Strikeforce UFC

Scott Coker risponde a Dana White

Scott Coker risponde a Dana White 1

Scott Coker silenzioso ha detto soltanto che era felice nel sapere che Dana White stesse guardano lo Strikeforce sabato (ahahhah NdR)

Scott Coker risponde a Dana White 2Dopo la sconfitta di Fedor per mano del gigante Baba … Antonio Silva, il presidente dell’UFC Dana “travaso di bile” White è impazzito e ha mandato messaggi a mezzo mondo inveendo contro la M-1 (manager di fedor) che a suo dire lo hanno tenuto lontano dai veri concorrenti.

Come sapete se avete letto il post sul forum i fan hanno risposto e Dana non se le è fatte mandare.. scatenado una twitter war coi controfiocchi.

“Fedor ha combattuto contro dei senza tetto per anni…”

“La scorsa notte tutto era fatto per far vincere Fedor, ma ne è uscito con la faccia rotta..”

Scott Coker silenzioso ha detto soltanto che era felice nel sapere che Dana White stesse guardano lo Strikeforce sabato (ahahhah NdR) – Fin quando continua a vederci.. beh è una cosa buona ! E i dati lo confermano…

Coker non ha criticato Dana, ma ha criticato Evgeni Kogan (dell’M-1) che ha risposto a Dana con dei toni da bambino.

Ha continuato a dire che ammira Dana per come ha costruito l’impero UFC e crede che le due promotion possano co-esistere senza problemi.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

86 Commenti

  • Dai sei match, 5 Win,1 lost
    2 vittorie x sub,2x tko, una ai punti…
    Dimenticando la figura del cazzo nell ultima contesa nn è poi così male….
    Se dico ke può esser un top venti mi fulmina qualcuno???????

    Approposito… Conoscete il suo avversario??
    Non ho trovato i suoi record manco su wiki..

  • ryu ma jeff monson che l’ha sottomesso nn vuol dire che sergei allora è scarso solo a terra,vuol dire che almeno fino a quel match nn aveva neanche td defense,insomma nn è che per battere un grappler devi andare a terra con lui anzi,devi rimaner in piedi e sergei nn c’è riuscito per niente,poi ha perso al primo round mi sembra dai!!!
    @jo se lashley può essere un top 20 allora chad griggs lo mettiamo top 5 per lo stile e il personaggio che gasa a tutti……….lol…
    lorenzo il cardio con quei muscoli costruiti è difficile che migliori,il match dik1 nn prevede wrestling ecc,quindi le energie si consumano di meno,cioè nn c’è paragone,magari puoi fare anche mezz’ora di match in piedi ed essere fresco(vedi la boxe),ma basta 2 min con uno in monta per levarti il fiato,poi i lhw attuali tagliano ben piu di 7kg(jackson e thiago silva stanno sui 110 kg tanto per dire)eppure il cardio nn mi sembra gli manchi;cain dopo kongo sicuramente sarà migliorato,ma brock e minotauro nn sono certo validi per testare il suo striking,vai tranquillo che se dovesse andare con cigano nn se la giocherà in piedi,giusto il minimo indispensabile forse,ma cercherà di condurre un match come con kongo,anche se pure il messicano posiede mani pesantissime questo va detto,ma nn è uno striker di livello ancora

  • Vabbe lashlay scherzi a parte ha uno strike pessimo.. In monta nn è così composto e se trova un lottatore jj fatica nn poco…
    Come take dawn nulla da dire xo..

    • jo lo so che è da troll e non sta bene e che hai migluiorato tanto..ma ti prego smetti di definire gli atterramenti come “prendi alba” ;-P

  • be adesso che lashley non è piuu neanche in strike force potrebbe anche migliorare il suo record con delle mezze scamorze ( scelte con lo stile giusto per lui) oppure perdere pure li dove è finito ( bellator?)
    cmq ce da dire che fare i take down è la sua qualità migliore ma poi non conclude niente manco a terra … quindi uno se ne puo pure fregare dei suoi take down,,.,..
    cmq a me sembra una trovata pubblicitaria la sua carriera ( E ANche un suo desiderio ok diamogli atto) però la sua massima aspirazione dovrebbe essere di l fare una carriera mediocre con il 50% di vittorie…niente di piu ….
    magari lo richiameranno in strike force per un incontro con batista……no comment

  • Non sarebbe l unico….
    Cmq se ha sottomesso due fighter e mandato giu gli altri due nn è poi così vero ke sia inconcludente…

    Semplicemente nn è un fighter completo..
    Mi disp ke nn è andato contro overeem xke l avrebbe messo in gran difficoltà secondo me..

    Batista spero nn esordisca MAI in mma!!

  • no dai jo please!!!!!!!overeem ha tanto da dimostrare ma ora che lashley lo mette in difficoltà è na bestemmia,cioè griggs co 2 montanti l’ha mandato all’ospedale overeem che gli fa?lo arrestano per omicidio,e anche finissero a terra perchè l’olandese glielo concede per pietà,che succede?subisce il gnp al contrario come con griggs,dove chi è in moonta prende le mazzate ahahah;dai su,non sono certo il fan n1 di the reem,anzi,ma anche da lhw l’avrebbe fatto a pezzi,il tuo discorso è gusto se parli di brock(che in monta avrebbe detto la sua eccome),ma cosi è come confondere la merda con la ciccolata ,come tempo fa giustamente hai detto tu del discorso lashley-brock,uno è un fighter,l’altro è un pallone gonfiato che ha battuto wes sims al massimo

  • Crocop@. Come darti torto……

    Hai ragione quasi sempre su tutto!!!!
    So i limiti di bobby!!!!
    Xo so pure quelli di overeem.. Ke se gli entra un pugno lo disfa xo lo avrei cmq visto giu al primo take e nn so quanto si sarebbe difeso bene.. Sicuramente qualche brutto momento gliel avrebbe fatto passare …
    Con un werdum invece discorso diverso… Fabricio a spalle a terra con bobby poteva andar a farsi pure una vacanza, bersò un cocktail e col braccio libero sottometterlo!!

  • Io non direi proprio che Bobby è un freak show. Perchè?perchè ha un fisico da culturista e viene dal prowrestling?Un freak show è uno come Sapp che va per farsi pagare e manco si allena…Nessuno sa che Bobby entrò nell’esercito per partecipare alle olimpiadi del 2004 nella lotta ma il suo sogno venne spezzato da un infortunio al ginocchio durante una rapina in banca(non commessa da lui ovviamente LOL). Lui ha le sue credenziali nella lotta…Inoltre so per certo(fonte Rhadi Ferguson) che Lashley si allena in maniera maniacale. Forse nell’ultimo match ha sbagliato preparazione…io ricordo che nei primi match era 255 max mentre contro Griggs era 265 di pura massa magra perciò potrebbe aver fatto troppi pesi. Io credo anche che lui abbia sottovalutato Griggs alla grande perchè nelle interviste pensava(sbagliando) di valere già i top contender di strikeforce…Perciò prima di bollarlo come pallone gonfiato mi informerei ed eviterei di lasciarmi infinocchiare dai pregiudizi.

  • beh in questa specie di chat sulle mma nessuno porta rispetto per nessuno a incominciare dal povero Bob Sapp che tutti prendete per il culo continuamente, anche se ha battuto due volte Ernesto Hoost viene sempre preso ad esempio quale pagliaccio di turno.

  • a chi critica Sergei Kharitonov dico che un combatttente completissimo, le sue vittorie sono avvenute in ogni modo in piedi a terra ,guardatevi tutti i comabattimenti che ha fatto su internet…….
    Per me ha il migliore body shot nel mondo delle mma

  • @gabriele: chi segue le mma sa che ora Sapp è un pagliaccio e lo fa solo per i soldi. Al debutto era tutta un’altra cosa…era motivato. Anche contro Nogueira combattè bene pur perdendo. La sua ultima apparizione è un match di k-1 in Svezia contro un tipo la metà di lui. Dopo 1 min ad ogni assalto del tipo si buttava a terra…’na roba da multare…nuff said.

X