Overeem in UFC: si sta “parlando”

Overeem in UFC: si sta "parlando" 1

"Uee Uber raccogli i tuoi cos li, che ci servi in UFC"

Come già riportato altrove, Dana dopo l’UFC Rio era gaudente come poche volte prima e si lasciato andare ad altre considerazioni:

Quando gli è stato chiesto se Alistair Overeem (35-11 MMA, 3-0 SF) tornerà in Strikeforce, Dana non ha dato nessuna risposta specifica ma ha confermato che ne stanno parlando, compreso un debutto in UFC… continua con la solita tiritera: La Golden Glory era in una posizione con cui non potevamo fare affari. Adesso che ha cambiato posizione se ne può parlare. Come ricorderete Overeem  (campione Strikeforce e K-1 e papabile vincitore del torneo dei pesi massimi) si e ritirato a fine luglio, quando a seguito di infortuni ha detto di non poter combattere il 10 settembre.

Nel giro di un giorno anche i team mate Golden Glory Marloes Coenen (ex campionessa SF), Jon Olav Einemo & Valentijn Overeem sono stati lasciati a casa.

Il nocciolo del problema è che la Golden Glory prendeva i soldi che poi distribuiva ai propri fighter, pratica che l’UFC trova impossibile da seguire… Dana ha suggerito che benchè Overeem fosse sotto contratto con la Strkeforce quando è stato tagliato, non è detto che venga reintegrato direttamente in UFC.. “”vedremo cosa succede” aggiunge Dana….

 

  1. Overeem vs Mir sarebbe un ottimo esordio per l’olandese (che vedrei vincitore) dato che giustificherebbe una title shot. Lesnar potrebbe andare contro Minotauro…non rischia di farsi troppo male e se vince è comunque un nome altisonante.

  2. Io vedo Uber molto simile a Carwin ovvero power punches boxe e poco cardio ergo vedo un match che finisce nello stesso modo.

    Poi Mir mi sta antipatico e Uber simpatico quindi il mio giudizio è pesantemente sbilanciato :-)

  3. mir ha detto che vuole affrontare uber,mentre lesnar e minotauro vogliono mir;io spero nella prima ipotesi,se mir facesse un match intelligente senza scambiare a suon di power punches lo vedo vincitore,è molto piu completo secondo me;a maggior ragione lo vedo favorito se l’olandese si presenta nelle condizioni dell’ultima volta

  4. sarebbe ora…

Comments are closed