Mamed Khalidov, star della polacca KSW, in Strikeforce

Mamed Khalidov, star della polacca KSW, in Strikeforce 1Mamed Khalidov, star della promotion polacca KSW e della giapponese Sengoku, famoso per aver rifiutato un contratto con l’UFC definendolo “ridicolo”, sembra abbia firmato per la Strikeforce. Questo non solo non lo vincola alla promotion (salvo che diventi campione) ma addirittura gli permette di avere una paga migliore (!!!).

Mamed Khalidov fa parte di quella generazione di fighter che sono ottimi striker e sono dotati anche di un gioco a terra molto avanzato. Devo dirvi che sono davvero curioso di vedere un altro europeo in USA… sperando che non faccia un tonfo alla Lombard :-)

Grazie a CagePotato per i link ai video.

Video Mamed Khalidov in action

Mamed Khalidov vs Jesse Taylor KSW 17 (vince schiena a terra)

www.youtube.com/watch?v=Z1LTZTzvMy8

Mamed Khalidov vs. James Irvin (sempre da terra)

http://www.youtube.com/watch?v=aZJjndJ8CxQ

Mamed Khalidov vs Rodney Wallace KSW 19 (one Punch KO)

http://www.youtube.com/watch?v=895MfuRG7cM

  1. ha detto che all’ufc gli davano una paga umiliante,quando stavano trattando alcuni mesi fa!!fa bene cosi,showtime paga bene,c’è gente ottima come jacarè,kennedy,lawler,larkin ecc e se continuasse a vincere può decidere di passare in ufc a cifre molto piu alte!!credo che dana gli propose lo stesso accordo di jorge santiago(1-1 con mamed) e a lui nn stava bene!!cmq nn è un fenomeno,per me è al livello di shelmenko o lombard!!!

  2. magari l’ufc inizialmente offre proprio noccioline mentre SF “rispetta” di più i campioni delle altre organizzazioni…ma le paghe SF non le decide la ZUffa?magari assieme a showtime ma dovrebbe c’entrare pure Dana.

  3. Ottimo acquisto!!!

  4. come mai prende di più alla SF?
    Comunque interessante dai…lo manderei subito contro Jacaré

Comments are closed