James Toney: “hanno vinto la battaglia ma non la guerra”

James Toney: "hanno vinto la battaglia ma non la guerra" 1Qualcuno ha visto il combattimento tra Toney e Randy Couture all’UFC 118 ? non credo… dato che non c’è stato nessun combattimento, ma qualcosa di piu simile a una sessione di allenamento con un dummy. in ogni caso James Toney, non pensa mica di aver chiuso con le MMA.

Sarà stata la milionata di euro, sarà l’adrenalina che è ritornata nel corpo obeso e gli ha riacceso la fiamma, ma James “Lessico” Toney ha detto (come al solito copio quelle che qualcun altro ha interpretato):

“dana deve ancora mandarmi le carte con il taglio. se non mi vuole nell’UFC mi ridia i contratti e amici come prima.” Continua il manager :”So che l’UFC è la promotion n1 nel mondo ma Toney sarà uno sportivo di due mondi: lotta e pugilato. Lo vuole fare e non ho problemi- solo il prossimo incontro sarà più equilibrato dove le possibilità sono 50-50.”

per ora Lessico Toney deve difendere il titolo dei massimi IBA il 5 Novembre, poi si vedrà

Update: Vitor Belfort ha interesse in James Toney – a breve altre notizie…

  1. Xo sn curioso d vederlo dave!! Il fisico cel ha edanke le basi di lotta e qualke anno d jj e tai.. Xo lo vedo un Po troppo vecchio e macchinoso

  2. Concordo. Batista lo fa senza arroganza. Freak Show e lo sai….

  3. almeno batista dice che ci vuol solo0 provare ;P è più simpatico

  4. A sto punto meglio Batista d toney..!!

  5. C vado pure io in ufc allora..
    Basta chiacchieroni…. C vogliono fighter seri !!

    Toney dv andare a casa!!

  6. eh basta

Comments are closed