Strikeforce

Antonio Silva vs Valentijn Overeem

Antonio Silva vs Valentijn Overeem 7

Il campione Strikeforce Alistair Overeem ha datto che il fratello maggiore Valentijn combatterà contro BgFoot Silva. Come ricordate Valentjin era entrato nella Strikeforce insieme a Sergei Kharitonov qualche mese fa ma non si sapeva bene perchè.

Se vincesse contro Silva a classe dei pesi massimi della Strikeforce sarebbe DAVVERO interessante. Il mio Sogno? un bel Torneo, Bellator style con il vincitore per il title shot,  Fedor e Barnet teste di Serie, Werdum , Rogers, Arlo, Silva, Overeem Sr, Lashley… che figata sarebbe????

putroppo con la M-1 in mezzo non si potra mai fare (sembra che Fedor Emelianenko combattera il 29 Gennaio !!!!)

Antonio Silva vs Valentijn Overeem 8Antonio “Pezao” Silva (14-2)

  • Win Andrei Arlovski – per decisione unanime Strikeforce 5/15/2010
  • Loss Fabricio Werdum – per decisione unanime Strikeforce
  • Win Jim York – Submission (Arm-Triangle Choke) Sengoku 10

Antonio Silva vs Valentijn Overeem 9Valentijn “The Python” Overeem (28-25)

  • Win Catalin Zmarandescu – KO (Knee) K-1 World GP 5/21/2010
  • Win Tengiz Tedoradze – KO (Head Kick) PFC 2
  • Loss Rafal Dabrowski – Submission (Punches) BOTE

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

4 Commenti

  • ho dato un occhiata al ‘curriculum’ di overeem senior: è incredibile, delle strisce di sconfitte, tipo 9 su 10, poi strisce di 7 vittorie, ma la cosa impressionante che di tutti questi incontri che ha fatto (53), solo 3 sono finiti al 2° round, tutti gli altri, ben 50, al 1°!!

  • Erano altri tempi e Overeem Sr è una testa calda a cui piace muovere le mani parecchio. (un annetto fa Lo stesso Alistair è rimasto fuori dalle gare per un’infezione alla mano che aveva contratto dopo aver soccorso il fratello che aveva attaccato briga coi buttafuori…)

X