Intervista con Scott Coker…

http://www.youtube.com/watch?v=NTVGDu4meus&feature=player_embedded

Scott Coker:

– 0:00 per i criticoni – E’ gratis… sedetevi e rilassatevi :-)

– 4:30 il secondo incontro dei sostituti è segreto..

– 5:11 vuole Nick Diaz vs. Jason “Mayhem” Miller, ma Nick Diaz ha bisogno di più tempo.. si farà nel 2012 (!!)

– 6:31 Diaz vs. Evangelista Cyborg sarà stupendo !

– 6:54 Herschel Walker e perchè tutti lo vogliono !

– 7:53 Herschel Walker vs Don Frye o Mark Coleman.

– 9:05  Batista alla Strikeforce nel 2011

– 9:40 Bobby Lashley è ancora alla Strikeforce (lo volevo nel Strikeforce Gp !!!! )

  1. Watcher hai ragione finchè si parla dei primi 2 o 3 match di gente del genere. Sapp ormai non lo caga più nessuno. Se Pudzian farà un’altro show di camaleonticità( diventare rosa dopo 1 min) per crollare come contro Sylvia la gente perderà interesse. Comunque anch’io guarderei il debutto di Batista e sebbene non sia il tipo che serba odio mi piacerebbe vederlo prenderle di brutto contro uno forte. LOL.
    Sul dare spazio alle giovani leve son d’accordo. Non è giusto che per il discorso marketing il primo Batista che arriva abbia più spazio di un giovane talento che fa mma seriamente da tempo. Scommetto che in Brasile o nelle varie ATT o AKA ce ne sono parecchi. Fortunatamente le MMA sono uno sport serio e se uno è un vero fighters alla lunga ottiene la riconoscenza che merita nell’ambiente.

  2. forse mi ci fogo un po’ troppo hai ragione però preferirei che fosse dato piu spazio magari a qualche giovane interessante anche nelle cat piu leggere che nn riscuotono molta popolarità(meno male che c’è stata la wec);logico per questione di marketing lashley- batista puo fruttare tanti soldini ma allora preferisco vedere qualche sfida incrociata tipo boxe vs mma
    e cmq batista apparte gli scherzi rischia davvero,ha avuto nn so quanti infortuini è sfasciato ormai puo farsi molto molto molto male

  3. Io non sarei così negativo a riguardo, anzi l’incontro lo guarderei di sicuro (pur non avendo mai visto la WWE).

    Vedere gente che viene da un mondo completamente diverso combattere sul ring è una prerogativa delle MMA non vedo perchè ripudiarla…basta dargli il peso che ha. Poi certo può piacere o non piacere, a me i Pudzianowski e i Sapp del caso incuriosiscono sempre. (ma anche i Jose Conseco :D)

  4. ma basta co lashley e batista!!!uno ha rischiato di brutto col primo avversario normale ed ha dovuto fuggire in ospedale per evitare conseguenze a lungo termine.L’altro farebbe bene a tornare da dove è venuto o a godersi i dollaroni fatti con wwe, c’ha 40 anni pe gamba e va avanti a pane e steroidi e antidolorifici ,il prossimo chi sarà rey myestero che sfida bj penn?ma per piacere via BUFFONI!!!!!

Comments are closed