www.youtube.com/watch?v=bvGJSpJzjAU&feature=player_embedded

L’incontro che già adesso sta montando in un vero e proprio Usa Vs Mexico preannuncia scintille. Se noi stessi in italia siamo esaltati per questo match, pensate come siano incarogniti i messicani che non vedono l’ora che il loro beniamino spacci la faccia  Brock Lensar all ufc 121

Cain è imbattuto e vorrebbe rimanere tale, Brock è un mostro  in continuo miglioramento… io  posso mettere il mio commento:

Cain Velasquez: userò la mia Velocità contro Lesnar 1

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

23 Commenti

  • Purtroppo Cain mi sembra un Lesnar più piccolo, ha gli stessi punti di forza e le stesse debolezze… ma pesa meno.
    Spero che vinca ma lo vedo molto male…

  • Ok raga passiamo alle cose serie. Non avete notato anche voi che Rachelle Leah si è ingrassata ed imbruttita?Lei era ed è la mia preferita in assoluto per tutto. Ma fisicamente non è più una supergnocca come ai tempi di all access. E’ figa ma non più “jaw droppin”…che ne pensate?Io l’ho notato perchè la “spio” sempre su twitter…

  • Tornando alle cose futili e vacue, do Velasquez come perdente. La sua guardia non mi è mai piaciuta, pure di coordinazione non lo trovo una farfalla e il pugno del Lesnar è pesante. Mi sbilncio e do Lesnar vincitore per tko.

  • in effetti vederla li a fare l intervista… se fossi stato in kain non sarei riuscito mica a parlare dell incontro….

  • Bravo lorenzo che porta le discussioni in lidi a me piu consoni.
    la Leah non è più esagerata come prima ma rimane ancora degna di qualche lettera coi cuoricini e un po di emo-love (visto che se no poi fai il geloso :-)
    non è mai stata la mia preferita… Arianny, Edith & Natasha le preferisco. Arianny e piu foto che video-genica, ma comunque mi fare stompare Huerta per aver straiata in precenza.
    tornando ai discorsi noiosi :-) concordo abbastanza con Dave, se anche Cain fa l’errore di Mir (metterla sul fisico) prende le botte e basta.
    comunque io vedo meglio piu un dos santos.. anche se il fatto che in 3 round non è riuscito a fare KO a Costoletta, mi lascia un tantino perplexo.

  • Xo DOS santos sela gioca in piedi ed una volta giu lo vedo vittima del g a p…
    Cain ha un ottimo wrestling .. È completissimo.. Nn so brock cm fara…

  • ovvio che tutti e 3 hanno la cartella per mettersi ko a vicenda però lesnar vs cain sarà un incontro che sia se rimane in piedi sia se vanno a terra non si potra pensare : ” ecco adesso (uno dei due ) è fottuto)
    invece chiunque dei due vinca quando andrà contro dos santos se lo riescono a portare a terra ( cosa neanche troppo difficile secondo me) si saprà gia che l incontro è finito

  • d’accordo con tutti ma non dimentichiamo
    1) Cigano è marrone di ju-jitsu
    2) a Silva con sonnen è bastata UNA presa.

    In conclusione Cain e Lesnar giocano sullo stesso piano, Dos Santos gioca su un altro piano, può essere un bene o un male ma di sicuro si rivelerà un incontro molto divertente.

  • Concordo con l analisi di Dave . Cain e Brock sono “simili”, mentre Dos santos può sfruttare la propria diversità per vincere (o perdere malamente).
    vediamo, mancano ancora mesi in cui donkey kong puo migliorare ancora…

X