Strikeforce UFC

La Strikeforce NON è spacciata come si credeva

La Strikeforce NON è spacciata come si credeva 1

Dana White ha annunciato che la Strikeforce vivrà ! si ma Come?

Dana White ha annunciato che la Strikeforce vivrà !

La Strikeforce NON è spacciata come si credeva 2Avendo chiuso un accordo con Showtime non esiste ragione di chiuderla. “Rimmarrà e spero di darvi più info settimana prossima, magari già lunedi”  Dice Dana

La Strikeforce come ricorderete è stata la seconda promotion dopo l’UFC, riuscendo a portare a casa grossi nomi come per esempio Nick Diaz, Dan Henderson e Alistair Overeem (che adesso sono andati in UFC), dopo che è stata comprata dalla ZUFFA, che possiede anche l’UFC però le cose si sono fatte più complicate..

La Strikeforce ha categorie di peso come quelle dell’UFC e una anche MMA femminili. Cosa farà Dana? E’ stato saggio mantenere entrambe le promotion?

“La WEC andava benissimo, avevamo un ottimo accordo televisivo, incontri incredibili ( qui concordo pienamente). i fan amavano il Wec, ha funzionato benissimo – Vi prego aspettate di vedere cosa ho pensato, Andra benissimo. Come vi dicevo ho deciso di maneggiare con la massima cura la Strikeforce e cosi è stato. Vedrete”

Sono davvero curioso… Una serie B dell’UFC ? Magari danno più potere a Coker che potrà organizzare con la DREAM ? (sogno??) cosa pensate che tirerà fuori dal cilindro?

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

1 Commento

  • Non ho idea di cosa farà il buon Dana White, tuttavia quest’uomo ha un incredibile fiuto per gli affari, infatti ha sbaragliato tutta la concorrenza, arrivando addirittura a rilevare le loro società, assorbendole nell’UFC (vedi Pride).
    Al momento il circuito americano è in una “posizione dominante” nel mercato.

X