Come si allena un fighter di MMA: Ubereem

Come si allena il più grande sterminatore di equini della terra ? Fa i circuito dello strongman!!! e poi qualcuno dice che Alistair non è forte….. si porta in giro una borsa da 250 kili !!!!! sbaaaang mostruoso.

  1. hai ragione jo che noi come tutti i niubbi siamo affascinati dallo striking…quello che intendiamo però è che certi fighter danno troppa impotanza a portare al suolo senza giocare in piedi con adeguata abilità e senza saper poi bene come finalizzare al suolo…e alistair in clinch e al suolo non mi sembra propriamente un merlo…magari è debole su difesa da td ma questo lo scopriremo solo se affronta un wrestler decente..comunque sembra avere potenza fisica da vendere o perlomeno nella fascia alta della categoria a occhio e croce però come sempre sono starato dalla simpatia che ho per il mio demolitore di indifesi preferito ;-P
    anche se effettivamente caino potrebbe stuprarlo..anche se io li do 50e50(sempre per la solita storia della simpatia probabilmente)

  2. Quoto Lorenzo,…,
    un wrestler farebbe facilmente il suo gioco cn overeem… Ma qua si da sl peso allo striking.. Come se 20 e passa anni di lotte tra wrestler e striker nn avessero dato una sufficente lezione

  3. @andrea: non ho capito cosa intendi. Io ho detto che secondo me Overeem non può essere nella top ten e che vedo Cain molto superiore. Piuttosto chiaro no?Poi ho capito che Overeem è un mostro e POTENZIALMENTE è non top10 ma top5 però io giudico i fighters per quello che hanno fatto non per quello che possono fare. Ditemi chi Alistair ha sconfitto da hw. L’unico(all’epoca) rilevante era Kharitonov. Gli altri lasciamo stare…James Thompson?LOL. Poi, non ha mai affrontato un wrestler decente e lo vedo male anche perchè i fighters olandesi sono ancora indietro rispetto agli usa. Non hanno il wrestling…ieri ad esempio sentivo l’intervista a Struve e parlava solo di striking e ground. Come se il wrestling non esistesse. Poi lo vedi che lo portano a terra con facilità estrema.

  4. belin da dire che ne ha 10 davanti a dire che cain( che potrebbe essere il n.1 ) se lo mangia …. ce una certa differenza….

  5. Chupa nessuno dice che Alistair non è forte. Poi questi video fatti dal k-1 risalgono all’anno scorso…Dico solo che non è hw top 10 e che Cain se lo magna eh già…

Comments are closed