UFC

Lesnar trasformato ??

Non solo Brock Lesnar ha sprecato belle parole per Fedor, ma addiruttura è sembrato gioviale alla press conference pre UFC 116.

Lesnar trasformato ?? 1

Vedendolo cosi potrei quasi ritrattare sul nick "Supercafone"

Non solo Brock Lesnar ha sprecato belle parole per Fedor, ma addiruttura è sembrato gioviale alla press conference pre UFC 116. Sarà che “ha visto la morte in faccia”, sarà la nuova dieta che sta facendo, sarà che non è più bombato come una volta.. ma sembra un’altra persona rispetto al super cafone dell’UFC 100.

Addirittura quando gli è stato fatto notare che la sua strategia (segreta) di tenere la guardia a destra è venuta fuori durante l’Open trining, si è fatto una risata, e ha aggiunto “ahah forse ho cannato e l’ho rivelato un po troppo presto”

il Supercafone avebbe sbofonchiato che avrebbe ammazzato Carwin anche con un braccio legato dietro !!!

Cosa ne pensa Carwin della guardia a destra? “ognuno cambia guardia, siamo nelle MMA! e non è nemmeno una grossa sorpresa, dato che nella lotta molti combattono già cosi”.

Quando gli è stato fatto notare che le sue quotazione, più il match si avvicna, più scendono (anche se è ancora a -225) , il ritrovato Brock ha detto che non gli interessava molto ma che è dovuto al fatto che avrebbe tenuto la guardia a destra… e lo ha fatto senza sputare paradenti, senza insultare, senza dire che avrebbe coperto la moglie quella sera…. I m impressed Mr Lesnar!

Il nostro brock “supercafone rinsavito” Lesnar sabato affronterà Shane Carwin all’UFC 116

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

5 Commenti

X