UFC vs Strikeforce Superfight: ci saranno (non subito però)

UFC vs Strikeforce Superfight: ci saranno, ma non subito ! Cosi si può riassumere un’altra notizia bomba data da Scott Coker alla press conference Strikeforce: Diaz vs. Daley

L’evento è stato il primo sotto la bandiera Zuffa, è stato Mooooolto gustoso e ha visto Dana a bordo ring…

Degli incontri abbiamo parlato Strikeforce: Diaz vs. Daley- risultati live … Coker dice: ” non sono nemmeno 30 giorni che la Zuffa ha comprato la Strikeforce, e non abbiamo ancora fatto quella conversazione (seee come no :-), ma credo che quando i fan lo chiederanno gli incontri avverranno.”

Gilbert Melendezè uno dei più forti 155 in giro. Shinya Aoki è nonostante tutto un top fighter, Nick Diaz ha vinto il suo 10 incontro di fila in un incontro mostruoso che ha fatto salire le sue quotazioni vertiginosamente. Jacare Potrebbe essere pericoloso per Silva ( o per lo meno, potrebbe essere un evento divertente…)

Il fatto che TUTTI i maggiori fighter del mondo siano adesso della ZUFFA rende possibili moooolte cose. vedremo cosa succederà…

  1. in piu a questo punto si pone il problema se questi mega incontri li fanno nella prateria della gabbia ufc o nella gabbietta ristretta della strike force….
    io azzardo che il favorito è chi combatte “in casa”

  2. voglio diaz che entri nell’ottagono a fine match gspvs shields e parte il mega trash talking,ho sempre sottovalutato diaz,ma scambiare in piedi con daley e fargli il culo a strisce,dopo essersi preso anche diverse bombe in faccia,è una prova di forza impressionante,diaz fa paura!!!!(però mi sta sempre sul culo,è matto poi….e nn si capisce quando parla)gsp è sempre gsp,ma sarebbe l’incontro dell’anno,sec me gsp nn cederebbe alle provocazioni di diaz però cazzo se sarebbe fico un mega match del genere

    • cm s fa a non amare diaz dopo quello che ha fatto cn daley?piacerebbe anche a me vederlo contro qualkuno dell’ufc..
      ma gsp rimane di un altro pianeta!!!

Comments are closed