Rashad Evans felice di aspettare che Shogun si riprenda

Rashad Evans felice di aspettare che Shogun si riprenda 1Mauricio Shogun Rua soprannome giapponese ma brasiliano – Lyoto Machida: cognome giapponese però brasiliano (anche se di origini Nipponiche) …  Come vi ricordate Shogun vs Machida 1 (ufc 104) è finito con un furto :-)  Shogun vs Machida 2 (UFC 113) è finito con una vittoria convincente di shogun

Il pretendente al trono?? Rashad Evans che all’UFC 114 ha distrutto la sua nemesi Rampage (Mr T) Jackson. Poi si scopre che Shogun ha vinto ma i legamenti del crociato sono andati a farsi benedire esi è operato a giugno. fuori 6 mesi.

Rashad la prende con calma: ” Non ho tutta sta fretta – sono pronto ma voglio combattere contro il miglior fighter possibile. So che Shogun era già infortunato contro Machida… e non vedo l’ora di scontrami con uno Shogun al 100% , ma non ho fretta. posso fare molte cose nel frattempo”

A Evans non interessa nemmeno combattere per il titolo ad interim ( non avrebbe comunque nulla da guadagnare) e quindi si dice disponibile di aspettare 9 mesi.

Lyoto Machida invece sarà più nella cacca: nessuno che vuole o può affrontarlo, mentre probabilmente scalpita per poter tornare a sfidare Shogun

    Comments are closed