Strikeforce

Anche Josh Barnett aveva la mano rotta

Anche Josh Barnett aveva la mano rotta 1

Anche Josh Barnett si è rotto la mano nei primi secondi del primo round durante la finale dei pesi massimi del GP strikeforce

Anche Josh Barnett aveva la mano rotta 2Come sapete Josh Barnett è stato sconfitto da Daniel Cormier al recente Strikeforce Heavyweight GP. Cormier si porta a casa il titolo di campione de torneo e una mano rotta… Ma, attenzione attenzione. Anche Josh si è rotto la mano nei primi secondi del primo round, (e la radiografia è abbastanza fastidiosa anche solo da vedere.) e nonostante tutto ha dato battaglia per 5 round.

Bravi a tutti e due: sono sicuro che faranno grosse cose in UFC.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

4 Commenti

  • be se vogliamo ( voglio ) trovare una scusa x barnett è che lui se l è rotta al primo round cormier al 5° …cmq superiorità troppo netta in tutte le fasi … peccato x il mio preferito…

  • no anche cormier se l’è rotta al primo round,l’ha confermato nel conferenza stampa post evento!!

  • ecco xche’ !!!!! barnett cercava di colpire con gomitate, cosa che non ha mai fatto nei suoi precedenti combattimenti, cercava di proteggere la sua mano.

X