UFC

Jon Jones a due gomitate dal title shot

Jon Jones a due gomitate dal title shot 3Sembra che Jon Jones aspetti il vincitore tra Nogueira-Bader …

Ecco cosa dice “Al momento sto aspettando il vincitore tra Ryan Bader e Lil’ Nog … e credo di essere essere a due passi dall’incontro per il titolo dei massimo leggeri.. Dana e Lorenzo non mi hanno detto nulla di preciso, ma ho capito che con due buone performace potrei andare a scontrarmi con il campione”

Beh direi che ci sta tutto- se vince su uno dei due Nogueira-Badere dopo contro  Rampage Jackson, Lyoto Machida o Randy Couture.. beh si dai potrebbe andare al titolo… questo vuol dire comunque un bel 12 mesi dato che Shogun- Evans non avverà prima della primavera e poi ci sarà almeno un altra difesa del titolo…

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

9 Commenti

  • non escluderei l’evenienza ragazzi: jon jones arriva da serie positiva( mi pare 12-1 di cui 1 per squalifica) e potrebbe essere una vittima sacrificale papabile per il titel shot o un incontro “percorso” al titel shot…..tra l’altro, è anche molto giovane(23 anni mi pare), quindi ha una carriera davanti, potrebbe riavere più occasioni di arrivare alla cintura….guardatevi un pò di video sul tubo di questo ragazzo: è molto dotato!

  • Io vedo mooooooolto bene Ryan Bader, anch’egli molto giovane.
    se fanno Jones Vs. Bader in primavera ci sarà da ridere….

    • ho visto il suo record ed è di tutto rispetto
      ora se la vedrà contro little nogueira, che ha già faticato molto contro brilz (ho visto il match e la split decision se la sono inventata, aveva vinto jason)

X