Stop the Press: Daniel Cormier vs Frank Mir per il Titolo Strikeforce
L'ex campione Frank Mir (16-6 MMA, 14-6 UFC) esce temporanemente dall'UFC per andare a trovare i cugini della Strikeforce.
Ne avevamo parlato stamattina nel post dedicato a Bolotelli & le MMA e su input di Lorenzo ho cercato la news… ed confermata da USA Today:
L’ex campione Frank Mir (16-6 MMA, 14-6 UFC) esce temporanemente dall’UFC per andare a trovare i cugini della Strikeforce.
Il suo avversario? il pericolosissimo due volte olimpionico Daniel Cormier (10-0 MMA, 7-0 SF) che nel suo ultimo match ha battuto anche Josh Barnett.
L’evento Strikeforce sarà quello di Settembre e sarà su Showtime (quindi un grosso canale non in PPV in USA)
Dana White: “Si parlava molto di chi avrebbe potuto affrontare Daniel Cormier… e questo era uno dei match che aveva più logica. Daniel Cormier è uno dei migliori del mondo: ha appena vinto il GP dei pesi massimi e ha bisogno di un avversario di grosso calibro.. e Frank Mir è l’uomo giusto”
Come potete in questa interessante discussione: https://www.grappling-italia.com/24869/2012/situazione-fighter-in-strikeforce.html e i commenti su Facebook – sono stato un po’ critico nei confronti della Zuffa per come sta trattando la Strikeforce anche se lo scopo è chiaro – tenerla in vita e poi metterla a dormire.
A me sarebbe piaciuta una Strikeforce come “serie B” dell’UFC… invece che venir tagliati si va nel purgatorio SF…
Dopo il match Entrambi i fighter combatteranno in UFC perchè la divisione dei pesi massimi scomparirà col 2012.
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.
