Strikeforce

Strikeforce: Cormier vs Mir – Luke Rockhold pronto a difendere il titolo

Strikeforce: Cormier vs Mir - Luke Rockhold pronto a difendere il titolo 1

Luke Rockhold campione dei pesi medi Strikeforce difenderà il titolo contro l’assalto di Lorenz Larkin nella card del 3 Novembre, quella di Cormier vs Mir

Strikeforce: Cormier vs Mir - Luke Rockhold pronto a difendere il titolo 2Luke Rockhold (10-1 MMA, 9-0 SF), campione (un po’ a sorpresa a dire il vero) dei pesi medi Strikeforce, difenderà il titolo contro l’assalto di Lorenz Larkin (13-0 MMA, 4-0 SF) nella card del 3 novembre.

“Strikeforce: Cormier vs. Mir” sta prendendo forma solo adesso, e il fatto che non ci sia il rematch tra Rockhold e l’ex campione Ronaldo “Jacare” Souza (16-3 MMA, 6-1 SF) ha stupito tutti.

Jacare, nonostante nell’ultimo Strikeforce abbia sconfitto il buon prospect Derek Brunson (9-2 MMA, 3-1 SF) in meno di un minuto, ha detto che necessita di un camp lungo.

Larkin si è preso un KO da  Muhammed “King Mo” Lawal a gennaio, ma il risultato è stato modificato quando Lawal è stato sospeso per uso di steroidi a seguito dei controlli.

Luke Rockhold, che come scrivevo sopra ha preso il titolo a sorpresa contro Jacare un annetto fa, ha dimostrato di avere le doti del campione fermando prima Keith Jardine e poi Tim Kennedy.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X