Strikeforce UFC

Nate Marquardt in Strikeforce

Nate Marquardt in Strikeforce 1

Nate Marquardt in Strikeforce già apparecchiato per il titolo..

Nate Marquardt in Strikeforce 2Nate Marquardt dopo essere stato cacciato dall’UFC, sfuggiato dalle mani pelose di Hector Lombard e accasatosi al Bamma (che non lo ha mai fatto combattere), è riuscito a tornare da mamma Zuffa.

Marquardt (31-10-2 MMA, 0-0 SF) dopo mesi di purgatorio tornerò in USA e combatterà alla Strikeforce forse già contro il contender Tyron Woodley (10-0 MMA, 8-0 SF).

Nate è stato mandato via dall’UFC per aver fallito un Test pochi giorni prima del match, Dana l ìha presa bene e l ha cacciato. La storia sembra essere che il povero Nate abbia avuto dei problemi fisici e quindi ha richiesto al medico un cura di ormoni, avvisando anche la commissione. Ma forse ha esagerato un po, risultato con valori fuori scala.

L’avversario probabile
Woodleyha recentemente detto che si ritiene il contender numero 1 per il titolo Strikeforce “Sanno tutti che io sono in pratica il re senza corona della divisione, nonostante tutto quello che è successo” (si riferisce al salto della quaglia di Nick Diaz).

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X