Strikeforce UFC

Chi vince lo Strikeforce Gp secondo Dana White?

Chi vince lo Strikeforce Gp secondo  Dana White? 1

Molti dicono Overeem, anche se prima ha lo scoglio Fabricio Werdum La stessa domanda è stata fatta a Dana White, capoccia dell’UFC….

Dopo che il mondo (tranne uno che legge qui :-) sbaloridito ha capito di essere invecchiato quando ha visto che anche il T1000 russo, Fedor Emelianenko può prendere tante botte, ci si è chiesto chi vincerà lo Strikeforce GP ….

Molti dicono Overeem, anche se prima ha lo scoglio Fabricio Werdum ( e poi nel caso Antonio Silva)… La stessa domanda è stata fatta a Dana White, capoccia dell’UFC. secondo il Lex Luthor delle MMA vincerà Barnett (che, per la crocaca tollera molto poco) mentre invece Overeem (che per la cronaca apprezza molto) finira nelle guardia magggica di Werdum. Barnett invece passerà sia Rogers che Tonino Kharitonov e riuscirà a superare indenna Werdum….

Quello che dice Dana sulle promotion concorrenti non vale nulla, anche se ultimamente sembra aver sotterrato l’ascia di guerra con Scott Coker (boss Strikeforce)

Overeem vs Werdum è un match da vedere dato che Werdum è pericolosissimo in orizzontale, ma Ubereem è Letale in verticale.

Rogers ha un buon pugno, ma nulla che può impensierire Barnett ( se è rimasto vagamente quello di una volta).

I secondi turni ipotetici (in particolare Barnett vs Tonino) sono un enorme ?????

Chi vince lo Strikeforce Gp secondo  Dana White? 2

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

35 Commenti

  • be certo che è molto difficle fare una classifica mischiando fighter che non si sono mai incontrati quindi sono tutti giudizi soggettivi … certo pur rimanendo nell “inutilità” di un discorso di classifica bisognerebbe circoscrivere bene gli anni di questo fantomatico confronto….
    cmq la cosa piu giusta ( ed è gia stata fatta in un post precedente) fare due classifiche separate con i fighter messi x fascia e non n.1 n.2 ecc. è il massimo dell obbiettività che si può ottenere in un discorso spinoso come questo….
    ma tanto si fa x parlare giusto?:-)
    su una cosa si può concordare …x ragioni economiche i migliori vanno a finire in ufc ( e quindi 8 volte su 10 ci sono già) a parte fedor e overeem che hanno richieste particolari tutti gli altri se approderanno in ufc sarà x i loro meriti sportivi infatti vedo silva e karitonov siciramente in ufc nel 2012 a occhio e croce ( risultati del torneo permettendo)

X