La Strikeforce vorrebbe Cris Cyborg nei pesi gallo

La Strikeforce vorrebbe Cris Cyborg nei pesi gallo 1

La prima foto di una cyborg trovata su internet…

Cristiane Santos conosciuta come Cyborg (10-1 MMA, 4-0 SF) è stata sospesa per un anno a causa di uso di steroidi, ma il suo ritorno a Dicembre è aspettato con molto calore dalla Strikeforce.

Dopo l’acquisto da parte della Zuffa, tutte le categorie femminili erano destinate a essere tagliate, ma Ronda Rousey ha fatto il miracolo, diventando un personaggio esplosivo. Ronda combatte nei pesi gallo (settimana prossima: Ronda Rousey vs. Sarah Kaufman) e quindi una categoria di peso femminile è salva.

tra la Cyborg e la tamarrazza Rousey non corre buon sangue e dato lo strapotere di entrambe nelle rispettive categorie di peso, Scott Coker vede $$$$$ pensando a un super match (mai dire mai, ma Sarah Kaufmann non dovrebbe essere un grosso problema per Ronda)

Cristiane Santos però combatte nei 145 (pesi piuma) ed è “grossina” quindi ancora non è certo.

quello che è certo è che se c’è una in grado di vincere contro Ronda questa è la SexyCyborg

 

  1. andrea
    >>>
    è il super incontro della categoria femminile a livelli di fedor vs lesnar di 3 anni fa
    >>>
    Non esageriamo.

  2. Ma perchè, ci sono dubbi su chi vincerà?
    Avete mai provato a far combattere un gallo contro una gallina?

  3. io al fantaMMA scommetterò sulla Cyborg.
    In piedi nessuno è come lei per potenza, la ronda ha un ottimo gioco a terra, ma nelle proiezioni e “solo” brava.
    A terra poi la Santos non è l’ultima arrivata….

  4. certo che questo incontro in una delle due cat o catch weight lo devono fare … è il super incontro della categoria femminile a livelli di fedor vs lesnar di 3 anni fa
    cmq facile x ronda portare o trovarsi a terra con cyborg facile per cyborg staccarle la testa in piedi….vediamo cosa succede prima

  5. Io non sono del tutto convinto che la Cybrg sia così indicata a battere la Rousey… il suo stile è troppo sconsiderato e le probabiliità che Ronda si trovi corpo a corpo e la porti a terra prima di essere colpita è molto alta. Alla fine è andata al suolo con la Carano, con la Akano etc.

Comments are closed