La Strikeforce NON è spacciata come si credeva

Dana White ha annunciato che la Strikeforce vivrà !

La Strikeforce NON è spacciata come si credeva 1Avendo chiuso un accordo con Showtime non esiste ragione di chiuderla. “Rimmarrà e spero di darvi più info settimana prossima, magari già lunedi”  Dice Dana

La Strikeforce come ricorderete è stata la seconda promotion dopo l’UFC, riuscendo a portare a casa grossi nomi come per esempio Nick Diaz, Dan Henderson e Alistair Overeem (che adesso sono andati in UFC), dopo che è stata comprata dalla ZUFFA, che possiede anche l’UFC però le cose si sono fatte più complicate..

La Strikeforce ha categorie di peso come quelle dell’UFC e una anche MMA femminili. Cosa farà Dana? E’ stato saggio mantenere entrambe le promotion?

“La WEC andava benissimo, avevamo un ottimo accordo televisivo, incontri incredibili ( qui concordo pienamente). i fan amavano il Wec, ha funzionato benissimo – Vi prego aspettate di vedere cosa ho pensato, Andra benissimo. Come vi dicevo ho deciso di maneggiare con la massima cura la Strikeforce e cosi è stato. Vedrete”

Sono davvero curioso… Una serie B dell’UFC ? Magari danno più potere a Coker che potrà organizzare con la DREAM ? (sogno??) cosa pensate che tirerà fuori dal cilindro?

 

  1. Non ho idea di cosa farà il buon Dana White, tuttavia quest’uomo ha un incredibile fiuto per gli affari, infatti ha sbaragliato tutta la concorrenza, arrivando addirittura a rilevare le loro società, assorbendole nell’UFC (vedi Pride).
    Al momento il circuito americano è in una “posizione dominante” nel mercato.

Comments are closed