Strikeforce

Ronda Rousey vs Cris Cyborg ( via Twetter)

Ronda Rousey quando hanno trovato la Cris Cyborg positiva ai test ha esultato in maniera poco gentile nei confronti della collega.

Ronda Rousey marca molto male: quando hanno trovato la Cris Cyborg positiva ai test ha esultato in maniera poco gentile nei confronti della collega. In Brasile come ha detto Chael Sonnen non hanno i computer e internet però si vede che qualcuno ha avvisato la Cyborg che ha risposto cosi: “prossima vittima… Ronda.. senza pietà !!”

Ronda Rousey  vs Cris Cyborg ( via Twetter) 1

 

La tamarrissima ronda risponde cosi: “Non soltanto hai il cazzo ma sei anche una cazzona per aver postato quella foto di Gina, Ladra !”

Ronda Rousey  vs Cris Cyborg ( via Twetter) 2

Secondo me ha alzato un po i toni ma sono sicuro che la Cyborg da qui a un anno ( se gli danno la punizione promessa) arriverà Incazzatissima…..  bye bye ROnda…..

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

46 Commenti

  • a me sinceramente pare molto strano che la santos possa essere una trans e la cosa non sia in pratica di pubblico dominio , che abbia un clitoride come un cazzo ok visti tutti gli steroidi che prende ma che sia una trans o un ex uomo operato …noooo daii sono cose che si possono verificare subito …se ci fosse stato questo dubbio ( veramente intendo non nei forum) la commissione avrebbe gia verificato scoprendo l arcano !!
    basta un esame visivo dopo tutto !!!anche in caso di post op!

  • @bepo

    sul fatto che tu dici, non ti dò torto
    anni fa ho studiato le atlete dell’ex germania est (DDR) e facevano di quelle sconcerie (rimanevano in cinta per sfruttare l’incremento di alcuni parametri fisiologici per poi abortire !)
    una di queste dopo alcuni anni di doping è diventata un uomo e si è sposato con una donna.

  • @cro cop, io ho sempre detto ke uber è un dopato,si vede benissimo…solo ke oltre ad essere un dopato è anke un fighter,a differenze dei buffoni del circo x cui tifavi tu e qualke altro…poi sikkome si trattava di sfida dopato contro dopato ho tifato x uno ke è pure un ottimo fighter tutto qua..

  • Grazie delle risposte anche se ve le ho dovute tirare con le pinze:)
    @luca: forse intendevi “diventata” tra virgolette.

  • Se fosse un trans, o addirittura operato, comunque il suo DNA sarebbe maschile. In un caso del genere (cioè un sesso “dubbio”, come la velocista jamaicana alle olimpiadi di pechino) insieme agli esami del sangue si fa anche il DNA. E secondo me alla Cyborg l’hanno fatto

  • Ma bisogna vedere se la federazione tacitamente accetta, non specificando, la possibilità che un transessuale partecipi nella categoria. Vi ricordo per l’ennesima volta che Edinanci da Silva, judoka, nel 2008 partecipò alle olimpiadi di Pechino con la squadra femminile brasiliana di judo pochi mesi dopo essersi sottoposta all’evirazione. La commissione che organizza le olimpiadi non battè ciglio e la fece partecipare senza problemi. Quindi credo si sia agito così anche nel caso della Santos.

  • @bepo
    “evitando di parlare del nocciolo della questione? ”

    Ehmm scusa ma l’unico che è fuori dal nocciolo della questione sei tu. La Santos è stata beccata per doping, non per essere un trans! Proprio nessuno lo da per scontato e non capisco perchè dovresti farlo tu!
    Su Edinacci Da Silva poi fai una gran confusione: non è un trans è un’ermafrodita! Tutta un’altra cosa. Inoltre non si è operata pochi mesi prima di Pechino ma bensì nel 1996.

    La Semenya sembra più donna della Cyborg? Eppure dopo decine di test e casi internazionali ha il permesso di gareggiare.
    http://sports.rightpundits.com/wp-content/photos/Caster_Semenya.jpg

  • No, no il nocciolo è proprio questo, c’è gente che si è messa a parlare di Overeem, Barnett ecc. e sul loro presunto doping. Trattandosi della Santos e del suo doping ho rimarcato come la sua mascolinità, (irregolarità) non risiedesse tanto nel doping quanto nella sua transessualità. E’ vero Edinanci non si è operata pochi mesi prima di Pechino 2008 ma di Atlanta ’96, arrivando così a disputare tre olimpiadi. E sul fatto che fosse un ermafrodita, beh, questa è la motivazione più cretina e vecchia che si adduce quando un omosessuale decide di “cambiare” sesso.
    Come un compagno di scuola, che per inciso mi faceva pena per la sua condizione, giustificava e giustifica la sua attuale transessualità con l’essere ermafrodita, che in realtà è una cosa ben più rara di quanto milioni di transessuali come lui nel mondo vogliano far credere.
    Sul fatto che in America la Santos sia vista come un trans, fai un po’ di ricerche con google e vedrai sui vari siti. Poi in America non fanno come in Italia, se Ronda Rousey ha detto che la Santos ha il cazzo è perchè lo pensa, non lo ha detto in senso ironico.
    La Semenya sembra un uomo tanto quanto la Cyborg o la da Silva, il fatto che venga fatta gareggiare non vuol dire niente, nelle commissioni olimpiche prevalgono la ruffianeria, il terzomondismo, e quel finto spirito di tolleranza globale.

  • Ho letto la storia della povera Heidi, che a distanza di tanti anni sembra il nonno di Heidi ma meno canuto e più gagliardo…
    Poi purtroppo anche a causa di certa stampa viene instillata nella mente dei non competenti una confusione totale. Anch’io da ragazzino credevo che il cambio di sesso fosse automatico, come se una bella ragazza potesse diventare un uomo e un pugile potesse fare la modella. Il realtà i cromosomi sessuali dalla nascita alla morte saranno sempre xx per le donne e xy per gli uomini. Una donna come Krieger non avrà mai un pene erettile, non potrà mai concepire un figlio,punto. E a causa di spietati chirurghi che si diffondono queste leggende. In realtà si è creato un terzo e quarto sesso.

  • @bepo
    Ripeto, stai facendo una gran confusione. Ermafrodita, transessuale e omossessuale tu li stai usando come sinonimi mentre in realtà non lo sono affatto, anzi, non sono neppure simili!
    Prima di diffondere leggende metropolitane sarebbe bene informarsi un attimo. ;)

  • Mi sa che sei solo un troller(nelle discussioni mantieni sempre un tono litigioso)che non avendo argomentazioni cerca di pungere chi invece ha qualcosa da dire. Oppure sei dislessico perchè non hai capito quello che ho scritto..
    Stranamente Luca M. che è sempre stato un utente preparato, pacato e disponibile ha dialogato con me dandomi ragione. Ti ho dato fin troppa importanza rispondendoti.

  • @bepo
    Troller, troppa importanza a rispondere, dislessico…la mia domanda è: ma di cosa stai parlando? o_O

    Giuro, non è una domanda retorica, sono genuinamente esterefatto.

X