Frank Mir infortunato, Strikeforce perde il main event!!! 11

Frank Mir infortunato, Strikeforce perde il main event!!!

Frank Mir si è infortunato non si scontrerà contro Daniel Cormier, allo “Strikeforce: Cormier vs. Mir” del 3 Novembre.

Frank Mir infortunato, Strikeforce perde il main event!!! 12

Frank Mir (16-6 MMA, 14-6 UFC) si è infortunato e non si scontrerà con Daniel Cormier (10-0 MMA, 7-0 SF)  allo “Strikeforce: Cormier vs. Mir” del 3 novembre.

Frank Mir non è uno che si tira indietro, quindi temiamo che l’infortunio a 6 settimane di distanza sia abbastanza grave (voci dicono si tratti del ginocchio…)
Come forse ricordate Mir era stato prestato dall’UFC per combattere in Strikeforce contro Daniel Cormier dopo che quest’ultimo aveva vinto contro Josh Barnett al Grand Prix (e dopo che la Zuffa aveva svuotato la categoria di peso di tutti i gioielli). A un certo punto si era addirittura parlato di Tim Sylvia vs Cormier, ma l’incontro era davvero improponibile… Adesso forse prende più senso, che sia il punto di svolta per Sylvia?

Come aggiornamento correlato: Bobby Green vs. Jorge Masvidal è stato aggiunto alla card.

I due pesi leggeri Bobby Green (19-5 MMA, 4-1 SF) e Jorge Masvidal (23-7 MMA, 5-1 SF) avevano accordi verbali ma sembra che adesso sia ufficale. Masvidal è un fighter divertente ma ha sempre mancato le grandi occasioni, negli ultimi 4 incontri è a 3-1 e l’unica sconfitta della serie (dicembre 2011) è stata per il titolo contro il campione Gilbert Melendez, che comunque ha vinto ai punti.

Bobby Green non lo conosco molto ma è 4-1 in Strikeforce e ben 15 delle 19 vittorie sono avvenute prima del limite. Incontro che promette scintille.

Strikeforce: Cormier vs. Mir

Daniel Cormier vs. Frank Mir

 

Champ Luke Rockhold vs. Lorenz Larkin (middleweight title)

Bobby Green vs. Jorge Masvidal*

Liz Carmouche vs. Sara McMann*