Strikeforce UFC

Overeem in UFC: si sta “parlando”

Overeem in UFC: si sta "parlando" 1

Come già riportato altrove, Dana dopo l’UFC Rio era gaudente come poche volte prima e si lasciato andare ad altre considerazioni:

Overeem in UFC: si sta "parlando" 2

"Uee Uber raccogli i tuoi cos li, che ci servi in UFC"

Come già riportato altrove, Dana dopo l’UFC Rio era gaudente come poche volte prima e si lasciato andare ad altre considerazioni:

Quando gli è stato chiesto se Alistair Overeem (35-11 MMA, 3-0 SF) tornerà in Strikeforce, Dana non ha dato nessuna risposta specifica ma ha confermato che ne stanno parlando, compreso un debutto in UFC… continua con la solita tiritera: La Golden Glory era in una posizione con cui non potevamo fare affari. Adesso che ha cambiato posizione se ne può parlare. Come ricorderete Overeem  (campione Strikeforce e K-1 e papabile vincitore del torneo dei pesi massimi) si e ritirato a fine luglio, quando a seguito di infortuni ha detto di non poter combattere il 10 settembre.

Nel giro di un giorno anche i team mate Golden Glory Marloes Coenen (ex campionessa SF), Jon Olav Einemo & Valentijn Overeem sono stati lasciati a casa.

Il nocciolo del problema è che la Golden Glory prendeva i soldi che poi distribuiva ai propri fighter, pratica che l’UFC trova impossibile da seguire… Dana ha suggerito che benchè Overeem fosse sotto contratto con la Strkeforce quando è stato tagliato, non è detto che venga reintegrato direttamente in UFC.. “”vedremo cosa succede” aggiunge Dana….

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

5 Commenti

  • mir ha detto che vuole affrontare uber,mentre lesnar e minotauro vogliono mir;io spero nella prima ipotesi,se mir facesse un match intelligente senza scambiare a suon di power punches lo vedo vincitore,è molto piu completo secondo me;a maggior ragione lo vedo favorito se l’olandese si presenta nelle condizioni dell’ultima volta

  • Io vedo Uber molto simile a Carwin ovvero power punches boxe e poco cardio ergo vedo un match che finisce nello stesso modo.

    Poi Mir mi sta antipatico e Uber simpatico quindi il mio giudizio è pesantemente sbilanciato :-)

  • Overeem vs Mir sarebbe un ottimo esordio per l’olandese (che vedrei vincitore) dato che giustificherebbe una title shot. Lesnar potrebbe andare contro Minotauro…non rischia di farsi troppo male e se vince è comunque un nome altisonante.

X