BigFoot Silva sulla questione UFC-SF

BigFoot Silva sulla questione UFC-SF 1Antonio silva è quanto mai deciso nelle affermazioni. Ecco cosa dice del Deal UFC & Strikeforce.

“la cosa mi Gasa, L’UFC è l’evento n1 al mondo. Ha molti dei migliori fighter. Mi piacerebbe combattere li”

“Mi piacerebbe combattere Brock Lesnar e rimandarlo al pro-wrestling. Non posso accettare che sia considerato il n2. Non è personale. Non conosco Brock. e solo una questione personale”

Potenziali incontri come Silva vs Lesnar sono quelli che ci fanno essere più felici dell’acquisizione… che altri incontri sarebbero da “mutanda chiosata” ?

  1. ma è personale o no?Google ha cileccato ;)
    ma la mia domanda è: chu menghia è ‘a mutanda chiosata???

  2. minchia bigfoot nn le manda a dire,a sto punto facciamolo sto match con lesnar;poi rivorrei hendo vs a. silva;gli altri vari incroci tra gli hw sarebbero piu o meno tutti interessanti,quindi cain,jds,lesnar,carwin,mir,nelson contro i vari bigfoot,alistair,werdum,barnett,,karitonov,fedor e compagnia bella

  3. E’ cominciata Smackdown VS Raw nelle MMA .. Comunque senza flammare dico che personalmente c’è almeno un incontro che a questo punto dovrebbe essere organizzato per forza, ovvero Brock Lesnar contro Fedor Emilianenko .. Visto che si è discusso per mesi su chi dei due dovesse essere il numero uno adesso si potrebbe vedere almeno chi è più bravo. Darei una possibilità a Hendo per la cintura dell’ UFC facendolo scontrare con il vincitore tra Shogun e Jones. Bigfoot e Overeem li vedrei bene contro rispettivamente Carwin e Velasquez ; sono convinto che darebbero vita a dei combattimenti interessanti e dal risultato non così scontato. Infine negli HW farei fronteggiare JDS a Sergei Kharitonov, che è un lottatore che ho sempre apprezzato particolarmente ..

Comments are closed