Se Anderson Silva fa una performance come sabato all’UFC 117 Vitor se lo mangia vivo. SE….
Potresti leggere
CARD DI ASTRI NASCENTI NEL MAIN E NEL CO-MAIN EVENT della prossima FIGHT NIGHT targata UFC. Il...
Arrivare imbattuti in UFC non è facile, rimanerci per lungo tempo è una cosa da superuomini...
“Remember the name” ha l’occasione per farsi davvero un nome. Belal Muhammad è un...

Kamaru Usman è davvero il GOAT dei pesi welter?
18 Febbraio 2021
Kamaru Usman è davvero il GOAT dei pesi welter? in questo articolo vi diciamo perchè GSP è ancora...
Risultati UFC 258 Incontro pesi welter – Kamaru Usman (c) vince su Gilbert Burns per TKO...
L’ultima playstation che ho avuto non aveva numeri dopo il nome, a casa gioco col Mame e...
Chi è l'autore

Manolo "El ChupaCabra"
Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.
secondo me Vitor ha meno possibilità di Chael. Per non parlare di un Vitor arruginito…
Cazzate! È sonnel k ha combattuto bene!!!
mmm…non ne sarei tanto convinto
Diciamo k sn entrambe le cose
Silva era in piedi per miracolo e ha vinto solo perchè Sonnen ha fatto un errore. Nonostante Anderson sia un campione cominciano a farsi sentire gli innumerevoli anni di carriera che ha sulle spalle ..
Lungi da me pensare che Silva aveva programmato tutto, ma il fatto che Sonnen non sia riuscito a mandare KO silva in 24 minuti di pugni mi ha fatto pensare varie cose:
Sonnen non ha dominato cosi tanto come sembra da fuori.
AS è fatto d’acciaio.
Sonnen devo studiare più jj perchè più di una volta ha regalato le braccia a Silva.
Regalare le braccia ? Può anche essere .. Un errore che molto spesso i wrestler commettono nei confronti dei grappler ( vedi Coleman contro Minotauro ) ma francamente penso che stavolta Anderson abbia deluso almeno in parte le aspettative. Colgo anche l’ occasione per ribadire che Dana & Co. stanno trasformando l’ UFC in qualcosa di analogo al catch, pieno di pagliacci, nani e ballerine ; non ci dimentichiamo che finchè c’è stato il Pride ( che era un signor evento ) l’ Ultimate rimaneva a raccogliere le briciole. Io voglio vedere il Vale Tudo, non incontri ridicoli ..
Concordo cn Michele … Troppi proclami al microfono e troppo spazio a pagliacci( lo dico io k qua sn stato criticato da tt x esser un fan d brock )
premesso questo molto spettacolo stile wwe lo fanno x attirare gente e in questo modo c stanno riuscendo.. Anni fa era conosciuto da pochissimi il valetudo.. Ora sta diventando lo sport di artimarziali più seguito… Importante è nn perder i valori e le tecniche alle origine Dell
mma.. Poi ce da dire k già ai tempi ki nn voleva vedere un tyson vs gracie o match del genere??dana coi vari Tony brock ec ripercorre quel percorso.. Poi ki vince sul ring é giusto ke vado avanti ki perde dev andare a CASA!!