Scott Coker risponde a Dana White

Scott Coker risponde a Dana White 1Dopo la sconfitta di Fedor per mano del gigante Baba … Antonio Silva, il presidente dell’UFC Dana “travaso di bile” White è impazzito e ha mandato messaggi a mezzo mondo inveendo contro la M-1 (manager di fedor) che a suo dire lo hanno tenuto lontano dai veri concorrenti.

Come sapete se avete letto il post sul forum i fan hanno risposto e Dana non se le è fatte mandare.. scatenado una twitter war coi controfiocchi.

“Fedor ha combattuto contro dei senza tetto per anni…”

“La scorsa notte tutto era fatto per far vincere Fedor, ma ne è uscito con la faccia rotta..”

Scott Coker silenzioso ha detto soltanto che era felice nel sapere che Dana White stesse guardano lo Strikeforce sabato (ahahhah NdR) – Fin quando continua a vederci.. beh è una cosa buona ! E i dati lo confermano…

Coker non ha criticato Dana, ma ha criticato Evgeni Kogan (dell’M-1) che ha risposto a Dana con dei toni da bambino.

Ha continuato a dire che ammira Dana per come ha costruito l’impero UFC e crede che le due promotion possano co-esistere senza problemi.

  1. My name is Alberto Del Rio………..

    Ma voi lo sapete già …………..

  2. @gabriele: chi segue le mma sa che ora Sapp è un pagliaccio e lo fa solo per i soldi. Al debutto era tutta un’altra cosa…era motivato. Anche contro Nogueira combattè bene pur perdendo. La sua ultima apparizione è un match di k-1 in Svezia contro un tipo la metà di lui. Dopo 1 min ad ogni assalto del tipo si buttava a terra…’na roba da multare…nuff said.

  3. a chi critica Sergei Kharitonov dico che un combatttente completissimo, le sue vittorie sono avvenute in ogni modo in piedi a terra ,guardatevi tutti i comabattimenti che ha fatto su internet…….
    Per me ha il migliore body shot nel mondo delle mma

  4. Sapp ha battuto tanti fighter….

    Xo fa un Po ridere ovviamente!!

  5. beh in questa specie di chat sulle mma nessuno porta rispetto per nessuno a incominciare dal povero Bob Sapp che tutti prendete per il culo continuamente, anche se ha battuto due volte Ernesto Hoost viene sempre preso ad esempio quale pagliaccio di turno.

  6. Io non direi proprio che Bobby è un freak show. Perchè?perchè ha un fisico da culturista e viene dal prowrestling?Un freak show è uno come Sapp che va per farsi pagare e manco si allena…Nessuno sa che Bobby entrò nell’esercito per partecipare alle olimpiadi del 2004 nella lotta ma il suo sogno venne spezzato da un infortunio al ginocchio durante una rapina in banca(non commessa da lui ovviamente LOL). Lui ha le sue credenziali nella lotta…Inoltre so per certo(fonte Rhadi Ferguson) che Lashley si allena in maniera maniacale. Forse nell’ultimo match ha sbagliato preparazione…io ricordo che nei primi match era 255 max mentre contro Griggs era 265 di pura massa magra perciò potrebbe aver fatto troppi pesi. Io credo anche che lui abbia sottovalutato Griggs alla grande perchè nelle interviste pensava(sbagliando) di valere già i top contender di strikeforce…Perciò prima di bollarlo come pallone gonfiato mi informerei ed eviterei di lasciarmi infinocchiare dai pregiudizi.

  7. Crocop@. Come darti torto……

    Hai ragione quasi sempre su tutto!!!!
    So i limiti di bobby!!!!
    Xo so pure quelli di overeem.. Ke se gli entra un pugno lo disfa xo lo avrei cmq visto giu al primo take e nn so quanto si sarebbe difeso bene.. Sicuramente qualche brutto momento gliel avrebbe fatto passare …
    Con un werdum invece discorso diverso… Fabricio a spalle a terra con bobby poteva andar a farsi pure una vacanza, bersò un cocktail e col braccio libero sottometterlo!!

  8. su batista ti quoto al 100% invece

  9. no dai jo please!!!!!!!overeem ha tanto da dimostrare ma ora che lashley lo mette in difficoltà è na bestemmia,cioè griggs co 2 montanti l’ha mandato all’ospedale overeem che gli fa?lo arrestano per omicidio,e anche finissero a terra perchè l’olandese glielo concede per pietà,che succede?subisce il gnp al contrario come con griggs,dove chi è in moonta prende le mazzate ahahah;dai su,non sono certo il fan n1 di the reem,anzi,ma anche da lhw l’avrebbe fatto a pezzi,il tuo discorso è gusto se parli di brock(che in monta avrebbe detto la sua eccome),ma cosi è come confondere la merda con la ciccolata ,come tempo fa giustamente hai detto tu del discorso lashley-brock,uno è un fighter,l’altro è un pallone gonfiato che ha battuto wes sims al massimo

  10. Non sarebbe l unico….
    Cmq se ha sottomesso due fighter e mandato giu gli altri due nn è poi così vero ke sia inconcludente…

    Semplicemente nn è un fighter completo..
    Mi disp ke nn è andato contro overeem xke l avrebbe messo in gran difficoltà secondo me..

    Batista spero nn esordisca MAI in mma!!

  11. be adesso che lashley non è piuu neanche in strike force potrebbe anche migliorare il suo record con delle mezze scamorze ( scelte con lo stile giusto per lui) oppure perdere pure li dove è finito ( bellator?)
    cmq ce da dire che fare i take down è la sua qualità migliore ma poi non conclude niente manco a terra … quindi uno se ne puo pure fregare dei suoi take down,,.,..
    cmq a me sembra una trovata pubblicitaria la sua carriera ( E ANche un suo desiderio ok diamogli atto) però la sua massima aspirazione dovrebbe essere di l fare una carriera mediocre con il 50% di vittorie…niente di piu ….
    magari lo richiameranno in strike force per un incontro con batista……no comment

  12. @Jonathan: si chiama james Jack. Non ha un gran record…ha combattuto contro Brad Imes e Kirill Sidelnikov(pupillo di Fedor) perdendo entrambe le volte. E’ un wrestler bello grosso(120 kg) e tozzo…ci son due suoi match su internet. Non sembra un granchè

    http://www.sherdog.com/fighter/James-Jack-31768

  13. Vabbe lashlay scherzi a parte ha uno strike pessimo.. In monta nn è così composto e se trova un lottatore jj fatica nn poco…
    Come take dawn nulla da dire xo..

    • jo lo so che è da troll e non sta bene e che hai migluiorato tanto..ma ti prego smetti di definire gli atterramenti come “prendi alba” ;-P

  14. ryu ma jeff monson che l’ha sottomesso nn vuol dire che sergei allora è scarso solo a terra,vuol dire che almeno fino a quel match nn aveva neanche td defense,insomma nn è che per battere un grappler devi andare a terra con lui anzi,devi rimaner in piedi e sergei nn c’è riuscito per niente,poi ha perso al primo round mi sembra dai!!!
    @jo se lashley può essere un top 20 allora chad griggs lo mettiamo top 5 per lo stile e il personaggio che gasa a tutti……….lol…
    lorenzo il cardio con quei muscoli costruiti è difficile che migliori,il match dik1 nn prevede wrestling ecc,quindi le energie si consumano di meno,cioè nn c’è paragone,magari puoi fare anche mezz’ora di match in piedi ed essere fresco(vedi la boxe),ma basta 2 min con uno in monta per levarti il fiato,poi i lhw attuali tagliano ben piu di 7kg(jackson e thiago silva stanno sui 110 kg tanto per dire)eppure il cardio nn mi sembra gli manchi;cain dopo kongo sicuramente sarà migliorato,ma brock e minotauro nn sono certo validi per testare il suo striking,vai tranquillo che se dovesse andare con cigano nn se la giocherà in piedi,giusto il minimo indispensabile forse,ma cercherà di condurre un match come con kongo,anche se pure il messicano posiede mani pesantissime questo va detto,ma nn è uno striker di livello ancora

  15. Dai sei match, 5 Win,1 lost
    2 vittorie x sub,2x tko, una ai punti…
    Dimenticando la figura del cazzo nell ultima contesa nn è poi così male….
    Se dico ke può esser un top venti mi fulmina qualcuno???????

    Approposito… Conoscete il suo avversario??
    Non ho trovato i suoi record manco su wiki..

  16. Jonathan…aiutami a difendere il Tartufone ;)

  17. forza pippone vorrai dire…:-)

  18. Forza Bobbone!!

  19. Lashlay combatterà a marzo

  20. @cro cop…qui ancora si giudica Overeem per quello che fece da lhw. Non aveva cardio perchè tagliava minimo 7 kg di massa muscolare. Adesso secondo me ha un ottimo cardio perchè ho il sospetto che si alleni veramente all’avanguardia(sì sì…le battute sono ben giustificate). Purtroppo non ci sono prove al riguardo ma vederlo fresco dopo 9 min di k-1 contro Spong conferma i miei sospetti.L’ha detto anche Bas…Inoltre lui è uno striker tecnico e non spreca energie saltando addosso alla gente stile Brock e menando ogni pugno come fosse quello definitivo. Perchè fidatevi…io l’ho detto e lo ripeto: tu puoi avere il miglior cardio di tutti i tempi ma se vuoi fare 2 rounds e arrivare al terzo con energie per fare il match devi controllare il ritmo. Lo stesso Brock si allena alla stragrande e contro Herring, portandolo a terra e controllandolo da sopra senza strafare, ha dimostrato un grande cardio.
    Il punto interrogativo di Overeem è la mascella e il suo punto debole dovrebbe essere il wrestling.
    Werdum più completo mi sembra una sciocchezza. Quello fa solo bjj( e che bjj!). No wrestling, striking mediocre. Overroid può finalizzare ed è il miglior striker che c’è(arguably ;)). Infine Cain l’ho visto in difficoltà solo con Kongo ma era(ed è) ancora in fase di apprendimento perchè nei seguenti match ha mostrato un ottimo movimento della testa e può ampiamente sopravvivere nello striking contro JDS.

  21. ha ragione bas rutten ….lesnar deve andare alla golden glory

  22. Werdum é un fighter piu completo di overeem xo fa fatica coi take dawn e quindi nell incontro rischia d far il gioco di overeem

  23. Ryù@ brock le mani le ha pesantissime!!!
    E l ha dimostrato ke quando tocca spacca!!!
    Poi la sua modesta tecnica in piedi gli impedisce di colpire in maniera pulita altrimenti sarebbero dolori fidati…
    X me il pugno piu forte Dell intera categoria hw lo ha shane carwin…

  24. torno all’inizio del ragionamento,
    personalmente sono sbigottito dall’idea che un manager che gestisce la federazione più importante delle MMA si esprima come Dana White, non lo dico per perbenismo, ma un amante delle MMA dovrebbe avere più rispetto per tutti gli atleti anche quelli di federazione avversarie, una volta se la prende con Overeem una volta con Fedor per puro interesse economico, sembra di andare al suq di un paese arabo dove oltre a rifilarti la loro merce ti dicono che tutto il resto è “bad quality, my friend”
    Sinceramente spero che di federazioni ne nascano altre sempre più numerose e con regole simili, se la UFC assorbisse la SF sarebbe un vero dramma, Dana White monopolista per il pubblico e monopsonista per gli atleti sarebbe un dramma per tutti e asseconderebbe solo i propri interessi economici
    poi mi piacerebbe vedere le mma come disciplina olimpica oppure un torneo mondiale, facendo uno sforzo per permettere di entrare anche a federazioni di lotta con regole diverse, ma sono solo sogni

  25. boh ryu a me tonino nn mi convince ancora,insomma io ste bombe che tira l’ho viste solo con arlo,che ora come ora ce lo mando anch’io ko,se vai a guardare il record di tonino l’ultima vittoria e forse l’unica per ko punch ce l’ha con overeem(altro rinomato mento..),e poi meno di due anni fa è stato ridicolizzato da jeff monson,a terra sembrava una tartaruga;carwin è vero ha avuto un brutto infortunio e con la colonna vertebrale nn si scherza,vedremo,però anche alistair ha delle lacune: nn ha mai avuto un gran cardio,neanche da lhw,da massimo ancora nn lo sappiamo,ma i muscoli costruiti in quel modo hanno bisogno di ossigeno,quindi nn credo sia migliorato(cioè nn è come lesnar che i 120 kg li fa tagliando,e facendo pesi sarebbe 130 e passa),senza contare che shane potrebbe giocarsela al suolo,nn è malaccio per niente e di sicuro se ci vanno è per scelta di shane,perchè nessuno è mai riuscito a portarlo giu,solo lesnar al secondo round quando oramai era paralizzato dall’acido lattico,ma nel primo round manco a pregare in aramaico
    riguardo jds:ha dominato gonzaga(bjj) e nelson(grappler),e se volgiamo anche werdum(bjj) anche se quel match forse è stato troppo breve,quindi io gli do buone possibilità contro il wrestling rozzo ma efficace di brock,se dovesse superare quest’ennesima prova agilmente vedrei veramente male cain,che soffre tremendamente gli scambi in piedi(con kongo compensava con il mento granitico e il dominio a terra),insomma se come dice jo mostrerà di resister schiena a terra al gnp e uscirne mi impressionerebbe,se nn dovesse finirci neanche al suolo allora mi farebbe davvero paura…

    • Crocop Sergei ha si delle mani pesanti, ok che arlo lo manderei giù anch’io ora come ora XD però mandarlo giù con la dirtyboxing è comunque sinonimo di otenza spaventosa, da quando poi è alla golden glory è micidiale, e comunque si a terra non sarà niente di che però ricordiamo che Monson è uno dei grappler più forti di tutti i tempi ed uno dei più forti ancora in attività, perdere da lui non è come perdere da tank abbott ;)

  26. La diff tra lui e cain è ke cain x me,se lesnar dopo l atterramento nn sbagliava a volerlo montare subito, nn avrebbe avuto difese dal g a p….
    Santos è un punto di domanda….
    In questi mesi se fossi in lui lavorerei solo sul jj e con avversari delle stesse caratteristiche di lesnar……
    Se gli impedirà così a brock di lavorar al suolo lesnar è finito..
    Xo tra dir e far le cose ce una bella differenza!

    • Jonathan Lesnar se è quello visto contro Cain è troppo monodimensionale e quindi troppo fuori dalla possibilità di battere una fighter completo come Dos Santos, io non nego che ha un wrestling impressinante fin da bambino ha fatto solo quello e ok è veramente bravo e fisicamente dotato, però non ha delle mani particolarmente pesanti (non quanto quelle di un Carwin o un Silva), non ha uno striking efficace, lavoro di gambe zero e di busto neanche a parlarne con tutta quella massa, il mento forse un pò c’è ma il timore dei pugni difficilmente lo elimini a più di 30 anni e comunque con così pochi incontri, si devon prendere veramente tanti pugni per farselo passare e lui solo da carwin ne ha cominciati a prendere seriamente, sul fatto che batterebbe Fedor, quello no neanche fra un milione di anni, c’è una differenza abbissale tra i due, andrebbe giù al secondo overhand del russo e questo è veramente fuor di dubbio!

  27. @Jonathan: Concordo!

  28. Si santos è tra i piu completi, giovanissimo e con tanta tanta tanta voglia…
    Se mostrerà di saper tener il take dawn di brock e i g a p può esser il migliore!!!!!

  29. @crocop ricorda che carwin viene da un pesante infortunio e conseguente intervento, e poi si ha forse le mani più pesanti tra gli HW attuali insieme forse a Sergei, ma la profondità tecnica dello striking di overeem è superiore ed anche la condizione atletica attuale, appena tornerà a combattere ci darà delle risposte, per Dos Santos @Jona per adesso ha penso lo striking migliore al mondo negli HW considerando tutti gli aspetti dello striking quindi calci, ginocchiate, pugni gomitate, lavoro di gambe e busto, in quanto a lotta e jiujitsu deve ancora mostrarli contro avversari dotati in questi due aspetti e quindi poi si potrà valutare, diciam che alla fine dell’anno visto che tutti quelli che ho messo in classifica faranno almeno un match a testa si potrà fare una scala di valori più precisa, anche se per esser veramente preisa si dovrebbero incrociare tutti tra di loro, cosa al momento impossibile.

  30. Io sn dubbioso su santos….
    Sela gioca con lesnar, cain, overeem,carwin,
    Ec ec…
    È strano capire dove può arrivare..

    ( vorrei una risalita di mir xo, e spero ke questo riposo serva a Minotauro x tirarsi un Po insieme)

  31. no a carwin dietro a overeem intendo,pardon

  32. no dai ryu overeem dietro carwin per il momento no dai……sarebbe un bel match ma basterebbe una sveglia a shane per chiudere….

  33. Dopo il torneo penso jke pure werdum sarà ridimensionato…

    A me di ciò che dice bas nn frega piu di tanto, preferisco sentir ciò ke dice couture..
    Poi nn saper combattere nn esiste come termine da appropriare a certi campioni…
    Dovete capire ke l mma nn sono una disciplina rigida in cui devi fare certe cose in un determinato modo e se le fai così sei bravo altrimenti no.., l mma è un circuito in cui si scontrano due uomini ed ognuno dev far di tutto x batter l altro…
    Punto!!!!!!!!
    Grazie a queste tecniche , ke uno si inventa x vincere, è nato il g a p o altre strategie,, e spero ne possan uscire altre,,non bisogna esser bacchettoni… Bisogna guardar tutto con la mente piu aperta!!

    Cmq parlando del torneo penso che silva potrà batter overeem se lo porterà a terra com ha fatto con fedor….

    • pensa che comunque qualcuno dovrà vincerlo il torneo quindi non potrai dire sempre che gli SF sono tutti scarsi, si perde non solo per demerito proprio ma anche per merito altrui

  34. Occhio agli insulti lore…nn dimanticarti che jo ha detto di pesare 95 kg, di seguire le mma da 15 anni e di praticarle….se incontra fedor per strada probabilmente lo prende a sberle e poi va a farsi una birra con brock dopo aver decapitato un alce, cervo, caribù o come diavolo si chiama quella bestia con le corna…

  35. @marco: todd duffee è stato tagliato per scazzi con Dana non per la sconfitta. Harris non so come mai…
    Inoltre Jonathan se tenesse fede alle sue parole dovrebbe aver già smesso di dir minchiate su Lesnar perchè contro Cain ha dimostrato di non saper combattere. Non lo dico io ma lo dice un certo Bas Rutten dal min 4:48(se capisci l’inglese ;))

    http://www.youtube.com/watch?v=3MVOUu2vf-I

  36. ma si l’ufc è sempre l’ufc…quello che non approvo sono i tagli troppo repentini di atleti giovani e promettenti come: gerard harris, todd duffee ecc.
    Se fossi in coker li prenderei subito.

  37. Mia possibile top 5 Cain – Junior DS – Werdum (ha battuto sia Silva che Overeem) – Silva – Overeem. Dietro gli altri 5 Carwin – Sergei – Lesnar – Barnett – Shane del Rosario (che è un pò il giovane JDS americano)

    • inverto Werdum e overeem e sono d’accordo con te, come sempre

      • Si su chi prima tra werdum e overeem non son sicuro al cento per cento neanch’io sulla mia classifica, ho messo prima il brasiliano solo perchè ha una vittoria sull’olandese, però vedo il bjj di werdum forse più pericoloso e con più possibilità di vittoria della kickboxing di overeem, ma questo lo sapremo solo dopo l’incontro, ovvio che concordo con te nel fatto che sia possibilissimo che sia migliore l’olandese, diciam che se la giocan 50 e 50 secondo me.

  38. io direi velasquez(perchè ha la cintura),dos santos(perchè sarebbe il n1 contender) e MIRKO CRO COP PERCHè TORNERà GRANDEEEEEEE,……LOL……………..no va be credo che lesnar dovrebbe stare dietro a werdum quindi 4,per il modo in cui ha perso;questo seguendo alcuni dei criteri di sherdog che credo dia cain,brock,werdum,jds,ma jds nn può stare dietro a werdum cazzooo,e brock dietro a werdum è una scelta mia semplicemente perchè il brasiliano viene da 3 vittorie di fila;questo fa capire che le classifiche contano il giusto,perchè nn tengono di tutti i fattori,è impossibile che lo facciano(insomma werdum con il biondo sec me si comporterebbe meglio di mir con ma nn lo darei certo per favorito,anzi,però lo metto avanti per la striscia positiva)

  39. Se devo fare un ragionamento intelligente direi che le stronzate su brock nn smetto d dirle se perde con un top come lui ma se nn dimostra di sap combattere… Così dovrebbe esser in un contesto normale, ma visto ke son costretto ad abbassarmi sempre alle cazzate dico ok…

    Ho un ulteriore domanda post sconfitta fedor..

    Ora chi sono i top tre????
    Dai voglio i nomi….

    Ubereem, barnett e silva?????????????

    Io metto velasque lesnar e santos…..

  40. @Jona e se perde? Smetti di postar cagate? (Ovviamente detto in gag :D)

  41. Crocop @

    Io nn di brock favorito…. Nn si può mai sapere in nessun match, figuriamoci in quello…
    Sn d accordo sulle fasi tecniche ke hai annunciato sui due…

    Io dicevo solo ke se lesnar vince tappa bocca a tutti e spero finiscano x sempre le brutte idee su di lui

  42. nel match con nelson gli ha tirato 78 power strikes,cioè colpi da ko,e nn l’ha buttato giu,in effetti la scienza deve ancora capire come nelson sia sopravvissuto;per me jds può nn aver provato a chiudere per paura del grappling di nelson,nn voleva rischhiare in un match gia vinto,sapeva che valeva come title shot;però se ha paura del grappling forse qualche lacuna ce l’ha…..e chi meglio di un broccolone di 120kg tutti di muscoli e takedown ci toglierà i dubbi?!

  43. Lo scandalo non è accettare giustamente che Fedor non è più quello di una volta…ma sentire che 5 anni fa sarebbe stato battuto da pezao….probabile, ma veramente difficile.
    Non è più il migliore adesso, ma lo è stato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il mondo lo dice…il mondo lo ha visto….il Fedor al Top ha battuto gente molto più forte di Silva..

  44. be cro cop abbiamo iniziato un po male ma poi se ce “sostanza” tutto si mette apposto :-)
    non per questo dobbiamo sempre essere d’accordo …magari verrà fuori qualche argomento su cui la pensiamo all opposto
    cmq anche io ti quoto su jds ..parte favorito al 60% direi …. però una cosa…. contro nelson ha potuto colpire abbastanza liberamente x due round (2 e 3ç ) in cui il cardio scarso di nelson l ha fatto dibventare un bersaglio semi immobile …
    risultato ..non l ha buttato giù…cioè onore a nelson….però siamo sicuri che jds sia cosi devastante? da buttare giu lesnar? cioè carwin e overeem mi sembrano più potenti ( e grazie dirai tu)
    e poi alla fin fine lesnar ( x paura di ingaggiare inpiedi) ko non ci è mai andato in pratica …perchè si è buttato a terra ( x klimitare i danni) sia contro carwin sia contro cain …
    cioè secondo me la chiave del match sarà se lesnar si è allenato con bas rutten( x dire) piuttosto di quello che può fare a terra jds…
    perchè se boxa con la strizza sono cavoli suoi ( non solo con dos santos) e diventa prevedibile nei take down …se invece riesce a rimanere composto inpiedi avrà le sue chance

  45. andrea ulitmamente nn faccio altro che quotarti,il ragionamento sui massimi strike fila liscio;riguardo fedor -brockolo ai tempi di mir 2:beh lesnar era al massimo ma fedor nn era cosi messo male,era in fase calante ma le mani erano pesanti(si vide con rogers),quindi nn saprei(cmq se nn fosse ingabbiato dalla m1 io 5 milioni all’anno anche solo per prendere mazzate da un vitello albino senza reagire li avrei accettati molto volentieri);lorenzo io francamente vedo difficile che karitonov resita un round con carwin,cioè anche per shane vale il discorso di brock che è limitato ecc,ma al mondo è difficile trovare uno che resista ai suoi colpi per 5 min interi(lui HA I PUGNI NELLE MANI),brock s’èchiuso a chioccia e s’è salvato,se nn decideva di buttarsi a terra volontariamente era a nanna(la strategia infatti pagò );
    @jo Ora vi aspetto al varco quando brock batterà jds..

    CAZZO V INVENTERETE??????????

    attento a fare affermazioni cosi grosse,stiamo parlando sempre di un animale affamato come cigano,brock ha le sue carte ma se nn lo porta a terra è finito!!!secco,a nanna( jdsnn sarà carwin come colpo singolo ma ci va moooolto vicino ed è piu veloce e resistente),mentre se il giovanotto finisce a terra dipende cosa gli ha insegnato minotauro e nn vuol dire sia spacciato per forza,insomma dovessi buttare 5 euro le butterei sul brasiliano,ma nn direi mai che uno batterà l’altro con sicurezza,la figuraccia è dietro l’angolo

  46. Anche lashley…perchè no….e anche Mariusz Pudzianowski….in fondo Fedor è solo il peso massimo più tecnico della storia di questo sport….

  47. Lesnar ha perso con cain…nn con big foot

    Il come conta poco….secondo me in quei 3 minuti ha anche fatto vedere di poterlo battere

    Cmq il discorso è ke io nn ho mai dtt ke fedor sia scarso…
    Solo ke nn era il numero uno ora…
    E l HO PROVATO…

    Voi dicevate ke brock nn era neppure un
    lottatore… Ed è diventato campione del mondo…!!!

    • tu non hai provato una beata cippa di m……a semmai lo ha provato Silva, poi oltre ad essere l’unico ad avere visto Fedor in forma sei anche l’unico ad avere visto un match equilibrato tra Velasquez e Lesnar

      Comunque il tempo ci darà una risposta stiamo calmi condivido tutti tranne l’ipotesi di Lesnar che poteva battere Fedor

  48. be lesnar SICURAMENTE non è un top 3 ( della sola ufc !!) se batte jds lo ridiventa

    cmq ragazzi ( sperando di non scatenare di nuovo jonathan) col senno di poi visto il fedor attuale … quando dana ha offerto quella fraccata di soldi a fedor x entrare in ufc e fargli fare subito l incontro x il titolo con lesnar…quindi se non ricordo male deve essere stato dopo lesnar mir 2…..be non pensate che visto il fedor attuale e lesnar ancora sicuro dei suoi mezzi prima della fase michael jackson dei balletti sul ring….be forse lesnar l avrebbe potuto battere…anche “facilmente” alla pezao…
    per frtuna non lo sapremo mai….
    già wedurm mi sembra immeritevole di passare alla storia x essere stato il primo… figuriamoci lesnar….

  49. be lasciando stare i discorsi di chi batte chi ( anche perchè io voglio vedere l incotrno non essere un esperto di previsioni)
    voglio portare il discorso sui binari del ragionamento ( il mio!)
    wedum è il punto di contatto tra ufc e sf
    per me non è fortissimo ma sicuramente è un top fighter sia in ufc che in sf
    pezao visto che ha quasi battuto werdum e demolito fedor è un altro top
    karitonov potrebbe esserlo ma deve battere o giocarsela con qualcun altro che non sia arlo( sicuramente non un top hw oggi)
    fedor purtroppo non è più un top ( intendo a livello di top 5-6 non che sia diventato uno scarsone …alla tim sylvia …ovvio! )
    overeem deve battere werdum x confermare quello che fin adesso fa ipotizzare >( cioè di essere un top fighter)
    se perde e perde male ..anche nel suo caso si può parlare di “mezzo bluff”
    barnett se batte rogers ( che non è un top) fa solo il suo dovere ma anche x lui …x capire se è ancora quello del pride serve un incontro piu probante
    se perde …vuol dire che anche x lui i tempi migliori sono passati
    insomma in poche parole mi sembra che mediamente la ufc abbia un livello piu alto nei massimi ma che in strike force ci siano 3-4 che in ufc potrebbero starci tranquillamente …quindi non male … è la cat dove sono messi meglio

    ps certo fedor ha perso contro pronostico contro pezao ma non è certo stato imbarazzante e come poteva esserlo!?
    è lesnar che negli ultimi due incontri ha fatto vedere di non avere le movenze di un fighter …questo non vuol dire che la sua carriera non possa continuare con successo.

  50. > OPINIONE: io non tornerei sul solito discorso top 10 HW che abbiamo fatto cento volte…

    Concordo.

    @ jo – Fedor ha “perso” con Pezao in maniera MOLTO molto molto migliore che brock con Cain eppure siamo tutti demoralizzati perchè non è piu lui….
    Brock ha fatto Breakdance nell’ottagono e tu sei SICURO che sia un top 3 ? maaahhhh

    • “Brock ha fatto Breakdance nell’ottagono e tu sei SICURO che sia un top 3 ? maaahhhh”

      Mi hai fatto spaccare. :D
      Comunque quoto.

  51. @Jonathan
    sei un disco rotto, quando ti stuferai di scrivere sempre le stesse cose?

    – gli HW in strikeforce sono forti e si vede. Molti di loro sono tecnici, potenti, veloci; non voglio dire “è più forte questo di quello” ma è evidente che c’è una certa competitività tra i massimi SF e quelli UFC. Competitività che non c’è nelle altre categorie dove UFC è nettamente superiore.

    – tranne ke per te è evidente x tutto il mondo che Fedor sabato si è presentato magro e fuori forma; il discorso delle motivazioni dovremmo chiederlo a lui.

    – se Brock batterà JDS (tra 4 mesi…cheppalle) nessuno si inventerà niente perchè nessuno ha la pretesa di scrivere verità assolute, ma se JDS spacca la facca a Brock tu cosa ti inventerai?

    con stima…

  52. Dai @ Lorenzo …
    Io adoro barnett xo con brock, cain, jds, carwin e c metterei anche qualcun altro, nn vedo propio come tu possa pensare ke possa vincere..

    Ora arrampicarsi sugli specchi capisco ke x voi nn é poi così facile…
    Xo vi ricordo ke le uniche basi( folli ke siano)
    X cui vi aggrappavate all illusione ke la strike fosse meglio della ufc, eran fondate su fedor..

    Ora con ke faccia difendete ancora lui e la strike??

    Cmq io arrivo sempre prima di voi, poi voi v chinate ai FATTI e cercate di trovar altre soluzioni , xo fedor è stato un mito x motivi di aiuto, tranne ke a voi, evidenti x tutto il mondo..xo è cmq un mito….
    Ha perso xke silva è piu forte e lo avrebbe battuto pure 5 anni fa..il Discorso motivazioni è stupido, idem vecchiaia …
    Ora vi aspetto al varco quando brock batterà jds..

    CAZZO V INVENTERETE??????????

    • se però prende un altra scarica e fa un paio di pirolette ti ammutolisci per una settimana?

  53. @lore lo so anche io, voleva essere una battuta :-)

  54. volevo dì campionissimo

  55. CHAD GRIGGS!!!Non diventerà un camionissima ma sarà il più amato…
    Non ricordo se era Gus Johnson(chi???) o Frank Shamrock ma dopo l’ennesimo gancio megacaricato di Griggs ad un certo punto grida: “he’s throwing that punches from San Jose!!” LMFAO

  56. @max: LOL.. mi scagiono dicendo che sono un ingegnere e sto studiando delle robe che più rompicapo non si può.
    Mi allaccio al discorso tuf per dire che se la categoria hw di sf è alla pari dell’ufc ora…non lo è di certo in prospettiva. Cain e jds sono ancora “giovani” e poi c’è tutta gente come Struve, Schaub, Mitrione per dirne solo tre che deve ancora esplodere. Strikeforce ha solo Del Rosario e Cormier che possono diventare dei campionissimi…

    • Chad Griggs!!!

  57. per me gli atleti di punta di strikeforce come:overem,silva, karitonov fedor.barnett e werdum(escludo arlovki e il sopravvalutato rogers) potrebbero affontare a testa alta gli atleti di punta dell’ufc come: jds cain,carwin e lesnar…

  58. infatti il tuf tira sempre fuori un tot di fighter interessanti^_^

  59. bisogna anche dire che con il tuf dove c era kimbo la ufc ha “creato” 3-4 hw che mi sembrano tutti validi e che fin adesso non sono ancora stati impegnati in incontri di vertice

  60. OPINIONE: io non tornerei sul solito discorso top 10 HW che abbiamo fatto cento volte…

  61. mah lore io ti seguo e mi sento di quotarti per intero, ma i tuoi ragionamenti sono troppo complicati per chi vuole vedere le cose in modo univoco quando univoche non sono.
    werdum è un po’ incompleto ma quale massimo non lo è?
    pezao non mi pare un scarpa, anzi mi appassiona. manone con un gnp pesantissimo transizioni al suolo degne di nota il suo double leg mi è piaciuto una mascella granitica…forse il suo problema può essere la salute l’acromegalia non deve essere una bella condizione fisica.
    tonino pesta duro e pesante è tecnico e sembra aver un buon cardio
    arlo è una pippa(purtroppo)
    ubereem mi piace a strafottere
    fedor forse ha poche cartucce da sparare ma di certo son buoni colpi
    barnett non so ma ha un buon passato
    rogers non mi piace.
    se proprio non vogliamo ammettere che gli hw sf siano al livello di quelli ufc dobbiamo ammettere che hanno più carattere, che son più personaggi.

  62. Gonzaga è stato tagliato dopo Schaub e non se ne sa ancora nulla…dalle dichiarazioni postcut sembrava addiruttura sollevato dal fatto che fosse finita e ha detto tipo “now bjj forever”…
    Per quanto riguarda i massimi ufc nella top10 non ce li metterei proprio tutti. A parte Cain, JDS e Brock(?) non vedo Carwin meglio di Kharitonov perchè contro Brock ha dimostrato un limite forse grave e come striker potrebbe essere surclassato da uno che lo approccia tecnicamente e si allena alla Golden Glory. Io credo che ora come ora non siano giudicabili Barnett perchè è fuori da un pò a parte il match con quel brasiliano Geronimo. Se tornasse ai livelli del gp2006 per me vale più di Brock, Carwin, Mir ecc…Stesso discorso per Sergei che nell’ultimo periodo si è dedicato molto al k-1 ma fino pochi anni fa era un solido top10.
    Infine volevo smontare i teoremi del tipo Werdum è stato messo ko da JDS perciò è uno scarto ufc che ha battuto Fedor bla bla bla…===>ufc>strikeforce. Era una situazione nella quale Werdum era molto demotivato(dopo molte vittorie pensava di meritare la titleshot che andò immeritatamente a Brock), sottovalutò lo sconosciuto Junior e venne messo giù al primo pugno. Non è essere surclassati quello. E’ come Koscheck contro Thiago che se la rifanno ora voglio vedere come finisce, per non ritirare in ballo Werdum-Fedor…Infatti Werdum non fu tagliato per la sconfitta ma decise di rescindere il contratto(o non rinnovarlo) consensualmente.

  63. a onore del povero frank mir posso dire che non è facile tornare sul ring e vincere senza legamenti di un ginocchio e col femore riappiccicato…in effetti ora come ora sarebbe materiale di sf…e se non mi sbaglio la sf sarà la side promotion dell’ufc dove dana sbatterà bolliti e tagliati a crescere le nuove promesse…a proposito che fine ha fatto gonzaga?

  64. se dovessi fare una classifica dei migliori hw al mondo(che poi conta il giusto)beh i primi 5 o 6 sarebbero sicuramente ufc,anzi a dirla tutta solo werdum entrerebbe in top 10 insieme al neo vincitore bigfoot,il torneo è piu interessante perchè cmq sono i migliori fighter fuori dalla “lega madre”,nel calcio si direbbe le riserve di lusso(ma neanche poi tanto di lusso alla fine..),cioè tonino karitonov,rogers,bigfoot pre fedor,arlo in ufc sarebbero gatekeeper,prendiamo tonino,onore per le sue cannonate,ma contro le mine di carwin che può fare dai?o arlo vs kongo?
    feodr nn lo conto perchè sono uno di quelli convinti del declino fisico,quindi nn lo metto in top 10,
    quindi tra i massimi è questione di gusti,c’è da dire che l’ufc prima del 2008,faceva veramente pena tra gli hw,poi con l’emergere di brock,carwin,jds,cain,nelson en company s’è salvata,prima navigava in brutte acque,uno che poteva diventare un campione indiscusso era mir e avrebbe reso migliori gli anni bui della federazione,ma distruggendosi a 25 anni in quel modo ha fatto un danno a se stesso e a tutta la baracca,poi è tornato ma avendo perso gli anni migliori nn potrà mai essere lo stesso e forse nn sarà neanche piu un top 5

  65. la ufc avrebbe bisogno di una fed gemella x fare ppv in sud america, russai, giappone …ecc
    oppure una fed di serie b x far crescere qualche prospetto o far scendere qualche bollito ( con nome pesante) x evitare che vada alla concorrenza
    cmq a parte i tagliati ciclicamente dell ufc ( x esempio potrebbero prendere gonzaga ) la strike force basa molto su fedor e overeem e nick diaz ( gli unici top fighter o mai stati in ufc i primi due o cresciuti come top fuori dall ufc)
    be fedor si è rivelato meno forte della fama che si portava dietro , overeem rischia anche lui un ridimensionamento del genere ( cioè io tifo x lui , ma teoricamente una possibilità di questo tipo cè e x la sf sarebbe un disastro)
    diaz se continua cosi farà la fine di shield cioè preso dall ufc ( a meno che dailey non lo spacchi in 4 …come spero e penso e allora bruciato anche diaz)
    insomma se ce qualcuno valido se lo repnde la ufc , quindi in un annetto in strikeforce vedo solo tagliati dall ufc

  66. Tutte le categorie dai 93 in giu sn avanti anni luce…
    I massimi x me idem…
    Voi vi attaccavate a fedor ed overeem,..
    Se vengono battuti entrambi si vede il loro basso valore e penso le anche il piu cocciuto di voi debba accettare ke i massimi ufc sn un altra cosa!

  67. ma nn basta una sola categoria per rivaleggiare,dai 93 kg in giu nn c’è proprio storia,per gli hw poi ognuno c’ha le sue opinioni,le trovo interessanti entrambe ma essendo uscito il pezzo da 90 al primo turno la strike gia parte in svantaggio per quest’anno,vedremo,sono curioso su come si comporterà barnett e ovviamente il padrone di casa overeem

  68. a parer la categoria dei pesi massimi di strikeforce qualitativamente non ha niente da invidiare a quella dell’UFC…….

  69. to ho il terribile sospetto che tra qualche tempo, quando la strikeforce rischierà di divenire una minaccia per l’ufc, questa promotion secondaria verrà assorbita dal gruppo zuffa facendola diventare la serie b delle mma…

  70. che sf tenderà a crescere questo è certo,ma il dominio ufc è ancora inarrestabile dai,a meno di scandali con debiti,mafia, o casini stlie pride fc,l’ufc è destinata a crescere sempre piu,lo disse anche bas rutten un annetto fa,nn si può parlare nanche di paragone in termini di espansione guadagni e livello dei fighters,tra qualche anno strikeforce sarà cresciuta di brutto,ma l’uufc sarà cresciuta lo stesso,quindi il divario nn verràà colmato,l’importante poi è vedere piu mma,può anche nascere la lega dei puffi ma se ha fighter di livello ben venga

  71. Granda dana…

    D’ accordossimo cn lui!!!!!!!!!

  72. SF sarà il futuro…Dana ha rotto ha rotto il c…o con il suo modo d fare…

  73. per me tra qualche anno strikeforce sorpasserà L’ufc

  74. questo cocker mi piace…se solo rendesse legali le gomitate al suolo nei suoi match….

  75. coker è un signore in confronto a quel voccaperta

Comments are closed