UFC

UFC 116 PPV: Brock è ‘na gallina dalle uova d’oro

UFC 116 PPV: Brock è 'na gallina dalle uova d'oro 3

Non è una sorpresa che Brock Fosse il fighter n 1 per l’UFC, ma quando gli compratori superano persino le aspettative di Dana e Soci….

Dana si aspettava qualcosa meno del Milione, mentre le stime dicono tra 1 e 1,28 Milioni di PPV… ovvero qualcosa tipo il terzo PPv più grosso della storia.

La zuffa in questi primi 7 mesi ha già piazzato un totale di 5.5 milioni di PPV.  l’anno scorso l’UFC ha fatto il record della storia dei PPV con 8 milioni, quindi potete ben immaginare cosa stia godendo Dana white. Considerando che Lesnar vs. Cain Velasquez (ufc 121) sarà un successone e Georges St. Pierre vs. Josh Koscheck in Dicembre promette altri grossi ascolti.. beh buona fortuna Zuffa.

Interessante come molti tifosi del Pro-wrestling siano saltati sul carrozzone UFC, mentre il segmento degli Ispanici non è ancora intaccato ( solo il Bellator sta facendo azioni con loro). Probabilmente Cain Velasquez e una buona dose di Marketing faranno il resto.

Ultima nicchia da ciucciare? i fan del pugilato … ah no adesso hanno  James Toney al suo debutto al UFC 118.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

1 Commento

X