Cris Cyborg da le sue ragioni

Cris Cyborg Santos come sapete è stata multata e sospesa per non aver pssato i test anti stereodi dopo l’incontro al “Strikeforce: Melendez vs Masvidal”.

Non è il primo fighter che non passa un test PED. Di solito le scuse sono: Laboratorio che fa test male, recupero da infortunio, e il sempre popolare “palline piccole” ( necessità di testosterone). La Cris non può giocarsi l’ultima carta ed è troppo intelligente per andare contro la commissione Atletica… quindi la dichiarazione ufficiale è: Supplementi errati. Il fighter cosi ammette la sua colpevolezza di non aver controllato i propri supplementi ma innocente sul fatto di averlo fatto apposta.

Dice Cris Cyborg: “Vorrei scusarmi con la StrikeForce, la Zuffa, Hioko Yamanaka i miei fan e la mia famiglia per il test fallito. Sono responsabile per tutto quello che assumo e alla fine non ci sono scuse per l’aver preso sostanze proibite. Non condono nessuna sostanza dopante ne su di me ne su altri atleti professionisti e sono pronto a subire le punizioni che la commissione della California, e della Strikeforce/Zuffa.

Mentre preparavo il mio ultimo incontro ho avuto grosse difficoltà a tagliare il peso e ho preso dei supplementi alimentari che mi era stato detto fossero ok. Non è mai stata mia intenzione avere un vantaggio ingiusto su Hiroko o tradire la Strikeforce, Mi alleno davvero molto duramente e ho provato questo piu e più volte. Il mio unico errore è stato non verificare la mia dieta con il mio dottore. Sono pronta a subire la responsibilità delle mie azioni. Domostrerò a tutti che si può comptere senza sostanze illegali e chiedo il perdono a Dio per il mio errore.”

Beh, c’è da dire che la Cris ha mostrato a molti maschietti cosa vuol dire essere un uomo e prendersi le responsabilità (vero Chael Sonnen ?)

  1. Cris Cyborg fisicamente é un uomo e non so quanto di suo ci abbia messo nel diventarlo. Ovviamente visto che l amutazione é ultimata dovrebbe combattere nelle categorie maschili perché ora come ora sembra la pubblicità del “GRATTA E VINCI” ( ti piace vincere facile ?? )

  2. “c’è da dire che la Cris ha mostrato a molti maschietti cosa vuol dire essere un uomo ”

    She did it man!!Ma da mò :D

  3. Non mi toccate Chael!!!! ;)

  4. io ho letto che ha preso del winstrol (stanozololo)

  5. non sai quello che prendi? cazzate!!!

Comments are closed