Bobby Lashley si sente pronto per il titolo….

“Prima non avevo coscienza del mio vero livello, ma adesso mi sono allenato con Cain Velasquez e Daniel Cormier e ho visto come sono..Il mio livello è alto”

Bobby Lashley si sente pronto per il titolo.... 4

Bobby Lashley si dice pronto a entrare nel Top del mondo e puntare per il titolo Strikeforce a inizio 2011. Bobby al momento 5-0 dovrà scontrarsi contro Chad Griggs allo Strikeforce: Houston il 21 Agosto, dopo delle sessioni di allenamento alla American Kickboxing Academy afferma: “Prima non avevo coscienza del mio vero livello, ma adesso mi sono allenato con Cain Velasquez e Daniel  Cormier e ho visto come sono..Il mio livello è alto, sono fiducioso. Punto al massimo. So dove mi possono portare le mie abilità”..

Mmhhhhh. Bobby sei un Fantastico Atleta, sei un “buono”, simpatico e alla mano e ti auguro la maggiore fotuna possibile, ma prima di puntare a Alistair Overeem, prima dovresti affrontare qualche pretendente … Antonio “Bigfoot” Silva, Werdum… Fedor….

Coker conferma che se farà un altro paio di incontri potrebbe entrare nei TOP 15. Lashley benchè non sottovaluta Chad Griggs (che dovrà affrontare allo Strikeforce: Houston il 21 agosto) è sicuro della potenza dei suoi takedown, e vuole pianificare già il futuro.” Se vogliono mettermi un avversario potente, ben venga….”

E se ti mettessero di fronte … Batista??

E se