Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Mi rifaccio al commento di Dave a questo articolo: costoletta-nelson-vs Crocop perchè credo abbia centrato il punto:
. Velasquez e un ottimo peso massimo,
. Dos Santos avrà la prima prova degna di questo nome contro velasquez – per ora è un potenziale ottimo peso massimo
un gradino sotto ma top contender
Shane Carwin mi piace molto e per i primi 3 minuti è una potenza della natura, però deve fare qualcosa per il cardio durante gli incontri (spero che sia un caso isolato)
. Lesnar è un mostro e può dire la sua ma ha evidenti buchi
piu sotto:
Frank Mir: piacevole fighter ma considerarlo un top dei top è troppo
Costoletta Nelson: lo adoro , potrebbe fare qualcosa ma deve dimostrare quello che vale, peccato sia saltato il suo incontro con Carwin
Ancora piu sotto
minotauro & Crocop : da non sottovalutare, pericolosi a tratti ma alla portatata di chiunqu abbia vanità di titolo mondiale… gatekeeper.
tutti gli altri sono ancora acerbi oppure non sono “materia” da record:
Pat Berry, Travis Browne, Jon Madsen, Brenda Schaub, Stefan Struve….
mi aspetto che qualche nuovo nome salga… ma questa è davvero una categoria con cosi tanti grossi nomi? mi sembra che i top contender siano davvero pochini e se Velasquez si libera di JDS non avrà veri rivali, e se vince JDS, ne avrà ancora meno (dato che si è appena sbarazzato di Roy Nelson…)
Non ho citato la Strikeforce perchè vorrei che tutti concordassimo (nei limiti) della catena alimentare UFC. Cosa ne pensate?
(nota ai troll e similia. NON postate se non avete nulla da giungere
I commenti sono chiusi.
Conta tutto… E brock a terra è molto tecnico anche se si basa sul wrestling e g a p e nn sul jj
poi ovvio k uno cn zero tecnica nn potrà mai andare in un ottagono pure i body bilder.. Quelli sarebbero ridicolive si k le prenderebbero da un fighter d livello di 40 kg in meno
brock è un fighter e nn c’entra .. I pro wrestler. Sn atleti formidabili a prescindere poi in molti casi hanno delle basi” coltivate fuori” di lotta jj judo sambo o altro .. Allora avendo già fisico potenza e basi d lotta c metton poco allenamento per fare il passo in mma
Fedor 105 kg cn 10 rotoli d panza è diverso di un cain 111 tirato!!! Brutalizzato brock? Si è stato l uomo migliore quella sera ma un rematch sarebbe tt aperto!!
Fedor con i rotoli di ciccia batte tutti i gorilla pieni di muscoli e steroidi, un pungo a Herring non significa niente, due volte nell’angolo della gabbia a prender cazzotti in faccia coprendosi il viso con le mani significa molto di più
Brock akbar
Brock akbar
Bismillah lesnar bismillah
nc’halla Brock Akbar
Lesnar Akbar min kulli shay
@fruzzo adesso devi farti esplodere. –
ps per tutti i fondamentisti religiosi – si sta a scherzaaaa…
LOL siamo a 100 commenti e ogni volta che ne leggo uno ho un senso di dejavu(sempre che così si scriva..scusatemi francofoni per la mia ignoranza)…da lesnar carwin diciamo tutti le stesse cose riassumendo:
brock vs fedor
prowrestler nelle mma
grossi vs tecnici
brock non ne ha un h vs brock ne ha abbastanza perchè è grosso e faceva libera
risultati ottenuti:
jonathan la pensa sempre alla stessa maniera e gli altri pure però ora jo scrive mille volte meglio e non ci si può più aggrappare nemmeno a quello perchè fa fin troppo con l’iphone.
come si risolverebbe la questione?
solo una serie di dream match potrebbero ovvero quelli con i nomi più citati in queste pagine a mo’ di torneo(che tanto vince fedor ;-P)
P.S.:@fruzzo LOLLISSIMO
be lesnar vs fedor non è piu di attualità , ognuno ha come scopo di breve medio periodo di vendicare la sconfitta