Strikeforce

Gina Carano non ci sarà allo Strikeforce il 18 giugno…

Gina Carano non ci sarà allo Strikeforce il 18 giugno... 1

Scott Coker, capoccia della Strikeforce ha appena dichiarato che Gina BelleTette Carano non ha passato degli esami medici e quindi ..

Gina Carano non ci sarà allo Strikeforce il 18 giugno... 2Scott Coker, capoccia della Strikeforce ha appena dichiarato che Gina BelleTette Carano non ha passato degli esami medici e quindi non potra combattere all’attesissimo “Overeem vs Werdum ” del 18 Giugno…

“So che è molto giu, la situazione è spiacevole ma non abbiamo altre info al momento” Aggiunge Coker

Sarah D’Alelio è quindi senza aversario, e non si sa nemmeno se combatterà a sto punto. Nella card principale entra quindi il gustoso K.J. Noons vs Jorge Masvidal.

Oltre a loro ovviamente due match del Grand Prix Strikeforce con  Alistair Overeem vs Fabricio Werdum e Josh Barnett vs Brett Rogers (piu le riserve!)

Gina Patata non combatte dal 2009 quando la Cyborg l’ha polverizzata (prima sconfitta per lei). Ad Agosto uscira il film di Steven Soderbergh “Haywire,” in cui Gina è l’interprete principale.

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

7 Commenti

X