L’olimpionica Sara McMann firma per la Strikeforce

Sara McMann in Strikeforce

Il peso gallo Sara McMann (6-0 MMA, 0-0 SF), ex olimpionica e finora imbattuta, ha firmato per la Strikefore. Il suo debutto potrebbe già essere il 3 novembre, contro avversaria da definirsi… anche se sappiamo tutti che questo è un match di riscaldamento prima di Ronda Rousey.

Recentemente l’abbiamo vista a luglio vincere contro l’asso delle finalizzazioni Shayna Baszler. Sara McMann ha 31 anni e ha combattuto 6 volte in 14 mesi, non male davvero. Se a questo aggiungiamo che Sara è argento nella lotta ad Atene (2004) e vincitrice di vari campionati potete capire che davvero potrebbe essere l’anti-Ronda (sempre che Ronda nel frattempo non abbia imparato a boxare dai Diaz).

Al momento è la 5a in graduatoria, ma sono sicuro che con una vittoria il suo ranking potrebbe migliorare ancora.

 

  1. ahhhhh OK :-)
    a me invece piace, ha la faccia da dura….

  2. Scelta che francamente non mi piace, era pronta a battersi per il titolo Invicta… Certo lei ha scelto per un fatto economico nel breve termine e ci sta, però oltre che come immagine credo che un incontro per il titolo le sarebbe proprio servito anche come fighter. Ha decisamente bisogno di altra esperienza.

    Alla strikeforce l’unico motivo che mi viene in mente per cui possano averla presa così presto è per evitare che diventasse il simbolo della promotion Invicta. In questo modo, quando arriverà contro la Rousey, sarà comunque un prodotto “interno” e non ci sarà l’aspetto di promotion vs promotion.

  3. wut ?
    se avessi detto DW capivo… ma cosi…

  4. IT, il pagliaccio assassino…

Comments are closed