Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Kimbo Slice entrerà nella prossima stagione del reality The Ultimate Fighter 10.
questo Format ( a cui non dimentichiamolo dobbiamo la fama delle MMA in usa) è una specie di grande fratello dove pero i partecipanti vengono nominati, si scassano e escono in barella :-)
Lo show che durante ultime stagioni stava perdendo di smalto ha avuto buoni ascolti con il Mir vs Nougeira (sfociato poi nell’incontro dell UFC 92) e al momento c’è il US vs UK.
il prossimo sara esclusivamente di pesi massimi.
Faro l’impertinente ma l UFC si è accorta che pesi massimi = Affliction e cerca di riempire sta lacuna con un po di pubblicità.
Kimbo SLice vi ricordiamo e quel buffone che dopo aver combattuto a mani nude dei senzatetto ha avuto l’esplosione su youtube, e stato messo sotto contratto dall’Elite XC, e allenato da Bas Rutten si è scontrato con avversari mediocri e/o bolliti ( come il mio preferito Tank Abbot – qui il report) e poi di punto in bianco, in 14 secondi un quasi sconosciuto (ex TUF) coi capelli viola l’ha messo a dormire.
con questo KO è finita la carriera di Seth Petruzzelli ( il tizio di sopra) è fallita la Elite XC e tutti credevano che anche Kevin Fergusson (questo il vero nome del ns nerboruto amico Kimbo) dovesse tornare a combattere nei giardinetti dietro casa…
Dana White, famoso per essere diplomatico aveva chiamtao piu e piu volte “buffone”, “barbone” & “pagliaccio” ( e anche peggio) Kimbo,
quindi se da un lato il mondo prendeva in giro kimbo dall’altro molti guardavano i suoi incontri
( e ancora suo il record di 6.5 milioni di spettatori per un incontro di MMA)
White ha continuato a dire che mai potrebbe accettare un combattente cosi scarso nell uFC ( affermando che un Bj Penn – meta del peso di kimbo- ne farebbe fettine), e che il diritto a combattere avrebbe dovuto guadagnarselo nello show “The Ultimate Fighter.”
Detto fatto. Slice ci sara, Dana White sta godendo, gli spettatori arriveranno, La spike tv avra nuovi picchi di ascolto..
i due coach saranno Quinton “Rampage” Jackson vs Rashad Evans
Sono state cambiate le regole per entrare nella casa, e Kimbo si scontrerà molto più in la…
al suo fianco ci saranno almeno 4 giocatori di footbal americano ( ole’!): Marcus Jones, Matt Mitrione, Brendan Schaub e Wes Shivers.
I commenti sono chiusi.
Perdonatemi se mi permetto, leggo sempre con piacere il sito, molto curato e stracolmo di news, e proprio per il piacere con cui lo apro vi prego di correggere quella bruttura grammaticale nel titolo.
L’italiano sta morendo, e tra dargli il colpo di grazia e cercare di aiutarlo, credo dovremmo tutti optare per la seconda scelta.
Scusatemi ancora.
Chiedo venia per i tantissimi errori ortografici..
e questo è effettivamente imperdonabile. Una cosa sono le sviste ( spesso scrivo di getto), un altra sono ste bestialità ( come le h del verbo avere).
Mi cospargo il cranio di cenere, non posso promettere che non capiterà più ma mi impegno perchè capiti meno. :-)
m
Ci mancherebbe, spero fosse chiaro che non avevo intenti polemici nè volevo “rimproverare”, ma la correttezza dell’italiano nei testi – oltre che essere il mio lavoro – è una cosa che reputo di estrema importanza, e posso assicurare che errori come quello li ho visti su testi ufficiali, scritti da persone dalle quali, per il ruolo ricoperto, ci si aspetta una certa cultura e precisione. Solo che loro, quando glielo feci notare, mi assicurarono che si scriveva così.
:-)