Paul Daley vs. Tyron Woodley per il Title shot ?

Paul Daleyil 30 Luglio oltre a Fedor vs Hendo ci sarà anche l’interessante Tyron Woodley (8-0 MMA, 6-0 SF) vs  Paul Daley (27-10-2 MMA, 2-1 SF)  che potrebbe essere un match per il title shot. Coma sapete la cintura dei pesi Welter Strikeforce è stata lasciata Vacante da Nick Diaz quando quest’ultimo è andato in UFC per il mega match con GSP.

Coker dice di non aver tutta sta fretta a mettere su un altro campione , ma il vincitore potrebbe aspirare al match per il titolo…. gli altri in fila?  Roger Bowling, Jason High, Eduardo Pamplona, James Terry, Bobby Voelker… e un fighter segreto….Stiamo per mettere sotto contratto un altro fighter che potrebbe avere il title shot, ma fino a quando non sarà sicuro terro la bocca chiusa….

Daley è diventato un ottimo fighter con due sole sconfitte negli ultimi 10 match (Josh Koscheck at UFC 113 e piu recentemente Nick Diaz).

Woodley, è un altro wrestler di livello che entrato con un 2-0 in Strikeforce è arrivato a un buon 8-0.( Rudy Bears, Nathan Coy, Andre Galvao e Tarec Saffiedine)

Mi chiedo chi sia il mega acquisto Strikeforce… Nate Marquadt maybe??? Voci lo davano in Bellator

 

  1. @Dave…io e Chupa siamo i valletti di Helwani. LMFAO
    a parte gli scherzi, vidi un intervista recente proprio di helwani a questo Siyar che prima non conoscevo e parlava appunto del fatto che lui sia uno dei migliori prospetti in cerca di un contratto serio allora ho pensato subito a lui. Poi vedremo…

  2. Considerate che l’ultima sconfitta Daley (Diaz a parte) l’ha subito contro un buon wrestler (Kos).

  3. Woodley per tko al 1°

  4. daley ha i pugni nelle mani!!!!!!!!diaz l’ha sconfitto ma nessun altro al mondo ha un mento tale da sopravvivere alle sue bombe,se tiene il match in piedi lo manda ko brutalmente,vediamo se sto wrestler ci sa fare come quelli della ufc

  5. lorenzo… ma quante ne sai?!?!

  6. secondo me parlano di Siyar Bahadurzada(sì, esiste veramente), atleta di origine afgane della Golden Glory che ha vinto l’ultimo torneo golden glory battendo due veterani ex-ufc.
    per quanto riguarda il match vediamo se sto Woodley è forte come dice o se sa solo fare lay n’ pray…

Comments are closed