Strikeforce

Strikeforce Champions: ecco l’avversario di Josh Barnett

nandor Guelmino

Strikeforce Champions: é Nandor “The Hun” Guelmino l’avversario di Josh Barnett.

Strikeforce Champions: è Nandor “The Hun” Guelmino l’avversario di Josh Barnett

nandor Guelmino

Nando chi? Non lo conoscevo nemmeno io, quindi oltre la foto da copertina vi posto anche un video, dove devo ammettere che mi è piaciuto. Nandor Guelmino è austriaco e viene soprannominato l’Unno.

Il suo score è 11-3 con 7 vittorie di seguito ed un buon grappling da quello che sembra (6 vittorie per finalizzazione). Sono curioso di sapere come se la cava contro la lotta SUPER aggressiva di Josh Barnett.

Altra cosa buffa: Nandor pesa “solo” 230 libre mentre Barnett è sulle… 250 ( !!!!!)

Ecco un match di  Nandor “The Hun” Guelmino:

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

13 Commenti

  • mi dispiace i provini per jersy shore sono finiti!!!ahahaha,anche cormier so che ha un avversario sconosciuto,era meglio risolvere i loro contratti strike prima del tempo invece che perdere tempo con gente di serie c!!qui si parla di un top 10 e un top 5 del mondo,e gli mandiamo nando!??speriamo almeno siano dei bei match….

  • “qui si parla di un top 10 e un top 5 del mondo,e gli mandiamo nando!??”

    mahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!
    Nando fa morire!

  • @crocop
    “qui si parla di un top 10 e un top 5 del mondo,e gli mandiamo nando!??”

    Ahah mi hai fatto morire! :D

    Tiferò Barnett ma ormai voglio anche Nando in UFC! Nando UFC HW champion 2013, segnatevelo.

  • beh…a occhio e croce Nando difficilmente passerebbe l’antidoping in UFC. Mi piace il tricolore sui calzoncini e anche il nome!!!

  • @ Anch’io io per un attimo ho creduto fosse italiano, il cognome poteva essere, ma il nome è ungherese (e in Austria è pieno), la bandiera sui calzoncini pure , e dall’aspetto mi sa anche che Orbán non gli dispiace….

  • io stò con Nandor …possibilità di vittoria sotto zero si stà parlando di Josh Barnett uno che ha fatto la storia delle mma ,Guelmino non ha perso mai un incontro con dei perfetti sconosciuti però dai un pò fa ridere sembra un incontro che fanno nei paesi dell’est con i campioni a fine carriera per alzargli un pò lo score va bè..in bocca al lupo Nandor

X