Bobby Lashley si sente pronto per il titolo….

Bobby Lashley si dice pronto a entrare nel Top del mondo e puntare per il titolo Strikeforce a inizio 2011. Bobby al momento 5-0 dovrà scontrarsi contro Chad Griggs allo Strikeforce: Houston il 21 Agosto, dopo delle sessioni di allenamento alla American Kickboxing Academy afferma: “Prima non avevo coscienza del mio vero livello, ma adesso mi sono allenato con Cain Velasquez e Daniel  Cormier e ho visto come sono..Il mio livello è alto, sono fiducioso. Punto al massimo. So dove mi possono portare le mie abilità”..

Mmhhhhh. Bobby sei un Fantastico Atleta, sei un “buono”, simpatico e alla mano e ti auguro la maggiore fotuna possibile, ma prima di puntare a Alistair Overeem, prima dovresti affrontare qualche pretendente … Antonio “Bigfoot” Silva, Werdum… Fedor….

Coker conferma che se farà un altro paio di incontri potrebbe entrare nei TOP 15. Lashley benchè non sottovaluta Chad Griggs (che dovrà affrontare allo Strikeforce: Houston il 21 agosto) è sicuro della potenza dei suoi takedown, e vuole pianificare già il futuro.” Se vogliono mettermi un avversario potente, ben venga….”

E se ti mettessero di fronte … Batista??

E se

  1. Beh dai… non ti ricordi di Rocky balboa contro Hulk “labbra tonati” Hogan ?
    Oppure Mr T vs Andre the gIant ?? i freak show ci sono da sempre….
    per me sono OK se sono tenuti sotto controllo…. cmq la strada più seria è quella della Sengoku, che cerca di sopravvivere solo di spettatori, no grossi nomi, ma una “primavera” in continua crescita…

  2. Freak Show ??? Se qui siete tutti intenditori allora dovreste ricordarvi anche quanto tempo ci è voluto per far capire che il Vale – Tudo brasiliano NON è il Catch nella maniera più assoluta .. Io mi incazzai perchè al Pride GP 2000 al posto di Pedro Rizzo invitarono Satake solo perchè Giapponese, ma questi qua hanno comnciato a fare incontri che ricordano B-Movie degli anni settanta come ” Zorro contro Maciste ” .. Ma che fine hanno fatto tornei seri come l’ IVC di Batarelli o WVTC di Aruba ??? Mangiati dalle grandi organizzazioni, e questo è il risultato .. Chi è cresciuto con le arti marziali vuole vedere un combattimento serio tra atleti, chi è cresciuto con il sopracciglio di The Rock si può anche accontentare di questo ..

  3. Top 15 strike ???? A be’ .. Grandi lottatori..

  4. Io non sono contro ai Freak show se servono a proporre (anche come contorno) incontri di valore e nuovi atleti… ed anzi ogni tanto le carnevalate mi piacciono….
    se un Lashley vs Bautista serve per aver un palazzetto pieno e un PPV alto, che da ossigeno alla StrikeForce.. why not… l’importante e che facciano bene il loro vero lavoro… le MMA non il WWE

    PS. putroppo il vale-tudo non esiste più da anni ma lo spettacolo dei primi NHB rimarrà ! fuck unified rules

  5. Anch io!!!
    Fidati xo che vince il più forte!!!
    Un Po d spettacolo potrEbbero evitarlo ma vince il più forte e nn ha paura d nessuno questo campione a diff d emilianenko e i primi ufc in cui gracie sembrava si scegliesse gli avversari da anni x promuover il suo jj

    • fossi lashley conterei fino a dieci prima d parlare..se va contro un top 15 nn scavalca il prino round

  6. No. E’ che questo sport lo stanno facendo diventare una barzelletta .. E ti posso assicurare che so quello che dico, visto che è dal 98′ che seguo il Vale – Tudo.

  7. Nel 2003 vedendo brock in wwe… Essendo già fan ufc mi sn detto…
    Se questo va li in ufc spacca il culo a tutti…
    Pochi anni fa ho avuto le mie conferme! Due anni fa mi sn dtt.. La ufc ha già il suo re ma ce anke black lesnar in circolazione!!!!
    Be’ lasciamoli un Po d tempo e sará campione strike…
    Ora le caratteristiche di fighter dei pesi massimi sn cambiate !!!!

Comments are closed