UFC 121: velasquez è già sotto con gli allenamenti

Mancano ancora mesi all‘UFC 121 ma Cain Velasquez si sta già dando da fare.

“Stiamo portando qui tutti i tizi della taglia di brock, forti come lui, che possono mimareil suo stile. Brock Lesnar è un vero campione: potente, gigantesco, forte. L’unica è avere tizi come lui e allenarsi cosi. Nell’UFC 116 Brock ha dimostrato quanto cuore abbia, resistendo al primo round e tornare cosi nel secondom, finalizzando Carwin. Non credo molti sarebbero sopravvisuti al primo round”

L’UFC 121 sarà il 23 Ottobre in california e avrà come main event l’incontro per il titolo dei pesi massimi UFC Lesnar Vs Velasquez

  1. Cmq il discorso è semplice.. brock cn 6 incontri nn può esser campione poteva corwin cn 12??
    O forse ora velasque cn 9?? Meglio DOS santos ? Oppure Tim sylvia ?
    Dai v attaccate a tutto!
    Peggior campione della storia ufc??????
    Inverto la vostra Eresia! Sitemi ki era migliore e xké! Andrei cn una difesa? Ricco k poi perde cn Tim? Tim k è patetico? Mir k confronto i nomi fatti è un genio ma da brock stato distrutto? Minotauro k ora cn fighter d new generation è improponibile??
    Visto k federazioni rivali ora nn ne vedo un campione dovrebbe valere più ora k prima.. Ora k tt i miglior fighter sn in ufc!!!
    Dai ditemi xké lesnar è più farlocco d Tim mir andrei ricco.. E potrei andare avanti!!
    Primo discorso a cui v aggrappate!!
    Secondo e ultima vostra spiaggia d salvezza.. Ditemi su ki doveva puntare la ufc??? Fate nomi arrivate al dunque!!! Sl giri d parole ma la sostanza nn l ho ancora vista! O fate discorsi seri oppure se dovete tornar indietro d anni a parlar d fedor o dir k c sn fighter migliori e k nn ha battuto i grandi senza far nomi o dir k nella storia è il peggior campione ufc senza farmi un sl nome d un max migliore vi commentate da soli e il discorso su questo può finire qui e ho dimostrato d esser più forte io d tt voi Messi insieme !!!!!!!
    Un Po cm brock !!

  2. Apparire???
    Scomparire !!!?

  3. jonathan uno che mi viene a parogonare il fisico come hai fatto con fedor e lesnar nn capisce nulla di questo sport …non hai capito che il tuo idolo è dopato peggio di un cavallo dai tempi del wrestilng??? anzi ti diro’ una delle cose che apprezzo di piu’ di fedor e il fisico che magari appena arrivato in mma non gli si dava una lira invece ha dimostrato quello che è e nn certo per l’apparenza i tatuaggi ( cazzo sul petto) e per fare spettacolo appena sale sul ring …eppure nonostante abbia la pancetta e agile come un anguilla ..ricorda ..ESSERE NON APPARIRE

  4. ahahahah, a proposito di idoli

  5. I tuoi discorsi sn privi d senso?!! La cricca cm chiami te investe xké è il loro lavoro! Tante volte fan bene.. Altre no! Cn brock hanno azzeccato!!! E una volta sl ring è lui k vince quindi nn capisco dv sia il problem!! Forse il problem é ke tu” dicendo d capirne” vedendolo agli inizi cn pregiudizio avrai sicuro venduto la sua pelle cm un pippone poi xo hai fatto la tua magra figura e sei ancor qui a rodere ma la verità è k ora è Lui l uomo da battere!!!!

  6. Ahahaha, senti un po, tu non hai capito proprio nulla, sei tu rinchiuso, ma nei tuoi schemi mentali, e qui sei solo tu che hai degli idoli!

    “Brock sta sul cazzo xké fighter k si allenano x trent anni si vedono annullare completamente da uno k si allena da due!!!”

    ?? Vedi che non capisci, è normalissimo che succeda questo ad ogni passaggio di consegne e mi auguro che sempre accada, ma non con un impostore e la sua cricca, e non se il passaggio di consegne viene stabilito a priori da questa stessa cricca in base a chissà quale potere auto conferitosi. Poi ripeto, Brock potrà essere campione, e il giorno io sarò li a battere le mani per lui, ma non ora, ora proprio no. Vedi, sei tu che hai idoli da difendere, falsi dei tra l’altro, manco ti dessero qualcosa in cambio per i tuoi servigi. E non insegnare a nessuno cosa deve o non deve piacere, ne se è meglio la tecnica o l’efficacia, perchè mi chiedo se capisci dove finisce l’una e inizia l’altra. Se prediliggo e pretendo la tecnica sono affari miei e non di certo tu puoi dirmi che sbaglio. Perchè siamo alle solite: chi non sa insegna.

  7. se niente niente brock migliora il suo jab, non so cosa può fare cain, se non cercare di lavorarlo coi dei low kick…

  8. Roberto @ nuovo ordine d k cosa???
    Voglio nomi d fighter nettamente migliori d brock visto k dite k é il peggiore dll storia cm campione! Se nn date nomi, prove almeno verbali, o fate discorsi sensati i peggiori dll storia siete voi cm fans !!! Rinchiusi nel vostro passato attaccati ad idoli k nn credono neppure più loro a loro stessi!!!
    Se volete vedere tecnica guardatela in altre categorie d peso nn pretendetela da un uomo di 130 kg.. Ke k piaccia o no vince sul ring e o li diamo un permesso scritto in cui nn può combattere xké volete vedere nn so cs d tecnico oppure piantiamola d blaterale xké la ufc da opportunità a tt a diff forse anke dl vecchio pride !!! Dove si esaltava la tecnica xo c ersn fighter d altre caratteristiche fisiche!! Brock sta sul cazzo xké fighter k si allenano x trent anni si vedono annullare completamente da uno k si allena da due!!!

  9. Campione più farlocco xké a diff d emilianenko ha fisico e nn è108 kg di burro cacao??
    Se s voglion veder atleti completi guardiamo gsp e silva.. Nei max puoi apprezzare il più forte.. Ed ora il migliore è brock.. Emilianenko da parte d un altra epoca cn fighter d nuova generazione va giu !!!
    Ed è x questo che fa il CONIGLIO !!!

  10. io credevo che l’unico che davvero poteva mangiarsi il gorilla Lesnar era il gorilla Carwin (piu o meno stessa stazza, piu o meno stessa lotta, striking nettamente superiore) … e invece …..
    Velasquez non è male, ma se Lesnar impone il suo gioco … non so davvero… di sicuro non si spompa dopo 1 ripresa.
    Dos Santos lo davo come next champion, ma il fatto di non essere riuscito a tirare giu Costoletta Nelson nonostante tutti i pugni che gli ha dato… boh mi ha fatto venire quelche dubbio.
    Jonathan, se lesnar vince i prossimi 3 incontri senza blaterare prima o dopo degli stessi, perdere bava o fare discorsi repubblicani posso davvero incominciare a considerarlo parte della storia UFC. (per ora ne apprezzo solo le potenzialità)

  11. Di sicuro non sarà un incontro facile per Velasquez, anzi… Lo do anche io perdente.

  12. Secondo me anche questa volta non perderà brock….a meno che Cain non sia in ottima forma, concentratissimo ad evitare la lotta….a mio parere chi può battere Lesnar è Dos Santos..più potente ed esplosivo! Cain dovrebbe cercare il ko all’inizio quando i suoi colpi sono veloci e potenti ma se brock supera i primi 3 min cain è sconfitto…(parere mio)

  13. credo anche io che eviterà di andare a terra, se lesnar ti salta sopra so ca..i…quindi secondo me tenterà con clinch e stricking, un po come fece il vecchio couture, che però a lui andò male.

  14. io ho visto due incontri di cain: uno contro kongo e uno contro nogueira
    nel primo match la sua tattica era di portare a terra sheik e c’è riuscito benissimo, incassando però dei terribili colpi quando si avvicinava nel clinch.
    dopo di che ha lavorato con più di 250 colpi nel ground & pound dimostrando però non una grandissima potenza: il match infatti è finito per decisione unanime.
    nel secondo match la sua tattica era di scambiare da in piedi col vecchio nog e qui la sua tattica si è rivelata perfetta, rapidissimo, lavorando anche con dei kick notevoli, questa volta anche potente e soprattutto gran tempismo quasi come il miglior machida
    contro brock che tattica userà, da in piedi credo, però in allungo rischia parecchio, dovrà trovare il timing perfetto, a terra non credo voglia andare ma sarebbe una bella sorpresa…

  15. Si gufa contro lesnar perchè ad ora è il campione PIU FARLOCCO DI TUTTI I TEMPI. Deve essere ristabilito l’ordine. Dichiarato il numero uno in tempo di record, con pochissimi incontri alle spalle, di cui Soo Kim che era carne da macello, Couture vecchio (che tra l’altro gli ha tenuto testa per gran parte del match) con Mir, che ha sfidato per ben due volte (venendo meno l’esperienza sfidando lottatori diversi) e con cui ha perso un incontro, con Carvin che l’ha gonfiato come una zampogna però poi vincendo come vinse Homer Simpson contro Tatum. Ma per favore! Io sarò il primo a dichiararlo numero uno se se lo merita in futuro, ma per ora è campione di sto ca..o. Chissà, se Dana spingesse la macchina mediatica su Mastro Lindo o Bluto sono sicuro che farebbe presa su un sacco di persone e diverrebbero i lottatori numero uno pur non avendoi mai sostenuto un incontro; tanto hanno i muscoli, quindi sono forti.

  16. lesnar fa cagare e lo dimostrera’ il prossimo incontro …..

  17. @jo io ormai ho solo un mito: gsp. E ne avevo (purtroppo avevo) un altro: ryan gracie

  18. War Lashley!!

  19. Hbk Hbk Hbk …..

  20. io voglio shawn michaels contro lesnar!!quello si ke è un incontro

  21. Cm l anno scorso pensavo k il ciclo d brock potesse terminare cn santos..
    Ora vedo più velasquez favorito cm pretendente!! È troppo completo!!! L unico limite può a verlo nel tenere i colpi.. Poi nello strike lo vedo favorito vs brock.. Bisogna vedere cm tiene i take down.. Essendo division One nn sara facile da metter giu !!!

  22. Se batte cain va cn DOS santos! Se va bene pure con junior .. Be’ .. Prenderemo n prestito qualche fighter da Marte!! Nel nostro pianeta, salvo uno k si NASCONDE, nn nevedo molti all altezza !!

  23. egeehehehhe
    io tifavo per Shane Carwin e adesso per Dos Santos.. quindi a sto giro non gufo contro lesnar ! ahahah

  24. Mi dispiace vedervi tt senza miti costretti a GUFARE x atleti…
    Non x amarne altri.. Anke xké i vostri ora v hanno deluso …

  25. Dai cain! Spaccagli il culo

  26. Fa bene ad allenarsi cn lashlay k è pressoché identico

Comments are closed