Seminari UFC

Edith Labelle lascia UFC

Edith Labelle (la piu sexy delle Octagon girl) lascia UFC… e per salutarla, una bella galleria di foto poco adatte all’ufficio :-)

Lo Bomba sexy dell’UFC Edith Labelle lascia l’UFC per altri progetti. Il suo manager conferma che ha lasciato senza sbottonarsi su altre informazioni. La canadese, 24 anni ha debuttato all UFC78 e la sua ultima apparizione è stata la pesa degli atleti all UFC 100. Non e nemmeno andata all’evento e il suo ruolo è stato coperto dalla ex coniglietta Holly Madison. Natasha Wicks, che ha vinto il concorso di Maxim per l UFC prenerà il suo posto, la Wicks è decisamente carina ma non trasuda sex appeal come Edith..

Sembra che (prendete queste info con le pinze) sia stata licenziata della dirigenza UFC perchè ha chiamato la mattina dell’UFC 100 per dire che era malata, l’UFC di risposta ha detto che aveva ancora gli effetti della sbornia della sera prima e quindi è stata licenziata. A parte che mi chiedo quanto cazzo abbia bevuto per non farcela a tenere un cartellone in mano per 30 secondi e fare due sorrisi alle telecamere, cosa andrà a fare adesso che anche il nostro buon Rocco si è ritirato?

Vi lascio al profilo e alla  galleria fotograFICA di Edith Labelle :-) alcune foto NON sono adatte all’ufficio :-)

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X