Vitor vuole il Ragno

Vitor vuole il Ragno 1Se Anderson Silva fa una performance come sabato all’UFC 117 Vitor se lo mangia vivo. SE….

  1. Concordo cn Michele … Troppi proclami al microfono e troppo spazio a pagliacci( lo dico io k qua sn stato criticato da tt x esser un fan d brock )
    premesso questo molto spettacolo stile wwe lo fanno x attirare gente e in questo modo c stanno riuscendo.. Anni fa era conosciuto da pochissimi il valetudo.. Ora sta diventando lo sport di artimarziali più seguito… Importante è nn perder i valori e le tecniche alle origine Dell
    mma.. Poi ce da dire k già ai tempi ki nn voleva vedere un tyson vs gracie o match del genere??dana coi vari Tony brock ec ripercorre quel percorso.. Poi ki vince sul ring é giusto ke vado avanti ki perde dev andare a CASA!!

  2. Regalare le braccia ? Può anche essere .. Un errore che molto spesso i wrestler commettono nei confronti dei grappler ( vedi Coleman contro Minotauro ) ma francamente penso che stavolta Anderson abbia deluso almeno in parte le aspettative. Colgo anche l’ occasione per ribadire che Dana & Co. stanno trasformando l’ UFC in qualcosa di analogo al catch, pieno di pagliacci, nani e ballerine ; non ci dimentichiamo che finchè c’è stato il Pride ( che era un signor evento ) l’ Ultimate rimaneva a raccogliere le briciole. Io voglio vedere il Vale Tudo, non incontri ridicoli ..

  3. Lungi da me pensare che Silva aveva programmato tutto, ma il fatto che Sonnen non sia riuscito a mandare KO silva in 24 minuti di pugni mi ha fatto pensare varie cose:
    Sonnen non ha dominato cosi tanto come sembra da fuori.
    AS è fatto d’acciaio.
    Sonnen devo studiare più jj perchè più di una volta ha regalato le braccia a Silva.

  4. Silva era in piedi per miracolo e ha vinto solo perchè Sonnen ha fatto un errore. Nonostante Anderson sia un campione cominciano a farsi sentire gli innumerevoli anni di carriera che ha sulle spalle ..

  5. Diciamo k sn entrambe le cose

  6. mmm…non ne sarei tanto convinto

  7. Cazzate! È sonnel k ha combattuto bene!!!

  8. secondo me Vitor ha meno possibilità di Chael. Per non parlare di un Vitor arruginito…

Comments are closed