Cris Cybrog è risultata positiva a steroidi anabolici

Cris Cybrog è risultata positiva a steroidi anabolici 1

La cosa non credo che stupisca nessuno, anche se dispiace vedere che un fighter rovinarsi la carriera: la campionessa Strikeforce Cris ‘Cyborg’ Santos è risultata positiva a degli stereoidi anabolici (stanozolol metabolites).

La commissione Atletica dello stato del Nevada ha sospeso per un anno e dato 2500 $ di multa a Cristiane “Cyborg” Santos dopo il controllo di rito a seguito del match contro Hiroko Yamanaka allo Strikeforce: Melendez vs. Masvidal.”

La Yamanaka come ricordate è durata pochi secondi, ma adesso il risultato del match è stato un No contest. La Cyborg non combatteva  da 18 mesi a causa di una disputa contrattuale, e aveva un record di 10-1 – e nonostante molti sospettassero la cosa aveva sempre superato i test.

Il CEO della Strikeforce, Scott Coker ha dichiarato di non aver ancora ricevuto le notizie ufficiali ma che condanna il doping

Dana White invece ha detto che alla Cyborg verrà tolta la cintura e che potrebbe darsi che tutta la divisione femminile dei 145 sarà resettata ( non ho capito se intende CANCELLATA oppure se vuole ripartire…)

 

  1. Da segnalare la Coenen, sempre elegante:

    “A lot of people have been twittering on my opinion about Cyborg. I don’t ‘Kick an opponent when she’s down.’ Still have respect for her and we will meet each other in the Invicta-cage again for sure! ”

    @Dave Blizzard
    War HIROKO! ;P

  2. a me dispiacerà non vederla per un anno.

    Doping o no, da vedere è uno spettacolo ;)

  3. cacchio… se non avesse preso gli steroidi anzichè 17 secondi ce ne avrebbe messi 45 a stendere Horoko… ma a che pro bombarsi così?!?!?

  4. arridatece gina carano!

    • la carano non e’ da meno, la sola differenza e’ che non sembra per la sua femminilita’. bona davvero!

  5. ahahaaha LOL rude,per a sto punto fa invidia pure a cheick kongo

  6. Più che altro, a furia di steroidi, quando va a fare le urine per l’antidoping la fa in piedi

  7. Effettivamente contro la Yamanaka era sembrata molto peggio del solito…aveva un collo da HW maschile!
    Cris è giovane, potrà tornare e magari così riuscirà ad entrare senza problemi nei 135 (che sembrano il futuro) ma sarà ancora efficace? Dubito.

    E dei 145 ora che sarà? Per me quelle che erano scappate dalla Cyborg potrebbero risalire…e la stessa Rousey ora dubito sia contenta di aver annunciato la discesa di categoria.

    P.S.
    Rispetto per HIROKO! xD

  8. coooosa!????la cyborg positiva??nn l’avrei mai detto….cmq speriamo che nn chiudano le mma femminili,nn prima almeno del match tra la tate e ronda,che attirerà fans da tutto il mondo,e nn solo delle mma!!!

  9. c’era bisogno di fare il test?

  10. Finalmente!!
    Cioè, cazzo!!Si parlava sempre di Overeem ma lei è la più evidente in assoluto!!
    Cara mia…rispetta le regole e poi ne riparliamo.

    Comunque testate anche Dana e Lorenzo và :D

Comments are closed