Fedor Emelianenko combatterà in Giugno

Fedor Emelianenko combatterà in Giugno 1

 Sembra che Fedor Emelianenko combatterà ancora in Russia il 21 Giugno. Evgeni Kogan, direttore M-1 ha detto che l’avversario sarà annunciato tra un po, anche se sembra girare il nome di Bobby Lashley e di Rolls Gracie.

A livello di Marketing Bobby Lashley è molto più interessante ma forse Combattere contro un Gracie farebbe togliere qualche sassolino dalla scarpa del russo.

Come ricordate, Emelianenko è definito l’Ultimo imperatore per la sua imbattibilità nel Pride e per i match spettacolari. L’arrivo in America per la Strikeforce però è stato segnato da 3 sconfitte di seguito: un triangolo per mano di Fabricio Werdum che ha indicato la ruggine di fedor Bjj, uno stop arbitrale per Mano di Antonio Silva a seguito di un takedown + Gnp… e un KO da posizione impossibile per mano di Dan Henderson.

Fedor Emelianenko si è rimboccato le maniche e ha iniziato ad allenarsi seriemanete in Olanda… e i primi risultati si sono visti con la distruzione di Jeff Monson a Novembre e il KO all’olimpionico Satoshii Ishii al Dream di capodanno.

il nome di Fedor Emelianenko era uscito per scherzo come title challenge al posto di Overeem, quando quest’ultimo è risultato positivo agli steroidi.

Fedor continua con match con fighter fuori dai Top 10 speriamo che continui la striscia positiva e avversari più competitivi… io un po ancora ci credo ( sono un fucking Romantico :-)

    Comments are closed