• Grappling-Italia Dal 2008 il primo portale di Brazilian jiu-jitsu, grappling & MMA
  • Per Collaborazioni Sponsorship, Promozione, Job Inquiries

Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.

Cain Velasquez: userò la mia Velocità contro Lesnar

Cain Velasquez: userò la mia Velocità contro Lesnar

http://www.youtube.com/watch?v=bvGJSpJzjAU&feature=player_embedded

L’incontro che già adesso sta montando in un vero e proprio Usa Vs Mexico preannuncia scintille. Se noi stessi in italia siamo esaltati per questo match, pensate come siano incarogniti i messicani che non vedono l’ora che il loro beniamino spacci la faccia  Brock Lensar all ufc 121

Cain è imbattuto e vorrebbe rimanere tale, Brock è un mostro  in continuo miglioramento… io  posso mettere il mio commento:

Cain Velasquez: userò la mia Velocità contro Lesnar 1

Manolo El ChupaCabra

Manolo El ChupaCabra

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

Articoli: 6477

Newsletter Aggiornamenti

Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto e iscriviti alla nostra newsletter

23 commenti

  1. Purtroppo Cain mi sembra un Lesnar più piccolo, ha gli stessi punti di forza e le stesse debolezze… ma pesa meno.
    Spero che vinca ma lo vedo molto male…

  2. Ok raga passiamo alle cose serie. Non avete notato anche voi che Rachelle Leah si è ingrassata ed imbruttita?Lei era ed è la mia preferita in assoluto per tutto. Ma fisicamente non è più una supergnocca come ai tempi di all access. E’ figa ma non più “jaw droppin”…che ne pensate?Io l’ho notato perchè la “spio” sempre su twitter…

  3. Tornando alle cose futili e vacue, do Velasquez come perdente. La sua guardia non mi è mai piaciuta, pure di coordinazione non lo trovo una farfalla e il pugno del Lesnar è pesante. Mi sbilncio e do Lesnar vincitore per tko.

  4. in effetti vederla li a fare l intervista… se fossi stato in kain non sarei riuscito mica a parlare dell incontro….

  5. Bravo lorenzo che porta le discussioni in lidi a me piu consoni.
    la Leah non è più esagerata come prima ma rimane ancora degna di qualche lettera coi cuoricini e un po di emo-love (visto che se no poi fai il geloso :-)
    non è mai stata la mia preferita… Arianny, Edith & Natasha le preferisco. Arianny e piu foto che video-genica, ma comunque mi fare stompare Huerta per aver straiata in precenza.
    tornando ai discorsi noiosi :-) concordo abbastanza con Dave, se anche Cain fa l’errore di Mir (metterla sul fisico) prende le botte e basta.
    comunque io vedo meglio piu un dos santos.. anche se il fatto che in 3 round non è riuscito a fare KO a Costoletta, mi lascia un tantino perplexo.

  6. Xo DOS santos sela gioca in piedi ed una volta giu lo vedo vittima del g a p…
    Cain ha un ottimo wrestling .. È completissimo.. Nn so brock cm fara…

  7. ovvio che tutti e 3 hanno la cartella per mettersi ko a vicenda però lesnar vs cain sarà un incontro che sia se rimane in piedi sia se vanno a terra non si potra pensare : ” ecco adesso (uno dei due ) è fottuto)
    invece chiunque dei due vinca quando andrà contro dos santos se lo riescono a portare a terra ( cosa neanche troppo difficile secondo me) si saprà gia che l incontro è finito

  8. d’accordo con tutti ma non dimentichiamo
    1) Cigano è marrone di ju-jitsu
    2) a Silva con sonnen è bastata UNA presa.

    In conclusione Cain e Lesnar giocano sullo stesso piano, Dos Santos gioca su un altro piano, può essere un bene o un male ma di sicuro si rivelerà un incontro molto divertente.

  9. Concordo con l analisi di Dave . Cain e Brock sono “simili”, mentre Dos santos può sfruttare la propria diversità per vincere (o perdere malamente).
    vediamo, mancano ancora mesi in cui donkey kong puo migliorare ancora…

I commenti sono chiusi.

Stay informed and not overwhelmed, subscribe now!