Strikeforce

Strikeforce GP Semifinali: Barnett vs. Kharitonov – risultati live

Strikeforce GP Semifinali: Barnett vs. Kharitonov - risultati live 1

Strikeforce GP Semifinali: Barnett vs. Kharitonov – risultati

L'UFC, il Bellator e la BOXE sono in esclusiva su DAZN.Gratis un mese di prova. CLICCA QUI

Strikeforce GP Semifinali: Barnett vs. Kharitonov - risultati live 2Strikeforce GP  Semifinali: Barnett vs. Kharitonov – risultati – Come al solito si fa la nottata a vedersi gente che si da botte !!!! o yeahhhhhh

MAIN CARD Strikeforce GP

Dominique Steele vince su Chris Mierzwiak – unanimous decision (29-28, 29-27, 29-27)

Alexis Davis vince su Amanda Nunes – TKO (colpi) – Round 2, 4:53

Jordan Mein vince su Evangelista “Cyborg” Santos – TKO (colpi) – Round 3, 3:18

Rafael “Feijao” Cavalcante vince su Yoel Romero – KO (strikes) – Round 2, 4:51

Mike Kyle vs. Marcos Rogerio de Lima

Kyle Domina il primo round stonando più di una volta de Lima, non è però abbastanza aggressivo per chiudere. male. Secondo round simile, con Kyle che continua di jab contro de Lima, che però risponde con calci davvero insidiosi… vince il round ancora Kyle ma è davvero troppo conservativo. Nel terzo round si va a terra, mezza guardia di De Lima e Kyle si limita a un po di colpi (poco convinto secondo me…) – incontro pessimo secondo me – Mike Kyle vince su Marcos Rogerio de Lima – unanimous decision (29-28, 29-28, 30-27)

  • Maximo Blanco vs. Pat Healy
    Bel fighter Blanco.. inizia con la boxe, una spazzata da maestro e domina un po.. poi in un parapiglia tira un paio di piedate. Healy simula un po e gli danno il tempo di respirare. Ritornano in piedi e Healy riesce anche a fare un take down.  Bellissimo il secondo round che vede Maximo colpire tante volte Healy che un paio di volte viene anche stonato. Pat non si da per vinto e mette dentro un mataleo, ma il cuore di Maximo lo salva, facendolo uscire quasi subito… altro scambio Maximo domina, ma appena caduto per terra si mette ancora nella stessa posizione, e questa volta tap tap. Mi è piaciuto Maximo, se trova un camp che ripulisce il diamante, Maximo potrebbe splendere. Pat Healy vince su Maximo Blanco via submission (rear-naked choke) – Round 2, 4:24
  • Roger Gracie vs. Muhammed “King Mo” Lawal
    Roger entra impassibile, King Mo si presenta con la barba (che non è un buon segno di solito) – primo minuto – studio, secondo minuto – studio – minuto tre – studio, quarto minuto – studio… 4:30 tramvata sul testone di Roger e KO. che botta. complimenti King Mo. Muhammed “King Mo” Lawal vince su Roger Gracie via KO (punch) – Round 1, 4:33
Intervista di Heidi (che bella) a Josh (che buffo), e poi sempre Heidi a Tonino + traduttrice (anche lei è una bella figliola). Anche se perdesse Kharinitov la giornata se l’è guadagnata.
  • Champ Ronaldo Souza vs. Luke Rockhold (for middleweight title)
    Primo round mooolto bello. Jacare spinge tantissimo e piazza anche dei colpi, quando si mettono in piedi pero i calci di Ruckhold sono molto fastidiosi. primo round pari :-) Secondo round storia simile, in piedi Ruckhold è molto più fastidioso, ma si acchiappa anche due bombe in bocca senza colpo ferire. Round per Jacare secondo me ma sto Rockhold è una brutta bestia. Entrambi con le mani troppo basse però. Al terzo round Jacare si prende un calcione nel basso ventre che la metà basta.Anche se riesce a continuare a combattere, una botta del genere potrebbe costargli il round…. che infatti passa a scappare. quarto round: sono spompi ma non domi. Nel quinto round Jacare attacca, fa delle proiezioni da maestro ma Rockhold è davvero difficile da controllare. Ogni risultato potrebbe andare bene. Luke Rockhold vince su Ronaldo “Jacare” Souza – unanimous decision (50-45, 48-47, 48-47) – e diventa il nuovo campione middleweight.
  • Daniel Cormier vs. Antonio Silva (heavyweight grand prix semifinal)
    iniziano e Antonio si prende un castagna in faccio, vabbe… altri 30 secondi e Cormier tira giù Silva, che difende, si alzano e gli piazza altre 2-3 bombe in testa, Silva si lancia per un double giusto per prendere fiato. Cormier ovviamente è impossibile da proiettare e continua a prendere a pugni Silva.. fino al KO.. cazzo non c’è nemmeno stato match. Spero che Silva sia stato infortunato o ubriaco perchè è stato trattato come un sacco.Daniel Cormier vince su Antonio Silva – KO (strikes) – Round 1, 3:56
  • Josh Barnett vs. Sergei Kharitonov (heavyweight grand prix semifinal)
    scambio in piedi con Kharitonov che preme… Josh non si fa impressionare prende Sergei e gli fa una proiezione da maestro, cadendo pure in montada. 2 minuti di gnp, 1 minuto di back gnp e poi alla prima cappellata di Kharitonov gli prende il braccio … e arm triangle. impressive !  Josh Barnett vince su Sergei Kharitonov – submission (head-arm triangle choke) – Round 1, 4:28
Due note: 1) Silva deve ringraziare il gesu redentore che stasera non c’era Ubereem… 2) facendo un rapporto spannometrico… Cormier un po meglio di monson, Silva decisamnete meglio di Fedor, Cormier un pianeta sopra Silva… credo che Fedor infili la 4 a breve…

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

69 Commenti

  • cormier in una intervista post fight ha detto”mi alleno tutti i giorni con cain velasquez,silva a confronto nn è niente” ahaha cazzo!!!!o il buon panettiere ha esagerato o sarà una brutta serata per cigano(che sec me ha esagerato nello sparring con bigfoot in queste settimane,mandandolo rovinato gia al match :D:D)

  • be è chiaro che cain e dos santos sono superiori di un bel po al n. 3
    a proposito potremmo aggiiornare la classifica nostra deoi pesi massimi aalla luce di questi risultati … chupa urge nuovo 3d

  • Azz, se Cormier ha un fisico da Panettiere. E’ una bestia esplosiva con un po di pancia, non è certo Gsp a vedersi, col fisico scolpito, ma fa male ed è quello che conta, è veloce e piazza bei colpi, un vero peso massimo…

  • basta criticare il fisico di Cormier. Ha solo un pò di adipe tutto qua…
    Quello che conta è l’efficienza ricordatevelo. Cosa credete?Che non si allena?mpfff
    Poi lui è un fighter “giovane” in rapida crescita perciò non deve essere giudicato come chi ha già raggiunto il plateau delle qualità tecniche come ad esempio un Barnett.
    Infine non è detto che siccome Monson non è stato messo ko vuol dire che sia meglio di Silva…questa non è matematica!!

  • Poi Chupa Cormier l’ha dominato a Monson…è stato nettamente meglio!!
    Inoltre come dicevo quelli come lui sono difficili da giudicare a questo punto della carriera e possono cambiare da un match all’altro come dalla notte al giorno…

  • ho appena visto healy vs Blanco e nonostante la sconfitta quest’ultimo mi sembra un ottimo talento…può migliorare ancora molto e magari scendere anche di categoria.

  • Mi sta sul piripì quel coscione di barnett, secondo me la sua sottomissione si dovrebbe chiamare asfissiamento ascellare – armpit breathtaking submission.

  • ti quoto bepo, però dai barnett ha incassato delle belle cartelle da kharitonov e poi l’ha dominato, da maestro, direi quasi brutalmente.
    onore/complimenti a chi lotta con tutto questo cervello.

  • Ho spiegato 600 volte che x me overeem non è un top five.. Se Gabriele@ non sai leggere é un problema tuo..
    Che barnett sdraia brock, idem overeem non credo.. Jhosh mi piace un cifro ed è molto completo ed intelligente sul ring..
    Xo vince facile il torneo strike xke in strike non ha ancora affrontato un top ten!!

    Pur essendo completo secondo me verrebbe dominato da un lesnar molto più esplosivo e forte fisicamente…
    Con santos rischia di andare ko come con crocop, Rizzo. E tutti gli striker con una buona difesa del take!!!

    Con cani neanche a parlarne…

    E telo dice un grande fan di jhosh……

  • be alla fin fine x capire il vero valore di un fighter ci vogliono degli incontri con quelli dalla ufc … alla fin fine li ci sono sicuramente almeno 80% dei top fighhter del pianeta ( forse anche il 100%)
    finchè un fighter non incontra lesnar , mir , mitrione o cain , jds ecc. non si può ipotizzare bene il suo valore
    questo discorso quindi vale adesso per cormier, barnett e overeem gli unici 3 rimasti fuori dall ufc che per diversi motivi potrebbero essere nei top 5 del mondo ….
    finchè non ci sarà un incrocio con qualche fighert ufc sono abbastanza inderterminati come valore….

  • @andrea
    Eh?
    Bè si in effetti chi cavolo sono Overeem, Barnett, Big Foot…non hanno neanche mai affrontato MITRIONE!
    O_O

  • ahahah stavo per scriverlo io !!!!!! sono sicuro che è una svista di andrea voleva scrivere carwin,ne sono sicuro vero andre?

  • Who’s MITRIONE? Ma andando a guardare i suoi avversari credo abbia ancora molto da dimostrare. Kimbo lo considero niente più che un lottatore da strada nel senso peggiorativo del termine, una specie di Mister T materializzatosi fuori dallo schermo(a proposito, questo nello schermo c’è anche stato…).

  • 1) domani con calma mi leggo tutti i commenti e poi vi dico la mia…
    2) so che non vi frega un caxxo del punto “1”
    3) Barnett è impressionante e Silva è una grandissima delusione.

    buona serata.

  • una svista fino a un certo punto , cioè avrei potuto mettere minotauro o shaub o struve era uguale x il discorso che volevo fare ovvero non incentrato su un singolo nome piuttosto che un altro ( anche io lo so che mitrione è all inizio carriera) volevo dire che in ufc ci sono stati tanti incontri tra i top che permettono di stimare abbastanza il valore dei fighter che sono li , x quelli fuori dall ufc ( e visto che andranno li come approdo finale) è piu difficile
    e poi cmq bisogna guardare ai valori attuali senza farsi influenzare dal passato e dai risultati gloriosi o meno che siano ( e io le mma le ho iniziate a seguire ai tempi del pride)
    allo stato attuale quindi prendendo in considerazione gli ultimi 4-5 anni…. overeem ha battuto in modo convicente tanti fighter non al top e in modo poico convincente werdum , lasciamo anche stare la sconfitta con karitonov…insomma si possono fare solo ipotesi su cosa potrebbe fare contro i massimi ufc…a me piace ma bisogna crederci sulla fiducia
    barnett è il mio preferito ma stat alla mano i top attuali non li ha incontrati ha vinto bene con due che non dovrebbero impensierire un top ( idem se batte bene cormier …avrà dimostrato che cormier è stato elevato a piu di quelllo che è grazie a silva , un fighter la cui credibilità in pratica è stata creata dall aver battuto fedor )
    big foot ha perso da werdum e da cormier ..evidentemente molto ridimensionato a livello di top fighter … l aver sconfitto fedor è una nota d onore ma vale come il primo uomo che è riuscito a battere minotauro x ko ( mirr) un bello scalpo , ma “storico” …non è che dopo quella vittoria mirr ha acquisito molto valore in piu nel ranking … stessa cosa dovrebbe valere x silva dopo fedor soprattutto alla luce di questa sconfitta che lo ridimensiona ovvero lo riporta al valore pre fedor….
    non vorrei sembrare ipercritico o troppo pro ufc …ma sto ragionando sul fatto di essere o tentare di essere proprio un top 5 o un n. 1 quindi ai massimi livelli ovvio che tutti i su citati sono campioni e sono forti ma gia tra i top 10 e top 5 ce una certa differenza …

  • cmq piccola postilla su mitrione in particolare .. fin ora ha fatto uan carriera senza racomandazioni con vittorie sempre convincenti…. adesso gli manca solo un grosso nome per essere seriamente considerato un top contender ( anche solo x il fatto che non potranno mica sempre fare carwin , lesnar ,jds e cain uno contro l altro…) se vince un altro paio di incontri l incontro x il titolo è suo ….magari è sbagliato ma in ufc i tempi sono rapidi con un 7-0 sei da titolo ( in piu tutti in ufc valgono ancora di piu a livello commerciale x dana )

  • a proposito avete visto le paghe di questo strikeforce sono molto piu equilibrate egiuste a mio parere rispetto a quelle ufc

  • L’ho visto all’opera ma sto Italo-Americano affronterà mai uno dei primi 10 in classifica, senza voler scomodare i primi 5. Cioè sti bestioni prestati all MMA tipo Lesnar hanno reali capacità di arrivare tra i primi? O servono solo ad arricchire il calderone tipo Saap che è finito prima ancora di cominciare.? Chi ne capisce più di me per favore risponda.

  • Lesnar è l ex campione ufc ed era il numero uno ed ha perso sl cn cainvelasquez, da infortunato giunta …
    Cmq ce caso e caso.. Lesnar oltre esser grosso ha un ottimo bagaglio tecnico nella lotta.. Sapp è un mezzo bluff

bepo
6 Discussions
bepo
6 Discussions
Fidi
6 Discussions
Manolo
6 Discussions
Rib
6 Discussions
Manolo
6 Discussions
Rib
6 Discussions
Manolo
1 Discussions
Manolo
Manolo "El ChupaCabra" in RISULTATI UFC 239
25 Discussions
Manolo
Manolo "El ChupaCabra" in UFC SACRAMENTO
4 Discussions
Manolo
Manolo "El ChupaCabra" in UFC SACRAMENTO
4 Discussions
Rib
4 Discussions
redwolf
redwolf in UFC SACRAMENTO
4 Discussions
bepo
25 Discussions
Rib
25 Discussions
Rib
25 Discussions
Rib
25 Discussions
Rib
25 Discussions
Total discussions 34733
X