Streikeforce GP semifinali: foto della pesa

Anche se l’hanno rinominato “Strikeforce: Barnett vs. Kharitonov” a me il nome non mi piace perchè non da il giusto rispetto ad Antonio Silva e a Daniel Cormier…

ecco i risultati della pesa, in quello che promette di essere un altro gustosissimo evento… voglio vedere come si comparta Ronaldo Souza e se effettivamente il suo è un livello “UFC”, voglio vedere se Roger “me ne sbatto di tutto” Gracie finalizza il forte King Mo.. Maximo blanco in america? e il divertente Brawler Evangelista Cyborg? e Feijao ?  e ovviamente sono esaltato per  le semifinali…

Potenzialmente evento della madonna!! vediamo … comunque ecco il link dove vi darò i risultati live di Strikeforce: Barnett vs. Kharitonov

MAIN CARD (Showtime)

  • Josh Barnett (261) vs. Sergei Kharitonov (256.5)
  • Daniel Cormier (247) vs. Antonio Silva (264.5)
  • Champ Ronaldo Souza (185) vs. Luke Rockhold (185)
  • Roger Gracie (205) vs. Muhammed “King Mo” Lawal (205)
  • Maximo Blanco (155) vs. Pat Healy (155)

PRELIMINARY CARD (HDNet)

  • Mike Kyle (205) vs. Marcos Rogerio de Lima (205)
  • Rafael “Feijao” Cavalcante (205) vs. Yoel Romero (205)
  • Jordan Mein (170) vs. Evangelista “Cyborg” Santos (170)
  • Alexis Davis (135) vs. Amanda Nunes (134.5)
  • Chris Mierzwiak (185) vs. Dominique Steele (184.5)
  1. anche Mike Kyle è nella undercard…ma sto Luke Rockhold chi è??O_O
    infatti si parla pochissimo del match per il titolo dei medi…
    Comunque non credo che più pesanti voglia necessariamente dire fuori forma…staremo a vedere.

  2. Oltre alle semifinali, all’interessantissimo Gracie Vs. KingMo e tutto il resto, volevo far presente che Feijao da campione è passato direttamente alla Preliminary Card così come ci è passato Evangelista Cyborg che l’ultima volta aveva combattuto per la cintura.

  3. Bell’evento sulla carta con diversi match stuzzicanti.
    Probabilmente King Mo vs Roger Gracie è quello che mi incuriosisce di più. :)

  4. si annuncia come grande evento,parecchi match di livello;solo una cosa,mi sembra caratteristica di questo gp:ma questi hw che cazzo si mangiano???ad ogni pesa so sempre piu grassi,barnett era sempre sulle 250 qualche annetto fa ora 261 con delle tettine ancora piu pronuciate,tonino 256.5??co quel sorriso da cui traspare la sua felicità per l’abbuffata del giorno prima,cormier 247,prima era 235 o giu di li,l’unico tirato è pezao che deve fare il cutting,ma gli altri sembrano darci dentro oltre che con gli allenameti anche co la pastasciutta!!!cioè di solito dopo un qualsiasi training camp si perde peso,anche un minimo,il cardio brucia massa,spero nn si siano demotivati dopo la partenza del palestrato uberem

Comments are closed