MMAFighting.com ci riporta la Notizia, pessima, che Sakara non potrà gareggiare all’UFC 118 causa infortunio dei tendini del ginocchio.
Alessio Sakara (15-7 MMA, 6-4 UFC) avrebbe dovuto affrontare Nate Marquat all’UFC 117, ma causa problemi familiari il tutto è stato spostato all’UFC118, questa volta contro Jorge RIvera, il quale come ricorderete si è infortunato venendo sostituito dall’ottimo Gerald Harris (17-2 MMA, 3-0 UFC) .
Adesso che Sakara si è infortunato arriva Joe Vedepo (11-3 MMA, 0-2 UFC) . L’incontro che doveva andare in chiaro alla TV adesso e stato “retrocesso” alla parte non trasmessa.
Fatto curioso:Vadepo al suo debutto nell’UFC è stato messo KO proprio da Sakara che si era preso anche il bonus per il knock out della serata.
Auguriamo ad Alessio di riprendersi il prima possibile
Che tristezza…