Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

8 Commenti

  • Silva era in piedi per miracolo e ha vinto solo perchè Sonnen ha fatto un errore. Nonostante Anderson sia un campione cominciano a farsi sentire gli innumerevoli anni di carriera che ha sulle spalle ..

  • Lungi da me pensare che Silva aveva programmato tutto, ma il fatto che Sonnen non sia riuscito a mandare KO silva in 24 minuti di pugni mi ha fatto pensare varie cose:
    Sonnen non ha dominato cosi tanto come sembra da fuori.
    AS è fatto d’acciaio.
    Sonnen devo studiare più jj perchè più di una volta ha regalato le braccia a Silva.

  • Regalare le braccia ? Può anche essere .. Un errore che molto spesso i wrestler commettono nei confronti dei grappler ( vedi Coleman contro Minotauro ) ma francamente penso che stavolta Anderson abbia deluso almeno in parte le aspettative. Colgo anche l’ occasione per ribadire che Dana & Co. stanno trasformando l’ UFC in qualcosa di analogo al catch, pieno di pagliacci, nani e ballerine ; non ci dimentichiamo che finchè c’è stato il Pride ( che era un signor evento ) l’ Ultimate rimaneva a raccogliere le briciole. Io voglio vedere il Vale Tudo, non incontri ridicoli ..

  • Concordo cn Michele … Troppi proclami al microfono e troppo spazio a pagliacci( lo dico io k qua sn stato criticato da tt x esser un fan d brock )
    premesso questo molto spettacolo stile wwe lo fanno x attirare gente e in questo modo c stanno riuscendo.. Anni fa era conosciuto da pochissimi il valetudo.. Ora sta diventando lo sport di artimarziali più seguito… Importante è nn perder i valori e le tecniche alle origine Dell
    mma.. Poi ce da dire k già ai tempi ki nn voleva vedere un tyson vs gracie o match del genere??dana coi vari Tony brock ec ripercorre quel percorso.. Poi ki vince sul ring é giusto ke vado avanti ki perde dev andare a CASA!!

X