UFC

James Toney: “hanno vinto la battaglia ma non la guerra”

Sarà stata la milionata di euro, sarà l’adrenalina che è ritornata nel corpo obeso e gli ha riacceso la fiamma,

James Toney: "hanno vinto la battaglia ma non la guerra" 1Qualcuno ha visto il combattimento tra Toney e Randy Couture all’UFC 118 ? non credo… dato che non c’è stato nessun combattimento, ma qualcosa di piu simile a una sessione di allenamento con un dummy. in ogni caso James Toney, non pensa mica di aver chiuso con le MMA.

Sarà stata la milionata di euro, sarà l’adrenalina che è ritornata nel corpo obeso e gli ha riacceso la fiamma, ma James “Lessico” Toney ha detto (come al solito copio quelle che qualcun altro ha interpretato):

“dana deve ancora mandarmi le carte con il taglio. se non mi vuole nell’UFC mi ridia i contratti e amici come prima.” Continua il manager :”So che l’UFC è la promotion n1 nel mondo ma Toney sarà uno sportivo di due mondi: lotta e pugilato. Lo vuole fare e non ho problemi- solo il prossimo incontro sarà più equilibrato dove le possibilità sono 50-50.”

per ora Lessico Toney deve difendere il titolo dei massimi IBA il 5 Novembre, poi si vedrà

Update: Vitor Belfort ha interesse in James Toney – a breve altre notizie…

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

6 Commenti

X