UFC

UFC 117: Anderson Silva Vs Chael Sonnen
Risultati live

Ecco qui finalmente il grande giorno dell UFC 117. Riuscirà Silva a dare abbastanza botte a Sonnen? come al solito, risultati dal vivo ( o quasi)

UFC 117: Anderson Silva Vs Chael Sonnen <br />Risultati live 1

Ecco qui finalmente il grande giorno. Riuscirà Silva a dare abbastanza botte a Sonnen? Oppure Sonnen a fuori di dirne di ogni è riuscito a far irritare Silva abbastanza da fargli fare un incontro pessimo?

  • Anderson Silva vince su Chael Sonnen via submission (triangle choke) – Round 5, 3:10.
  • Jon Fitch vince su Thiago Alves via unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27).
  • Clay Guida vince su Rafael Dos Anjos via submission (jaw injury) – Round 3, 1:51.
  • Matt Hughes vince su Ricardo Almeida via technical submission (modified arm-triangle choke) – Round 1, 3:15.
  • Junior Dos Santos vince su Roy Nelson via unanimous decision (30-26, 30-27, 30-27).

Tutti i link per i video e risultati completi UFC 117: http://www.grappling-italia.com/mma/ufc-2010/ufc117

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

22 Commenti

  • Sn in ferie sino a giovedì!!
    Le repliche su SKY quando finiscono??
    Nn posso perdermi anderson !!
    Ma è stato dominato 5 round ???
    Aveva ragione sonn!!

  • si però sonnen si è fatto fregare all ultimo minuto dell ultimo round..
    ha dominato tutto l incontro che delusione..

    ma ufc su sky perchè nn la trasmettono?

    io nn dico il ppv ma ninete approfondimenti o altre robe??

  • Torno Giove a casa nn si se c sn ancora repliche x comprare il ppv!!!!
    Cmq sapevo k cn un wrestler intelligente e coi coglioni anderson subiva !!!

  • Grande Sonnen….non gli si può dire nulla….non gli ha lasciato fiato….ottima performance……le sue convinzioni, anche se eccessive, non erano poi un eresia! :-)

  • incontro strano, silva forse un po’ sottotono da in piedi e incapace di replicare a livello di lotta (o un po’ intimorito dalla campagna mediatica dell’avversario?), sonnen sempre sopra a scagliare decine se non centinaia di colpi, ma alla fine triangle choke e un sonnen che alla fine era più gonfio di anderson…
    in coclusione, bravo sonnen come dice jonhatan, ma non abbastanza potente
    silva per me sotto i suoi soliti livelli (notare che quando un fighter parla di essere in procinto di ritirarsi, fa sempre prestazioni di livello più basso), però che ‘mento’!!

  • un rematch è assicurato e sonnen devo dire che se lo è meritato. sono d’accordo anche io che silva era molto al di sotto della sua forma. il tringle è stato fantastico. ho capito che sonnen è un buon lottatore ma un uomo di merda, per i primi momenti ha negato di essersi arreso, davvero pessimo e sleale. al rematch credo che silva si organizzi meglio e soprattutto non sottovaluterà il suo avversario.

    • nessuno l’ha detto in sede di commento, vedi dana white, ma anche per me sonnen lì si è dimostrato molto sleale… infatti vuol fare il politico….

  • Bell’incontro, purtroppo Sonnen si è lasciato fregare proprio all’ultimo. Il risultato però non deve ingannare su chi è il n°1…. Sonnen l’ha veramente schiacciato.

  • dicevo che secondo me un rematch è assicurato e meritato, di ufficiale non è stato detto nulla. ciò che sonnen non si è meritato è invece l’inchino di silva a fine incontro. ci sta il bluff, ma un baro non può essere rispettato

  • puo averne prese anche tante ….ma basta con sto sonnen …ha perso …record mma una sconfitta in piu’ …. nn è che ogni match si puo essere al 100 per cento ..silva nn lo era e cmq ha vinto lo stesso ..

  • Riesco a scrivere solo adesso….
    Sonnen mi ha stupito per come ha imposto il suo gioco in piedi su Silva, che di solito è letale nello striking…
    mi ha impressionato poco, o comunque meno il suo GnP. cazzo 24 minuti di dominazione, quasi 300 colpi a segno e nemmeno uno da KO?
    o Silva è davvero bravo a terra e non lo lascia vedere (può essere, il triangolo è stato buttato dentro davvero bene) oppure Sonnen non è cosi incisivo.
    A fine incontro poi Sonnen sembrava più tumefatto di Anderson.
    Secondo me se A.S. non si fosse infortunato alla costola la dominazione Chaellina non sarebbe stata cosi netta.
    tutto è andato benissimo: Sonnen ha perso senza se e senza ma, ma potra andare avanti a chiaccherare come ha fatto finora,
    A.S è campione e si sfidera con Vitor Belfort, oppure rivincita con Chael. bello spettacolo in ogni caso.

    Ultima nota: il condizionamento fisico di Chael è ottimo. agile e con 25 minuti di fiato nelle mani… bravo davvero

  • Chael Sonnen è il mio nuovo idolo…non male per uno che non dedica più di tre ore all’allenamento anche in vista del match. Chissà forse l’attitudine da topo da palestra non è la chiave del successo ma si tratta di allenarsi con intelligenza

  • io dubito che si alleni “solo” 3 ore al giorno. E’ __ultra__ allenato, fiato infinito, ultra agile e di sicuro non si impara a tenere testa di striking con AS facendo 15 minuti di vuoto al giorno.

    oppure è un genio.. se è cosi bilancerebbe il fatto che sia mentalmente instabile ahahhaha

  • sicuramente Sonnen ha sorpreso Silva più volte però alla fine Silva ha mostrato di saper chiudere un match anche in condizioni difficilissime.
    Silva può essere antipatico a qualcuno ma è indubitabilmente il più grande nella storia di questo giovane sport nella sua categoria.

  • @ gabriele – concordo … si chiamano MMA perchè uno deve sapere tutto. e Silva è riuscito a contenere la furia e a finalizzarlo….
    Silva è un campione, se avesse una personalità più “televisiva” sarebbe una super-super star.

X