Chad Riggs Er Basetta in UFC

Chad Riggs Er Basetta in UFC 1

Sembra che il Natale porterà dei bei doni a Chad Riggs & Lavar Johnson, ex atleti Strikeforce e adesso sotto il banner UFC. Come riportato dal prode Crocop su forum http://www.italianmma.it/forum/mma-grappling-general/chad-griiiiggs-al%27ufc!!!!!!  Chad Griggs (11-1) conosciuto come Er Basetta va in UFC.

Come sapete la Strikforce ha deciso di chiudere la sezione dei pesi massimi e mi fa piacere che la transumanza in UFC è già iniziata. Chad arrivato in Strikeforce come completo sconosciuto ha battuto Bobby Lashley allo  Strikeforce: Houston, poi una vittoria in un round (match della madonna) contro  Gianpiero Villante e alla fin la sorpresa batte anche Valentijn Overeem durante Strikeforce Heavyweight Grand Prix – girone delle riserve. Il fatto che Non sia stato ripescato quando Cormier si sia rotto la mano mi è dispiaciuro però credo che lo stile da brawler di Chad non si adatto al Catch sopraffino di Barnett. meglio uno scontro con qualche medio classifica in UFC.

Lavar Johnson combatterà contro  Joey Beltran all’ UFC on FOX 2 (28 Gennaio). Johnson in UFC è una sopresa dato che ha perso due incontri contro  Shane Del Rosario e Shawn Jordan. Mi aspetto tanti bei cartoni volanti e un probabile taglio per il perdente.

Comments are closed