Strikeforce Heavyweight GranPrix 2011 Finale: nel 2012 (wtf?)

 

Strikeforce Heavyweight GranPrix 2011 Finale: nel 2012 (wtf?) 1

 Daniel Cormier (9-0 MMA, 6-0 SF) scherza sulla sua velocità di ripresa: “poichè sono come Wolverine ( il personaggio dei fumetti / film Xmen) sono già guarito”.

Daniel Cormier si è rotto la mano sul testone di Giant Silva  durante le semifinali del torneo Strikeforce e dovrà affrontare Josh Barnett (31-5 MMA, 2-0 SF). Al momento Daniel fa sparring con una mano e tanto cardio: “il camp è già iniziato, essendo arrivato fino a qui, e dovendomi scontrare contro uno come Josh Barnett, fare il classico camp di 7-10 settimane sarebbe poco rispettoso”.

Il CEO Strikeforce, Scott Coker ha detto che la finale è programmata al primo quarto del 2012 perchè aspettano che la mano di Daniel sia al 100%

Scott ovviamente ha dovuto mandare giu il rospo dovendo aspettare che la riserva si riprendesse, poichè col fuggi fuggi generale in UFC sono a corto di talenti.

Talenti che invece non mancheranno in UFC… Overeem tra un paio di mesi, Werdum forse addirittura prima, Silva non si sa, ma avendo un buon manager presto metterà i suoi piedoni in UFC, Cormier probabile (comunque vada l’UFC ama i wrestler picchiatori) e Barnett sembra avvicinatosi a Dana. Senza dimenticare Basette Riggs che ha abbastanza personalità per l’UFC… tutti potenziali gatekeeper che rendono interessante una divisione.

  1. Quoto…

  2. Ragionissimo Super Snuff…

  3. certo… per la mano infortunata di Cormier si può aspettare e posticipare l’incontro…. per il dito rotto di Overeem no invece… ma vaff….

Comments are closed