MMA Europa Strikeforce

Satoshi Ishii in Strikeforce

Satoshi Ishii in Strikeforce  1

Nightmare of Battle, dice che l’oro olimpico Satoshi Ishii dovrebbe far parte di un evento Strikeforce a Febbraio –

Satoshi Ishii in Strikeforce  2Nightmare of Battle, dice che l’oro olimpico Satoshi Ishii dovrebbe far parte di un evento Strikeforce a Febbraio – le scelte sono due: Il big one con Fedor il 12 oppure il Challengers il 18.

Nonostante Ishii non sia ancora sbocciato come fighter in giappone è ancora molto amato e potrebbe darsi che possa partecipare al Strikeforce del 12 ( specie se la Strikeforce firma il PPV con un canale giapponese) – Sembra anche che Ishii fara i 205 e quindi combatterà per la prima volta nei massimo leggeri (vado a memoria, potrei cannare).

Un salto nei 205 potrebbe dare il tempo al giovane talento del judo a svilupparsi e lo porterebbe a scontrarsi con una concorrenza non stellare come nei massimi.

Di sicuro una card con Ishii, Fedor ed Overeem ha di sicuro un grande appeal in giappone !

Direi che Coker deve piazzare qualche Talento eurpeo in SF…..

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

5 Commenti

  • Ma stattevene fermi…ishii si allena nelle mma da quanto?Un’anno e mezzo?Già contro Fedor?LOL…ha esordito il capodanno nel 2009. Non mi distruggete il judoka please.

  • “statevene” con una “t”.
    Secondo nessuno ha detto CONTRO Fedor, ma semplicemente nella stessa serata… rilassati lorenzo :-)

  • Perdonatemi…sono ancora sotto shock per i commenti di Jonathan. Comunque io dico stattevene perchè parlo terrone…

X